Tale of a Sick Love, Commenti e domande su questa fiction

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 21/9/2008, 09:31




Non mi riprenderò mai :twisteye:
Non riesco a formulare pensieri coerenti per commentare :twisteye:
Quindi mi limti a dire che adoro questa fan-fic :flut:
All'immagine di Sylar che cammina per casa con le mutande nere sono quasi caduta dalla sedia :flut:
Davvero...non ho parole :flut:
Anzi, una cosa devo dirtela...ADORO il modo in cui hai saputo mischiare passione e tenerezza...brava!
E ora cerco di riprendere un po' di contegno :twisteye: :twisteye:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 21/9/2008, 11:54




Muhahahahahahah!!!!Lo so, sono stata proprio cattiva a postarvi questi due capitoli interessanti uno dietro all'altro... :ihih2:
A parte gli scherzi...potete farvelo dire anche da Nef, per scrivere il capitolo 6 ci ho messo tanto, ero troppo agitata!è la prima lemon che scrivo e avevo il terrore di scriverla male...in certi punti mi sono lasciata andare facendo dire ai due ragazzi certe cose così imbarazanti...Gaia è colpa tua e dei tuoi video! :flut:
Spero di non essere andata fuori personaggio con Gabriel...mentre Andy è proprio così come lo vedete eh eh cattivo e dolce al punto giusto! :XD:
Veramente, sono felice che vi sia piaciuto!Grazie mille per averlo letto! :sorry: :wub3:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 21/9/2008, 12:07




Che dire...anche questa volta mi hai sorpresa!E pensare che avevi tutti quei dubbi...alla fine rivelatesi infondati.
Quoto Gaia...sei riuscita a fondere benissimo passione e tenerezza stendendoci letteralmente tutteXD(la quoto anche su Sylar in mutandeXD)

Ok,avrei molte altre cose da dirti ma ora non trovo le parole adatt.Cmq sei stata bravissima!!!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/9/2008, 16:05




CITAZIONE (Dietrich @ 21/9/2008, 12:54)
Gaia è colpa tua e dei tuoi video! :flut:

se i miei video sortiscono su di te questo effetto mi darò ancora di più da fare! Stimolo la tuà creatività! :P

Cosa che non centra nulla...Neftis, io amo il tuo avatar :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 22/9/2008, 18:37




Letti anche gli ultimi due capitoli! ^_^
Che dire, non mi deludi mai! Ci volevano due capitoli un po' più soft per sciogliere un po' la tensione che si era creata in noi povere lettrici :hahaha:
Anche se non sono mancati dei momenti caldi...
Questa storia mi appassiona sempre di più, e sto morendo dalla curiosità su la famosa "persona"...non vedo l'ora di scoprire chi è e cosa ha fatto al nostro povero Andreas!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 22/9/2008, 22:52




Gaia mi rincuori sempre!!! In realtà ho un pò titubato per questi due capitoli...non so perchè ma ero così impaziente di arrivare a quella fatidica frase che Mohinder dice ad Andy alla fine dell'8!!! Adesso si spiegheranno un pò di cose e questa "persona" avrà un ruolo importantissimo! Spero non mi odierete...è un personaggio che adoro ma qui farà proprio la parte del cattivone di turno che vuole separare i due innamorati!XD
Un altra cosa che mi rimprovero è di essere stata un pò cattiva con Mohinder...In reltà amo questo personaggio, ma Andreas no!XD
Non so se ci saranno altri momenti caldi...la storia ora si riempirà d'azione!Spero comunque che qualcosa ci scappi sempre!XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/10/2008, 15:57




Dietrich,come sempre è un piacere leggerti ^_^ ,adesso mi sono messa in pari,e aspetto le prossime puntate....cavolo con la lemon mi hai veramente steso :D
 
Top
Dietrich
view post Posted on 2/10/2008, 17:16




Lady!!!!!!!!Che bello vedere il tuo commento!XD
Con le lemon ci avevo proprio preso gusto e ne ho fatte addirittura due XD!
Adesso finalmente sai chi è "quella persona"...spero di essere riuscita ad essere chiara e coerente anche con quanto viene mostrato nella seconda serie...qsta fantomatica persona è un personaggio difficile da gestire...però mi piace troppo ed è così figo...però il protagonista è sempre Sylar,il più figo di tutti!XD
Ultimamente ho perso l'ispirazione...sarà che dopo aver visto le prime due puntate di heroes villains e nonno Linderman sono rimasta alquanto scioccata...cmq non preoccuparti,spero di riuscire presto a scrivere un nuovo capitolo.
Ti dico una cosa: è in lavorazione anche una "seconda serie" di Tale ambientata però dopo villains XD!vedremo!!!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/10/2008, 14:11




Per me sei stata chiarissima ^_^ e aspetto di vedere come inserirai questo personaggio (che piace molto anche a me :wub: ) immagino che sia difficile,e che dovrai lavorarci un pò,ma fino adesso te la sei cavata egregiamente,di sicuro l'ispirazione arriverà,non andare di fretta,aspetteremo con pazienza,l'importante e che ti venga tutto spontaneo,e che sei convinta di cosa scrivere ^_^

La notizia di una seconda serie è fantastica!!!!! :woot: :woot: così ci vizii troppo :D

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 15/10/2008, 17:46




Commento dell'ultimo capitolo

Come al solito sei stata bravissima!diciamo che per me questo capitolo è un po troppo sdolcinato(lo sai che queste cose non fanno per me) ma se fossi nata con un briciolo di romanticismo e sensibilità in più...mi avresti anche commossaXD
L'ultima parte è veramente scitta bene,la tristezza di Gabriel era quasi palpabile.
Complimenti!aspetto con ansia la seconda serie!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/10/2008, 18:18




E' finito che peccato :cry3:

Mi è piaciuto molto,complimenti di cuore ^_^ ,in questi ultimi capitoli ho provato tante emozioni,nonostante sia molto affezionata ai personaggi,credo che sia il finale migliore

Però ho provato anche un senso di piacere :ihih2: nel vedere Adam fingere :ihih2: ,e prendersi gioco di Andreas :ihih2: e l'ho immaginato mentre lo chiamava gattino e sorrideva :ihih2: :ihih2: ............scusate è il mio lato oscuro che parla :ehm:

Aspetto la seconda,BRAVA!!! :lov2:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/10/2008, 22:04




Grazie mille ragazze! :cry3:
Così mi fate mettere a piangere, di nuovo...eh sì, io che sono l'autrice alla fine ho pianto...forse perchè ero così affezionata al mio gattino!Cucciolo! :cry4:
Comunque sono veramente contenta che vi sia piaciuta questa ficci!E' stato il mio primo racconto serio ed è stato anche il primo racconto che io abbia finito a scrivere! :lala: Non mi era mai successo prima!
Ringrazio infinitamente tutte le ragazze del forum che mi hanno letto e che hanno apprezzato la storia!Grazie mille! :sorry: Sempre riconoscente!
Aspettatevi la seconda nel momento stesso in cui finirà Villains... :ihih2: ho già qualche ideuzza malvagia malvagia da mettere in atto! (Lady,mi hai letto nella mente!Quando Adam parlava era il mio lato cattivo a scrivere!)
Per le fan di Andy (spero che ce ne siano): esigenze di copione hanno voluto che gli accadesse ciò che gli è successo...ma non demoralizatevi!Dato che è lui il protagonista principale (insieme a Gabriel ovviamente) e dato che ci sarà una seconda serie....tirate voi le conclusioni! (anche perchè Heroes sta diventando un pò come Beautiful da questo punto di vista, quindi un resuscitato in più o uno in meno nn fa differenza! :haha: )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/10/2008, 15:50




Ok manca il mio commento a tutto il resto prima scritto, e prima o poi vedrò di postare un commento per capitolo XD oddio spero!!

Ora in generale posso dire che è fra le migliori che ho letto e se stata davvero brava a districarti nelle scene intime, descrivendo piu le loro emozioni e pensierio in quei momenti piuttosto che soffermarti sul descrivere con magari aggettivi ridicoli l'atto del rapporto che stavano avendo.
Non immagini in tutte le fiction lette inglesi o no le assurde definizioni usate che non facevano altro che distruggere l'atmosfera che magari si era creata nell'attesa di arrivare al momento intimo dei protagonisti.
Tu sei riuscita a mantenere fino alla fine di ogni scena intima quella atmosfera e quelle sensazioni che ti fanno sospirare e da una parte vuoi leggere il piu veloce possibile per vedere come va a finire e cosa i due bei ragazzi fanno XD
ma dall'altra (ed è quello fatto da me) leggi piano....piano....ricreandoti in mente l'intera scena(ed è cosi stato per l'intera fiction sesso o no XD non sono proprio malata XD) perchè vedi che è facile farlo, perchè ti rendi conto che i personaggi che stai leggendo li conosci sono proprio come ti aspetti, per come parlano e come reagiscono(bhe tranne Noah, non mi ha convinto) e quindi leggi piano e visualizzi il tutto come fosse una puntata realmente girata.

Andreas era fantastico descrizione personaggio,background e potere. E mi aspetto che torni prima o poi perchè Heroes piu che beautiful mmi sembra ormai Dragon Ball dove nessuno(l'immortacci loro XD) proprio nessuno muore!!! (mamma mia dragon ball non l'ho sopportato per questo XD)


Gabriel,Sylar....che dovrei dire ci hai fatto vedere in anticipoil suo lato umano che ora Tim Kring sta cercando di far venir fuori nella serie, bhe speriamo che sia bravo perchè altrimenti potresti superarlo in questo e non è per disprezzare il tuo lavoro o buttarti giu, ma cavoli speriamo che Kring faccia davvero meglio o la vedo ancora peggio sta terza stagione XD

Sylar/Gabriel assolutamente lui e perfetto in tutto :spyho: mi è piaciuto il suo non riuscire a vedere bene il futuro stavolta, perchè è proprio cosi ogni volta che una cosa ti serve davvero, non funziona mai :lol:

Ok ora al finale, ma poi vedrò di trovare il tempo davvero per un post per ogni capitolo ^_^ perchè merita e perchè qualcuno deve pur rileggerlo ogni tanto XD mi sacrifico volentieri XD

Finale:

Non regge la bellezza dell'intera storia per me, mi spiace se ti butto giu >_< ma credo che si possa davvero vedere in questo capitolo il tuo momento di crisi che tanto ci hai detto in tag.
Ora anche io sensibilità piu che zero,non ricordo l'ultima volta che ho pianto realmente e non per finta, romanticismo zero. Coi ragazzi testo le cose a fatti e non a parole, quindi romanticismo e preliminari abitudinali piu che zero....Insomma peggio di Neftis -_-

Quindi mi piace e doveva davvero finire così(anche perchè se moriva Sylar prendevi botte e trovavi la pass di qui cambiata XD) e devo dire che l'hai giocata bene fin dall'inizio col spiegare ma senza far capire bene di chi esattamente parlassi, anche nell'ultima parte dove descrivi come i tre si ritrovavano dopo lo scontro.....

CITAZIONE
Ora i tre uomini se ne stavano lì, immobili, in silenzio. Uno, scioccato, che teneva ancora saldamente tra le mani la sciabola assassina. Un altro, accasciato a terra, che teneva tra le braccia l’amore della sua vita, ferito. L’ultimo, tra le braccia dell’uomo che amava, che moriva dissanguato.
- Andreas… - sussurrò Gabriel. Calde lacrime iniziarono a rigargli il viso e la barba incolta, che tanto piaceva al suo ragazzo.

Si puo leggere in entrambi i modi fino al sussurro di Gabriel non sai se sussurra perchè ferito o perchè strozzato dal non piangere, perchè il suo lui sta morendo.

Brava complimenti. Questo modo di scrivere e descrivere le cose mantenendo un certo mistero che ti induce a volerne sapere sempre di piu, sei riuscita a mantenerlo in tutta la storia. Mai una volta ho saputo dove potevi andare a parare,bhe se eliminiamo il fatto del potere di Andreas :P , ma per il resto perfetto.

Ma non è come gli altri capitoli non è allo stesso livello degli altri capitoli.
Noah non mi ha convinto, ma non è che il personaggio in heroes lo seguo cosi tanto da sapere esattamente cosa avrebbe detto o fatto in una situazione del genere. Magari con le ultime puntate viste le 4 e 5.....forse ma non so non mi ha entusiasmato la parte fra Noah e Mohinder, ok magari Andreas aveva manipolato? questo sinceramente non ricordo, perchè ammetto che dopo un po di Noah e Mohinder ho fatto come gli episodi di heroes, Ho mandato avanti il nastro ed ho iniziato a leggere veloce nella loro parte.

Ok, il poema sono riuscita a scriverlo comunque vedo :P
Riassunto: STORIA PERFETTA MI è PIACIUTA UN SACCO E SPERO DI RICEVERE UNA BOTTA IN TESTA PER SCORDARLA E POTERLA RILEGGERE COME FOSSE LA PRIMA VOLTA :D

NON MI HA PURTROPPO EMOZIONATO L'ULTIMO CAPITOLO, MA NON INTACCA IL RISULTATO FINALE CHE PER ESSERE LA PRIMA CHE FINISCI, è DAVVERO GRANDE.
ASPETTO CON ANSIA UN ALTRA TUA FICTION SU HEROES....CIOè SYLAR E CHIUNQUE TU VOGLIA AFFIANCARGLI XD.
CHE POI TORNI O NO ANDREAS FA NIENTE TI PERDONO :lol:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 19/10/2008, 20:01




MA GRAZIE SQ!!!!
Sono contenta che ti sia piaciuta questa ficci!!! Non pretendo certo che i miei lavori piaciano a tutti e le critiche mi sono molto utili per migliorarmi.
Per il presonaggio di Noah,lo sospettavo che c'era qualcosa che non andava....anche perchè ho fatto come hai detto tu: scrivevo veloce e perchè mi serviva qualcuno che arrivava e cambiava la situazione XD quindi mi sono servita di Noah,con il suo modo di sembrare uno dei buoni e uno dei cattivi allo stesso tempo!Mentre Mohinder (e qsto non te lo sei ricordato!:P)era stato manipolato da Andy,per questo fa tutte quelle scene :D
Quoto su Dragonball! XD XD
Sono soprattutto felice che il rapporto fra Andy e Gabriel ti piaccia!Diciamo che è la meta a cui volevo arrivare, e per farlo ho tralasciato tutti gli altri!Anche Adam (perdono!in realtà non volevo!),e penso che anche lui in certi momenti sia uscito fuori dal persoanggio...ma pazienza.
Vuoi sapere perchè questo capitolo non ti ha soddisfatto (lasciando perdere la vena romantica che lo pervade,mio difetto professionale...perdono!Prima o poi devo sempre scrivere qualcosa di sdolcinato,mi è venuto fuori da solo!XD)?
Perchè in realtà non è proprio l'ultimo eh eh...ebbene sì:all'inizio avevo ideato tutta una lunga storia, che avrebbe dovuto comprendere anche qualche cosa di villains,ma poi ho deciso di dividere tutto in due serie. Il motivo è che volevo proprio vedere come sarà Villains e comportarmi di conseguenza!Quindi, sia il comportamento di Gabriel,che di Adam che la presunta morte del protagonista sono solo degli input per la seconda serie!
Come avrai capito,e pure le altre,Andy torna...io non faccio come la Rowling che crea un personaggio (come il bellissimo Sirius *ç*) e poi lo fa morire in maniera bruta e senza senso.Non posso far morire poi il protagonista e uomo di Gabriel!!!No,non posso e non me la sento di lasciare single Gaby...e poi insieme nella mia testa,fanno scintille *ç*
Ok,basta,la smetto,io e le mie fantasie....XD XD!
Prometto solennemente che appena finisce Villains inizio la seconda serie!
Grazie ancora per i complimenti,i consigli e le critiche costruttive!Non c'è bisogno che scrivi un post x ogni capitolo!Già mi lusinghi troppo dicendo che potrei superare Kring! :wub3:
UN GRAZIE IMMENSO VA A TE, SQ, PER AVERMI PERMESSO DI SCRIVERE E POSTARE QUESTA UMILE FICCI! :sorry: :spyho:
 
Top
43 replies since 8/9/2008, 17:47   447 views
  Share