Che canzone state ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 09:44




CITAZIONE
non so perchè ma sono scoppiata a ridere quando l'ho letto
Perchè ovviamente esprime la tua ossessione per friends

Direi che sono quasi un caso clinico ormai :hahaha:

Cmq ora ascolto:

Bluvertigo- Ebbrezza Totale
e a seguito:
Bluvertiigo- Il mio malditesta

Sono totalmente in fissa per i Bluvertigo da due giorni :spyho:
Classica fissa quando si scopre una nuova band che ti cattura :spyho:
Scoperti in seguito alla mia venerazione ed adorazione per Morgan, alimentata dalla lettura del suo libro...un grande artista...di quelli con la A maiuscola...nel senso che è artista sotto tutti i punti di vista... :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2009, 09:58




Non sapevo che Morgan scrivesse anche.....ormai non so piu nulla di cio che riguarda la musica, sentivo anche io qualche loro canzone, periodo subsonica e bluvertigo insieme :P

Io non sto ascoltando nulla ora sto a guardare Ally in tele quindi no music XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 10:28




In realtà il libro non è proprio scritto da lui...è una sorta di intervista...anzi, direi che si tratta di "discussioni notturne a tre", come recita il retrocopertina, tra il giornalista, il personaggio Morgan e l'uomo Marco Castoldi. Si parla di musica, di media, di filosofia, di poesia, di politica...insomma, ho scoperto un uomo con una cultura davvero eccezionale e completa...magari èiù tardi, che vado con più calma, riporto qui un passaggio sul potere e sull'anarchia che mi è piaciuto proprio tanto...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2009, 10:47




Mi piacerebbe leggere il pezzo che dici, Potere e Anarchia l'argomento è piu che interessante ^ ^
come è nata la tua passione per morgan? dove hai iniziato a seguirlo sul reality della rai? o gia da prima?
Io lo so sono ripetitiva ma conosco tramite mtv quando lo vedevo tempi fa ^_^ quindi di sicuro non lo conosco assolutamente come te

Senti approfitto per mettere una richiesta ovvero:

Elle vorrebbe fare un video su Sylar/Luke (so che non ti piace come coppia che non è che deve essere per forza slash XD ) ma non riesce a trovare una canzone che possa andar bene, tu se mai dovessi sentire qualcuna o avere in mente qualche canzone che potrebbe andare mi raccomando ricordati di farci sapere magari ci salvi XD
Io non ne conosco proprio >_<

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 15:47




Ecco il passo...è solo uno dei tanti che mi hanno fatta riflettere...ci sono tantissime frasi che mi piacerebbe riportare...ma partiamo da qui:

"L'esigenza di avere un governo, che si risolve in un regime di controllo, serve solo ai pochi a cui conviene. Serve, di solito, a chi ha bisogno di un ordine, di uno schema, per mantenere uno stato di normalità che altrimenti non riuscirebbe ad avere. Ed è allora che gli serve quel controllo, quella stretta alle regole che garantisce la sua stessa stabilità. La necessità di ordinare la società in base a criteri di controllo vale per chi non riesce a dominare nemmeno se stesso,perchè è mosso da istinti primordiali, o interessi bruti quando è ancora più misero. E l'ordine, quindi, è soltanto una brutta faccenda di cronaca che riguarda la peggiore società, il peggiore sciacallaggio: la polizia, la tecnocrazia, il regime mediatizato e disinformato, attento solo al gossip per distrarre. Tutta questa struttura che ci dicono necessaria per mantenerlo, è in realtà soltanto scandalosa [..] Trovo avvilente che una società si dedichi solo alle forme perchè, oltre a celare una volontà di dominio schiacciante, è il preludio di una sottile forma di repressione potenzialemte totalitaria"

CITAZIONE
come è nata la tua passione per morgan? dove hai iniziato a seguirlo sul reality della rai? o gia da prima?

L'ho conosciuto con X Factor, ma è stato un preocesso graduale. Quando ha partecipato a Sanremo, ed ero piccolina, tipo 11-12 anni mi pare, ricordo che lo trovavo inquietante ma in modo affascinante :P Poi ho iniziato a seguire X-Factor per caso, è mi ha molto incuriosita come personaggio. Poi c'è stata la seconda fase, quella in cui ho iniziato ad essere estremamente colpita dalla sua grande intelligenza non solo musicale, e dalla sua grande cultura che spazia dalla conoscenza del greco alla filosofia, alla poesia, alla letteratura...Così è iniziata la fase tre, quella di ricerca, ho iniziato ad ascoltare un po' di sue canzoni e a cercare di capire meglio chi fosse Morgan, ed infine, dopo la lattura del suo libro, sono arrivata alla pura adorazione, visto che ho confermato le idee che mi ero già fatta di lui.

CITAZIONE
tu se mai dovessi sentire qualcuna o avere in mente qualche canzone che potrebbe andare mi raccomando ricordati di farci sapere magari ci salvi

Uhm..se volete fare una cosa apertamente slash consiglierei I hate everything about you dei Three Days Grace... :??:
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/5/2009, 21:29




In sympathy...DM!!!
 
Top
155 replies since 13/9/2008, 09:43   1319 views
  Share