L'angolo delle foto, foto, fatte da noi, da condividere...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 05:39




Bhe cavoli c'ha ragione! Cadono come mosche(chissà poi perché si dirà così :blink: io le mosche non le vedo cadere. Anzi durano fin troppo a rompere in casa) Comunque ha ragione lascia passare il periodo di caduta.

E qualche posto ci sarà che ti piace e può farcela col treno XD Dai coraggio! Ma allora una vacanza l'hai fatta, e ne vuoi un altra ora che e finito il periodo? Ma ci andresti da sola o cosa?

E per il modo di vestire mi sa che hai lo stesso problema che avevo io con mia madre. Mi diceva sempre con faccia triste: ma perché nn ti vestì un pò più da ragazza con una bella camicetta ed una bella gonna XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 05:58




tsè... proprio... Io mi vesto come te meno dark.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 28/8/2008, 09:52




CITAZIONE
un pò più da ragazza con una bella camicetta ed una bella gonna XD

cioè preferisco morire :XD:
cmq avevo pensato di fare il giro ke ha ftt :twisteye: nnn mi riscordo ki.... ma fare tipo firenze lucca... beh la toscana
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 06:29




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 28/8/2008, 10:52)
CITAZIONE
un pò più da ragazza con una bella camicetta ed una bella gonna XD

cioè preferisco morire :XD: cmq avevo pensato di fare il giro ke ha ftt :twisteye: nnn mi riscordo ki.... ma fare tipo firenze lucca... beh la toscana

:doh: Ma che razza di memoria tieni XD Hai anche risposto a capriccio dicendogli che ti aveva dato una bella idea per un ulteriore vacanza.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 1/9/2008, 15:35




Dettagli... :XD: vabbè capirai io confondo la gente dal vivo in chat è peggio :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 16:01




Come peggio? Non riesco ad immaginare XD Ma si....in fondo sono solo piccoli dettagli :XD: Vuol dire che il giorno che mi chiamerai con un nome diverso non mi stupirò e non te lo farò notare. Non vorrei mai bloccare la tua creatività..... chiamiamola così :lol:
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 1/9/2008, 16:50




siiii giusto io sn un artista ke nn viene compresa! io sn così artistica! è il mondo ke nn capisce la mia artisticosità!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/9/2008, 18:06




Under ma che ti ha preso oggi :D prima in apertura con la parola Pomeriggio adesso con la parola arte. XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 1/9/2008, 21:29




è stato un brutto momento :XD: non ero del tutto in me :XD:
 
Top
23 replies since 6/8/2008, 16:09   423 views
  Share