Tale of a Sick Love, Commenti e domande su questa fiction

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 16/9/2008, 19:28




XD Grazie Gaia!!! Esatto,anche io adoro le storie di un amore sbagliato alla Buffy&Spike (me fan di Buffy XD)! La scena del bacio, non sembra ma è stata difficile...non sapevo fino a che punto fermarmi!!!Li stavo per far copulare già dai primi capitoli XD XD!
Sto lavorando sul quarto don't worry!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/9/2008, 12:00




Ragazze!! Per chiunque si sia sempre domandato come sia fatto Andreas, bhe,eccolo qui! (è in spoiler perchè c'è scritto il suo vero cognome...XD)

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


Per Gabriel,bhe,guardate tutte le immi che ci sono in giro per il forum!!!Soprattutto quelle in camicia e gilet....*ç* :flut:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/9/2008, 12:14




CUCCIOLO!!! :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 12:20




E' bellissima la doll!! perfetta nei particolari che hai messo e....

Andreas è fantastico, bhe posso dire che me lo aspettavo cosi, non perchè sia un genio maperchè non è che hai lasciato proprio molto all'immaginazione nei tuoi cap. :D

Angelico ma con un qualcosa negli occhi.....mmmmhhh
Povero Gabriel, la vedo davvero dura......ehmmm meglio dire brutta/difficile XD

grande Dietrich che idea che hai avuto ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/9/2008, 12:49




Cucciolo!!!Oddio me lo dico da sola!!! XD XD!
C'ha proprio un musetto furbetto! Gattino! Ok,adesso basta...cmq si è vero, a Gabriel gli farà passare peste e corna...e se la vedrà dura!!!!!! XD XD!
(certo che però se mi mettete questi doppi sensi,io ci sguazzo!!evviva l'ambiguità!XD)
P.S.:non per fare la lecchina,ma SQ tu sei stata la prima fra tutti ad indovinare già dal primo cap cognome,nonno e penso anche il potere di Andreas! quindi "potresti" essere un genio! XD!Oppure sei come Parkman e mi leggi nel pensiero! XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 14:31




Ma è bellissimo :spyho:
ancora più bello di come pensavo :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/9/2008, 17:46




Finalmente sono riuscita a leggere la tua FanFiction,premetto che per adesso ho letto solo la prima parte o puntata,e per non rovinarmi le sorprese non ho letto gli alrti commenti,quindi scusa se magari ripeto le stesse cose degli altri :P

Inizio con il farti i complimenti,per come scrivi,riesci a esprimerti benissimo,sei così chiara,mi piacciono le tue descrizioni.....sapessi farlo io vabbè non pensiamoci -_-

Mi piace l'immagine di Sylar con la maglietta dei Ramones,è perfetto :spyho: e quando ho letto " Tieni - disse l’uomo, con una voce bassa e calda" mi sono dovuta fermare,avevo il fiatone :wub3:

Mi incuriosisce molto il personaggio di Andreas,scoprire il suo potere....e poi sembra così carino :wub: e complimenti anche per la scelta del suo sangue Irlandese,io l'adoro,da gli u2 a colin farrell,dai paesaggi alla musica celtica,dalle fatine alla guinnes,dalle scogliere ai quadrifogli... ok credo si sia capito :P

dimenticavo,bello anche l'inizio "Rosso. Rosso, il colore del sangue che esce copioso dalle ferite" non so ma mi ha colpito.....copioso dalle ferite,mi piace brava!!!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/9/2008, 18:52




Grazie Lady! Così mi farai arrossire! :wub: :wub3:
Sono contenta che ti piaccia!Quello che voglio fare,quando scrivo,oltre a divertirmi io in primis,è far divertire anche gli altri!
Anche io amo l'irlanda!ci sono stata per tre settimane nel 2004, e ce l'ho ancora nel cuore!Sono stata solo a Dublino purtroppo,ma cmq è una città fantastica!
Quando avrai letto tutti e tre i capitoli, guarda la doll che ho postato sopra,così ti farai un'idea di come è Andreas! XD e scoprirai anche chi è il nonno eh eh XD
Nel descrivere e nel far parlare Gabriel cerco di attenermi sempre più al telefilm e alle facce di zach! XD ovviamente spero di non andare mai fuori dal personaggio...sennò tutte qui nel forum mi ucciderete! XD
L'inizio me lo ha ispirato Zach, anzi Sylar,quando uccide le sue vittime!Sono malvagia!! XD XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 15:19




Dietrich,ti rinnovo i complimenti ^_^ ho appena letto la 2 parte, :spyho: devo fermarmi,non riesca a leggere le altre,io queste cose devo prenderle a piccole dosi,un pò come Zach :P non riesco a leggere tutto insieme,devo gustarmi nella testa i momenti............spero che mi sia spiegata (ecco il mio problema :ehm: ) cmq mi intriga sempre più ^_^ e ancora non ho visto la doll,per adesso cerco d'immaginarmelo....sono da ricovero lo sò :XD:

Che bello sei stata in Irlanda :woot: ,io non sono mai riuscita ad andarci,sono curiosa,quando puoi raccontaci come'è andata,cosa hai fatto,se ti sei ambientata,come sono le persone,cosa hai visto....dicevo che sono curiosa :P ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 19/9/2008, 17:02




Grazie mille ancora Lady! Cmq se vuoi la doll la puoi vedere anche subito, perchè penso si capisca fin da subito chi è questo nonno di Las Vegas dagli occhi azzurri...basta, non dico altro!
Sono veramente contenta che ti piaccia!Prenditi tutto il tempo che vuoi!
L'Irlanda è stata bellissima...sono stata tre sett a Dublino per una vacanza-studio.Abitavamo in famiglia (eravamo 17 studenti italiani della mia regione,le Marche), la mattina gite organizzate dalla guida (castelli,cimiteri,fattorie,fabbrica della Guinnes,chiesa di S.Patrizio,porto e mare con le foche,ecc) e il pomeriggio lezioni alla scuola in Grafton Street.Poi la sera avevamo la libera uscita,come anche i week end!è stat un esperienza fantastica!ho conosciuto persone fantastiche,sia italiani che irlandesi, ma soprattutto ho visitato il Trinity College.Favoloso è dire poco!Altro che Sapienza!
Poi la parte vecchia di Dublino è bellissima,tutto in stile gotico-celtico!
Ho fatto molti acquisti di cui vado ancora fiera (a parte i vestiti che nei centri commerciali costano davvero poco!): il cd originale della colonna sonora della Regina dei Dannati (in onore a Stuart Townsend!Bello di mamma tua!),maglietta all'Hard Rock (dove c'erano un sacco di cose degli U2 e dei Cranberries,oltre alla ringhiera della scalinata che ha toccato Colin Farrel!*ç*),dvd originale di Intervista col Vampiro (quello della Regina dei Dannati non l'ho trovato...uffi),l'anello che fa vedere anche su Buffy (quello che gli regala Angel),orecchini con il simbolo di Streghe (che non è il simbolo del trio ma è la trinità celtica),infine la spilla con l'arpa della Guinness. Potrei stare qui le ore a raccontarti, ma penso che se non ci vai non capirai mai fino in fondo la bellezza di quella terra.Ne vale proprio la pena!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 12:18




Mi sono messa in pari,ho letto anche le altre,e ho visto la doll,è troppo tenero :wub3: e con quella maglietta verde Irlanda poi,è ancora più cucciolo :wub3:

Non voglio essere ripetitiva,ma questo racconto mi piace sempre di più :woot:

"Gabriel si era cambiato: indossava ora una semplice maglietta a mezze maniche, grigia, con lo scollo a V (*). Jeans slavati scuri gli coprivano le belle gambe. Dannazione, era il fascino del male oppure quell’uomo aveva un’innata aria di sensualità che emanava, indipendentemente da chi aveva di fronte?"

La seconda che hai detto :spyho: :spyho:

"Mi sto riferendo a quella che indossa Zach nell’intervista a MerryllWood! Per chi non l’abbia vista, la veda subito! SQ l’ho vestito pensando a te!"

e non potresti spogliarlo pensando a me!!!!! :XD: :XD:

Però adesso non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,non puoi rimanremi così devo sapere!!! :cry4:

Ritornando seria,è stato bello leggere anche della tua esperienza in Irlanda,mi hai messo ancora più voglia di andarci,che bei posti che hai visitato,la chiesa di S.Patrizio,immagino che bella che sia...ma anche la fabbrica della Guinness :P
Arrivata a leggere di Dublino,mi hai fatta sognare lo stile gotico celtico,bellissimo :spyho: poi gli U2 li adoro,e di certo avrei staccato la scalinata toccata da Colin :XD:
l'anello di cui parli è il claddagh? io mi sono fatta spedire quello e gli orecchini con lo stesso simbolo ^_^
Dovrò andarci per forza a questo punto,mi sa che mi metto nelle orecchie dei miei già da adesso :P
 
Top
Dietrich
view post Posted on 20/9/2008, 13:21




Si brava, l'anello è proprio quello!Cmq si fidati,ne vale la pena!E poi se sai bene l'inglese è fatta!Io avrei voluto anche imparare il gaelico, che è molto parlato anche a Dublino,ma non ci sono posti che te lo insegnano,uffi!
Dovevi vedermi dentro l'hard rock...mi ero appiccicata stile koala a quella ringhiera della scalinata XD
Cmq grazie ancora per i complimenti al capitolo!Eh si, sono proprio cattiva a lasciare sempre in sospeso!!XD ma la realtà è che mi emoziono anche io così tanto che non riesco più a scrivere! XD
La doll è perfetta...non voglio farmi i complimenti da sola, ma quel sito è eccezzionale!E poi c'era anche la maglietta verde!
Cmq per quella tua richiesta di spogliare Gabriel...fra un pò i tuoi desideri si avvereranno! XD :flut:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 15:41




Letto il quinto capitolo...finalmente le cose iniziano a farsi hot :wub3:
Quando mi ripiglio, giuro che posto un commento un po' più senstao :twisteye:
Per ora ti basti sapere che stavolta mi hai davvero stesa! :twisteye:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 20/9/2008, 16:45




Dietrich...sei un genio!!

Sono ufficialmente una fan dello slash!ci sei riuscita...sei contenta???
azz che capitolo!semplicemente magnifico!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 23:14




Oddio non riesco a riflettere,(SylarQuinto risparmiati le battute :lol: ) mi esplodono ancora le parole nella testa :twisteye:

E' stato un vero è proprio attentato :sob3: fortuna che mi ero preparata

troppo Hot..........finalmente :shifty: :shifty: ,ma anche così tenero :spyho: :spyho:

Voglio il potere di Andreas!! lo voglio!!!imageimage così lo uso con Zach per gli stessi scopi :shifty: :shifty: ma cosa mi fate dire,è tutta colpa tua Dietrich,mi sento ancora scombussolata, :flut: quindi perdonatemi ma vado a farmi una doccia fredda -_-
 
Top
43 replies since 8/9/2008, 17:47   447 views
  Share