LadySylar/LadyGray - Gallery

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 15:46




Lady mi piace davvero tanto :spyho:
Mi piacciono soprattutto i colori :spyho:

Io non sono mai stata così brava le cose grafiche -_-
E ora non riesco più a far funzionare photoshop, quindi non posso neanche provare :cry4:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 16:07




Grazie,sono contenta che ti piaccia, :spyho: ero così indecisa sullo sfondo,a me piace molto il blù e tutte le sue tonalità,ma non volevo che la foto in bianco e nero ne risentisse,così ho fatto quegli spruzzi di grigio e messo la cornice bianca,poi non sapevo se mettere la scritta dietro,ci ho pensato per mezz'ora :P alla fine l'ho rimasta,ma me ne sono un pò pentita perchè non si legge bene,e sembra un pò incasinato,purtroppo come dicevo adesso non posso più cambiarlo :(

Volevo anche mettere foto diverse per non farlo uguale ai vostri,ma come si fà a non mettere quel profilo e quel sorriso :flut:

Mi spiace,per il tuo problema con photoshop,ma come mai non funziona? a me prima dava problemi,ci metteva tanto a caricare,e certe volte non rispondeva,ma adesso che ho formattato il pc funziona benissimo,peccato che io sia limitata :P

Cmq per lo sfondo io uso quelli già fatti,poi li ritaglio a piacimento e gli faccio qualche effetto per cambiarlo :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/9/2008, 16:42




Non riesco più a selezionare le aree su cui lavorare e non mi fa più la traformazione libera <_<
Probabilmente ci sarà qualche impostazione cambiata che non riesco a rimettere apposto <_<

Cmq la scritta dietro a me piace ;)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 20/9/2008, 16:55




Lady è stupendo!!!!! :spyho:
i colori che hai usato mi piacciono moltissimo e anche le foto!molto bello anche il font!

cmq se vuoi ridimensionarlo basta aprirlo di nuovo con photoshop e scalarlo.non ti serve per forza il lavoro "originale".
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/9/2008, 18:47




Lady ma è grandioso! :woot: È il genere di cosa che volevo nel banner con le image bianco nero di Neftis. Quella scritta dietro è fantastica gran bella idea. Sta attenta che stai per diventare il mio secondo grafico XD poi non ti liberi più di me!

Lo userei nella mia firma se solo non aspetassi quello di Neftis e poi lo hai già tu in firma ^^non mi sembra il caso di girare con ì doppi. Meglio tutti diversi così diamo modo ai lavori di tutti di essere utilizzati e visti quando magari giriamo anche in altri forum ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/9/2008, 22:17




CITAZIONE (XGaia89X @ 20/9/2008, 17:42)
Non riesco più a selezionare le aree su cui lavorare e non mi fa più la traformazione libera <_<
Probabilmente ci sarà qualche impostazione cambiata che non riesco a rimettere apposto <_<
Cmq la scritta dietro a me piace ;)

Grazie ancora :wub:
Purtroppo non posso aiutarti,quando ho formattato il pc,i programmi li ha messi tutti mio cugino,perchè io non so farlo,e poi photoshop per me è ancora un mistero,certe cose proprio non riesc a farle :(




CITAZIONE (_Neftis_ @ 20/9/2008, 17:55)
Lady è stupendo!!!!! :spyho:
i colori che hai usato mi piacciono moltissimo e anche le foto!molto bello anche il font!
cmq se vuoi ridimensionarlo basta aprirlo di nuovo con photoshop e scalarlo.non ti serve per forza il lavoro "originale".

Grazie dei complimenti e del consiglio Neftis,non lo sapevo,ho imparato un'altra cosa ^_^


CITAZIONE (SylarQuinto @ 20/9/2008, 19:47)
Lady ma è grandioso! :woot: È il genere di cosa che volevo nel banner con le image bianco nero di Neftis. Quella scritta dietro è fantastica gran bella idea. Sta attenta che stai per diventare il mio secondo grafico XD poi non ti liberi più di me!
Lo userei nella mia firma se solo non aspetassi quello di Neftis e poi lo hai già tu in firma ^^non mi sembra il caso di girare con ì doppi. Meglio tutti diversi così diamo modo ai lavori di tutti di essere utilizzati e visti quando magari giriamo anche in altri forum ^_^

Grazie anche a te SylarQuinto,così mi fate emozionare :cry: :cry: :cry:
se vuoi prenderlo fai pure,magari quando vorrai cambiare un pò ^_^
e non preoccuparti, se ti serve qualche lavoro fammi sapere,sarà un piacere ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/9/2008, 23:49




Oggi stavo lavorando ad un'altro banner,avevo mille idee,ma poi ho avuto l'invasione dei parenti e ho perso l'ispirazione :( non sapevo più quali foto mettere uffa :( ho fatto la scritta uguale all'altro banner,così tanto per collegarli,bhò non so nemmeno io sarà che si è fatto tardi :P

image
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 22/9/2008, 11:08




Lady ma sei diventata bravissima!!!Anche questo è stupendo e adoro i colori che hai usato!...per non parlare delle foto :spyho:
Mi piace come hai fatto lo sfondo,la fusione dei colori è perfetta!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/9/2008, 11:25




Lady sei una sorpresa continua ^_^

Ormai si puo dire davvero che sei a livello di Anthony, no non sto esagerando perchè di parte, ma sei davvero a suo livello.

Hai usato alcune delle sue setesse tecniche e sai accostare i giusti colori.

Mi hai soepreso davvero tanto con quella di Sylar che non mi aspettavo davvero di vedere così presto un altro capolavoro.

è perfetto così non cambiare nulla ed hai ragione messo nella firma insieme all'altro si vede il collegamento, come dici tu :P , e ci sta benissimo.

APPLAUSI ALLA MIA LADYSYLAR!!!!!!!!! :woot:

Lascia stare il wall che ti avevo chiesto, continua a seguire la tua ispirazione ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/9/2008, 22:00




CITAZIONE (_Neftis_ @ 22/9/2008, 12:08)
Lady ma sei diventata bravissima!!!Anche questo è stupendo e adoro i colori che hai usato!...per non parlare delle foto :spyho:
Mi piace come hai fatto lo sfondo,la fusione dei colori è perfetta!

Grazie :spyho: come colori volevo usare anch'io il verde,che come SylarQuinto è uno dei miei colori preferiti,ma poi usando quelle foto non mi piaceva come accostamento,però vi devo confessare che certi effetti sono stati fatti a caso,non sò nemmeno io come :P :P


CITAZIONE (SylarQuinto @ 22/9/2008, 12:25)
Lady sei una sorpresa continua ^_^

Ormai si puo dire davvero che sei a livello di Anthony, no non sto esagerando perchè di parte, ma sei davvero a suo livello.

Hai usato alcune delle sue setesse tecniche e sai accostare i giusti colori.

Mi hai soepreso davvero tanto con quella di Sylar che non mi aspettavo davvero di vedere così presto un altro capolavoro.

è perfetto così non cambiare nulla ed hai ragione messo nella firma insieme all'altro si vede il collegamento, come dici tu :P , e ci sta benissimo.

APPLAUSI ALLA MIA LADYSYLAR!!!!!!!!! :woot:

Lascia stare il wall che ti avevo chiesto, continua a seguire la tua ispirazione ^_^

Grazieeeeeeeee!!!!!!! lo sai che conta molto il tuo parere, (senza nulla togliere agli altri,non vi offendete :lov2: )
Di questi lavori è stato molto contento anche Anthony, ^_^ mi ha detto con quello di Sylar l'allievo ha superato il maestro,immagina come sono stata contenta :spyho:
Cmq adesso mi serve solo uno di Gabriel e stò apposto :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/1/2009, 19:54




Ho fatto dei lavori,vi dico subito che sono orribili, :( ma ho la scusa buona,mi trovavo dalla mia amica è ho usato il suo programma,non ci capivo niente,infatti le foto sono tagliate male :cry:





però mi hanno ispirata tantissimo,che ho deciso di buttare il pc se non mi installava di nuovo photoshop,e finalmente ci sono riuscitaaaaaa i primi risulatai sono questi




questo giusto per cambiare soggetto :D :D



molto semplici,ma avevo perso la mano...non che sia un esperta con PS anzi è sempre un mistero per me,ma stò sperimentando cose nuove,speriamo di riuscirci :P e che i lavori siano decenti :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/1/2009, 23:43




Ti adoro di gia solo perchè hai usato nella seconda la foto che mi piace tanto e la metto ovunque in questi giorni :spyho:

si vede che l'ispirazione c'era, la terza mi piace molto come messa e lo sfondo scelto ^_^

La prima oltre il ritaglio che come hai detto non è venuto bene, non ci stava molto anche lo sfondo, si vede che sei stata un pò ferma con la grafica :P

ma gli ultimi due sono ok, brava ^_^

E dobbiamo beccarci in msn cosi ti passo quel programma se ancoravuoi provare con la gif ^_^ sarei proprio curiosa di vedere cosa vien fuori :spyho: dai dai vediamo di beccarci XD

Edited by SylarQuinto - 20/1/2009, 00:05
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/1/2009, 12:13




CITAZIONE (LadySylar @ 19/1/2009, 19:54)

Mi piace tantissimo! :spyho:
Brava, è proprio bello :spyho:
E poi Zach sta sempre divinamente sugli sfondi di questo colore :spyho:
Brava, brava, brava! :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/1/2009, 15:00




Grazie ad entrambe :lov2:

Riprendere la mano è stato difficile,avevo dimenticato anche quelle poche cose che sapevo fare :P però ci stò lavorando ^_^

SylarQuinto,domani credo di avere il tempo per il programma,poi ti faccio sapere.....chissà cosa ne esce fuori :D :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/1/2009, 20:45




Ok Lady ^_^
Gaia quoto. E' proprio un bel lavoro e i colori come dici tu sono sempre perfetti quelli su zach :spyho:
 
Top
33 replies since 2/8/2008, 21:37   432 views
  Share