LadySylar/LadyGray - Gallery

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 21/1/2009, 15:17




Altri lavori,questa volta ho cercato di non usare sempre gli stessi colori,e di speriamentare qualcosa di nuovo,ma con poco sucesso,non sono molto soddisfatta,le idee mi vengono ma non so applicarle :ehm:







Si accettano suggerimenti di ogni tipo grazie^^

(il primo però va assolutamente in firma,perchè adoro queste espressioni ^_^ ^_^ )
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/1/2009, 15:25





CITAZIONE

Questo lo adoro :lol: specie la prima foto a sinistra, che amo :lol:
L'unica cosa forse non avrei usato il riflesso lente, crea un po' di confusione secondo me...Per il resto è molto carino e aprticolare ^_^

CITAZIONE

Qui invece c'è qualcosa che non mi covince, ma non riesco a capire di preciso cos'è :huh: L'immagine di destra è ritagliata un pochino male...per il resto cmq l'idea di base mi piace davvero tanto ^_^

CITAZIONE

Questo è molto carino pur esserndo semplice, mi piacciono questi banner fatto con le immagini nei rettangolini, mi sanno molto l'effetto "pellicola"...brava! ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/1/2009, 16:52




Grazie per i consigli ^_^

Per il primo,dopo averlo fatto mi sembrava troppo semplice,così ho cercato di aggiungergli un'effetto,ma non volevo troppo modificare le foto,che sono la cosa migliore :D così mi sono stancata e ho messo quello che capitava :P in affetti è bello solo per Zach :lol: ,ha fatto tutto lui :lol:

Il secondo,hai ragione sulla foto tagliata male,e sul fatto che abbia qualcosa di strano,infatti non ha convinto nemmeno me :( avevo tutta un'altra idea,ma non sapevo come fare e alla fine l'ho rimasto così :(

Il terzo,quello di Eric,è venuto meglio di tutti secondo me,perchè l'ho fatto in fretta,ho solo ritagliato le foto :P ma per Zach non volevo usare qualcosa di così banale :P con lui mi sbizzarrisco di più...anche se i risualtati non sono buoni :cry: ma tenterò ancora :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/1/2009, 12:23




CITAZIONE (LadySylar @ 21/1/2009, 15:17)
Altri lavori,questa volta ho cercato di non usare sempre gli stessi colori,e di speriamentare qualcosa di nuovo,ma con poco sucesso,non sono molto soddisfatta,le idee mi vengono ma non so applicarle :ehm:

No non sono daccordo, per quello che vedo le sai applicare le tue idee, lo dimostra che tu i banner li fai non come me che anche se so cosa vorrei non so da dove iniziare XD
E poi nonostante tutti i bei lavori che vedo sempre fra neftis e gaia, anche tu riesci sempre a stupirmi :spyho: mi piacciono molto questi anche se l'ultimo ancora non mi dice nulla,ma solo perchè non conosco il personaggio, ok conosco l'attore ma è sempre diverso se non conosci serie e personaggio.

CITAZIONE

Questa bhe, la foto è stupenda e quindi grazie a zach non potevi sfigurare :D
Per il commento fatto da gaia, non so io non ci vedo questa confusione anzi ho apprezzato il fatto che tu non abbia pasticciato troppo su questa foto perchè è gia complicata di suo come è fatta.
Era diverso se avessi tagliato le varie parti e usate individualmente, non so se mi spiego >_<
Saggia decisione insomma di una modifica leggera. :ok2:

CITAZIONE

Questa io l'adoro l'idea di base e le foto scelte, brava!!!
Si ok devi ancora migliorare nel ritaglio, ma io sorvolo perchè so che non hai colpa visto che fra impegni di studio e parenti e molto altro, non ti vien lasciato molto tempo per fare pratica, quindi è un bel risultato quello che hai avuto in questo banner ^_^

Gaia dice che c'è qualcosa che non va, ma non sa cosa.
Io appena vista, oltre al fatto che mi è piaciuta, ho pensato che stava meglio con solo quella di mezzo di foto in primo piano, togliere la image di destra che toglie il risalto che invece avrebbe la foto di zach messa nel centro.(madonna che giro di parole :wacko: )
Perchè una foto vien messa al centro per sottolinearne l'importanza rispetto alle altre, giusto? infatti fra le due usate è quella che tu preferisci, non avresti mai messo quella di destra nel mezzo ^_^
Bhe con quella di destra annulli questo tentativo per me.
Con quella di destra poi,sembra che il banner dovesse continuare è come se non gli da una fine, non so spiegarmi meglio.
Ma se ti è possibile fare una versione senza quella di destra(se hai tenuto salvate le varie parti singole) bhe la metto di sicuro subito in firma :spyho:

Se invece non si vuol togliere niente avrei provato a metterle con direzioni diverse, a specchio ad esempio.
So come l'avrei fatta e a saperlo fare ti posterei un esempio :ehm:

CITAZIONE

Bella davvero una bella idea ^_^
E' la prima volta che vedo quel tipo di cornice e i colori che ha sono perfetti.


CITAZIONE
(il primo però va assolutamente in firma,perchè adoro queste espressioni ^_^ ^_^ )

concordo :spyho:
Grazie Zach di questo regalino sei unico :flut:
 
Top
33 replies since 2/8/2008, 21:37   432 views
  Share