Nuovo Banner per la Homepage, postate qui le image e i consigli per il nuovo banner

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 16:30




Già per il font piacerebbe anche a me qualcosa di non visto ma soprattutto che faccia una bella Z come abbiamo già detto Neftis il problema di alcuni font è anche quello.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 16:35




di font ne ho tantissimi e se tra quelli che ho non ce n'è neanche uno che può piacervi ne scarico altri.Ho usato questo font perchè è il primo che ho trovato,come ho detto non tenete conto della grafica di quelli che ho postato era solo per farvi vedere i diversi schemi.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 19:57




Ok, no ma io ho parlato in generale so che non dovevo tenere conto di quelle postate ^_^
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/9/2008, 20:23




a me piacciono questi di font... se nn li hai alcuni te li passo....
image
dimmi il numero ke ti serve e te lo passo ^^

cmq mi piace da morire il banner nuovo di sylaer quinto... ovviamente merito di neftis XD
te lo dico cm me lo direbbe il vecchio del trinity

Gooooooooood Girl!!!!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 20:28




Grazie per il banner, appena Neftis l'ha fatto l'ho messo sotto fermo. Guai a chi lo toccava doveva essere mio :D

Trinity? Spiegazione grazie....ho bisogno di input XD

Per il font no assolutamente il brodway/cabaret cioè 5. Poi divertente quello con gli uomini XD mai visto....
Decidiamo come lo vogliamo pieno o no il font?
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 20:46




:spyho: hai messo il mio banner in firma!!!!Sono felicissima! :lala:

Under ma questi font vanno bene anche per gimp???

Questo è solo una prova...volevo solo farvi vedere i colori che userò per il banner "definitivo" che verrà abbinato alla nuova skin

Image and video hosting by TinyPic

Edited by _Neftis_ - 5/9/2008, 22:02
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/9/2008, 21:13




mi piacciono i colori.... i font credo ke vadano bene per qualsiasi cosa.... mmmmm credo
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 21:16




ah ok...allora ne approfittoXD Puoi passami i numeri 4-8-9?
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/9/2008, 21:16




non ho quel programma quindi nn lo so mmmmmm cmq il font ke hai usato nell'ultimo banner la zeta è bruttissima XD
ma proprio zaccaria lo dovevano kiamare? XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/9/2008, 21:19




ahahah...pensa che c'è gente che si chiama anche peggioXD

Cmq...per il banner non utilizzerò quel font se non vi piace(anche se io lo trovo molto carino...è fiabesco)
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/9/2008, 21:42




ma il font è bello è la Z ke è ftt na chiavica almeno io così la penso

si cara te li passo un attimo ke mi collego XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 22:05




Quoto il font è bello e hai ragione Neftis sul fiabesco, ma la Z sembra un 3 è tremenda mi spiace scartato XD

Cavoli Neftis se questo è solo di prova per quello definitivo allora metti un avviso perchè io questo l'ho retto perchè gia seduta :wacko:
Sei troppo brava per me Neftis ^_^
I colori mi piacciono e credo che starà bene con la nuova skin....poi ti devo mandare un mp sul fatto della skin, ma piu tardi ora so stanca di mandare mp a destra e sinistra in piu sto facendo il ricambio spam arretrato di un mese sai che p...e riscrivere sempre la stessa cosa @_@

Comunque torniamo al banner....

Mi piace ok tutto il modo in cui voi impostare e lil colore, cambiare font e Under.....MAI TRADURRE IN ITALIANO IL NOME DI ZACH.....Dovrei metterlo come unica regola del forum :D

Dai in italiano fa schifo perde completamente di fascino -_-
Invece detto in inglese.... :wub: Bhe detto in inglese lo ripeterei anche cento volte ZACHARY ZACHARY ZACHARY ..... :XD:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 6/9/2008, 09:20




Ok font scartato :ok2:

CITAZIONE
Cavoli Neftis se questo è solo di prova per quello definitivo allora metti un avviso perchè io questo l'ho retto perchè gia seduta
Sei troppo brava per me Neftis

Grazie :lala:

CITAZIONE
I colori mi piacciono e credo che starà bene con la nuova skin....poi ti devo mandare un mp sul fatto della skin, ma piu tardi ora so stanca di mandare mp a destra e sinistra in piu sto facendo il ricambio spam arretrato di un mese sai che p...e riscrivere sempre la stessa cosa @_@

Ok,allora aspetto il tuo mp.
Cmq ragazze se pensate che i colori siano troppo scuri,troppo spenti,troppo non lo so...ditemelo,accetto consigli vorrei fare una cosa che vi piaccia veramente.

Under,Dietrich potreste scegliere solo 2 foto dalla lista di Under?visto che posso mettercene solo 2 nel banner sarebbe più comodo e aiuterebbe mooooltissimo nella scelta finale.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/9/2008, 10:37




Uffa devo aspettare il pomeriggio per collegarmi col computer per parlare della skin Ogni volta ti porto a bloccartì -_- Niente è che ho dimenticato che al supporto allo SkinLab avvolte ci sono lavori che non vengono messi li dove li si sceglie di solito. Poi so che si può anche fare richiesta di una skin personale per il proprio forum. Ma non so come funzionano le richieste. Insomma volevo solo vedere che c'era anche li ^_^ Ma la skin di ieri mi piace già detto per quella non ci sono problemi.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 6/9/2008, 10:48




a me i colori della skin piacciono tantissimo c'è il verde psicopatico ke adoro e il malva dietro ke adoro pure quello... :XD:
x le foto a me piace quella ke hai messo di GQ però l'altra a guardarla meglio nn so ke sensazione mi da...mmmm
perkè non ne facciamo varie versioni? cioè sempre stessa skin stessa scritta ma con foto diverse tutte diciamo da utilizzare , ho detto na cazzata?

perkè nn ne facciamo uno con quella di GQ e quella del bacio?
 
Top
86 replies since 4/9/2008, 10:46   1781 views
  Share