Nuovo Banner per la Homepage, postate qui le image e i consigli per il nuovo banner

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 6/9/2008, 11:42




si under ne faccio altri utilizzando tutte le immagini,questo non era nulla di definitivo era solo per mostrare lo schema scelto con i colori della skin :XD:
Cmq la foto di sinistra non convince anche me,non si fonde bene con lo sfondo quanto quella del GQ.

Ok provo a farne uno con quella del bacio. :ok2:


SQ non sapevo di questo SkinLab,magari si può chiedere qualcosa di originaleXD
cmq io continuo a lavorare su questi colori,al massimo se si decide di cambiare di nuovo skin faccio un altro banner tanto per me non è un problema :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/9/2008, 15:30




per quanto riguarda la skin ti ho gia risposto in mp ^_^

Anche a me l'altra image non andava bene, ma pensavo che era perchè la voglio per me con quel lavoro che hai fatto XD

:ehm: Credo che tu non abbia trovato modo di lavorare su quelle del dundas visto che non le ho postate :ehm:
Magari allora quando finisci il banner mi potresti fare un qualche lavoretto per me :D
N'altro bannerino oppure.....bhooooo ma che ne so sei tu il grafico Azz... tuoi :XD:

No no scusa scusa che oggi mi si fraintende a quanto pare.
Smack smack.....però fammelo poi il lavoretto :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/9/2008, 21:58




Allora,come deciso in mp lavorerò su due banner,uno adatto a questa skin e uno per l'altra.domani mi metto al lavoro!

Non preoccuparti...un lavoretto per te con le foto del dundas ce lo faccio scappare :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/9/2008, 22:10




CITAZIONE
Allora,come deciso in mp lavorerò su due banner,uno adatto a questa skin e uno per l'altra.domani mi metto al lavoro!

Grazie ti ho risposto in mp su perchè della decisione XD
Però Neftis quando ne approfitto troppo della tua gentilezza e disponibilita dimmelo mandami pure a VAFFA' :XD:
Perche ormai sai che mi adagio se posso approfittare.....mi faccio schifo :P a giorni alterni però :XD:


CITAZIONE
Non preoccuparti...un lavoretto per te con le foto del dundas ce lo faccio scappare

:cry: grazie.....commossa......con moooolta calma THX!!! :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/9/2008, 22:15




Ti dirò la verità...tra poco la "pacchia" delle richieste finirà,ricomincio l'uni e non so quanto tempo avrò per fare tutti questi lavoretti.Quindi approfittane adesso perchè dopo i lavori arriveranno molto più lentamente :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/9/2008, 22:20




CITAZIONE (_Neftis_ @ 7/9/2008, 23:15)
Ti dirò la verità...tra poco la "pacchia" delle richieste finirà,ricomincio l'uni e non so quanto tempo avrò per fare tutti questi lavoretti.Quindi approfittane adesso perchè dopo i lavori arriveranno molto più lentamente :XD:

:O_O: Non ci avevo pensato!!!! :O_O:

Allora retifico.....

:cry: grazie.....commossa......con moooolta FRETTA :lol: THX!!!

Sei pronta per l'università? studiato tuuuuuutto?
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/9/2008, 22:28




CITAZIONE
grazie.....commossa......con moooolta FRETTA THX!!!

dai che se ci riesco in settimana avrai tuttoXD

CITAZIONE
Sei pronta per l'università? studiato tuuuuuutto?

Per nienteXD il primo anno non ho avuto un bell'approccio con l'uni,spero quest'anno vada meglio anche per il fatto che cambio corso
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/9/2008, 22:43




Non è peggio cambiando corso? ricominci da capo giusto ma con altra materia o sbaglio illuminami :D

Scusa la poca memoria come gia detto mooolte volte -_- ma per cosa studi? So che me l'hai gia detto
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/9/2008, 22:48




Studio archeologia orientale,ma cambiando corso non mi allontano molto dall'archeologia,studierei storia e civiltà dell'oriente è solo che in questo corso c'è anche anche una lingua orientale.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/9/2008, 22:53




Ma come nell'altro non c'era la lingua??? Che strano....
Bhe se dovessi scegliere anche preferirei poter imparare una lingua, specialmente orientale.

Ok mi ricordavo archeologia ma non orientale :D

Complimenti, molto impegnativo
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 8/9/2008, 20:04




mio zio sta studiando cinese o giapponese nn ricordo.... ma lui è lo scienziato della famiglia.... conosce già un sacco di lingue, poi ha fatto l'ambasciatore all'unicef ha vissuto dappetutto... beato lui XD però so ke le lingue orientali sono difficili...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/9/2008, 20:38




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 8/9/2008, 21:04)
mio zio sta studiando cinese o giapponese nn ricordo.... ma lui è lo scienziato della famiglia.... conosce già un sacco di lingue, poi ha fatto l'ambasciatore all'unicef ha vissuto dappetutto... beato lui XD però so ke le lingue orientali sono difficili...

Mooolto dura come lingua perchè si divide di sicuro in due parti diciamo, il kanji e katakana, poi credo anche hiragana. Ma non sono certa.
Poi in queste ci sono stesse parole ma che usate in un certo modo significano altro e casini del genere :wacko:


Insomma è molto da interpretare e poi non è un alfabeto così limitato come il nostro o l'inglese.....
Ora siccome è da una vita che avevo iniziato, non ricordo piu molto, spero che poi Neftis mi corregga e dica di più ^_^
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 8/9/2008, 20:59




io nn ne so niente... però posso dire ke tutti quei simbolettti attizzano :XD:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/9/2008, 21:39




ragazze mi dispiace deludervi ma molto probabilmente studierò l'araboXD vorrei specializzarmi in medio oriente per il giapponese dovrete rivolgervi a dietrich,lei sicuramente studierà quello.

A breve il banner per la skin grigia-verde-azzurraXD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 8/9/2008, 21:51




fai na cosa aspetta l'elezione americana... se eleggono il vecchio è inutile studiare diciamo che c'è il 70% ke il medio oriente faccia la fine di hiroshima.... beh io aspetterei XD
 
Top
86 replies since 4/9/2008, 10:46   1781 views
  Share