_Neftis_ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 21:03




:woot: :woot: da dove incomincio,allora,ieri non sono riuscita ad entrare,e come noterai ho cambiato nick,quindi non ho potuto farti i complimenti,ma rimedio subito BRAVISSIMA!!!! :woot: il banner che hai fatto di Sylar,mi piace molto,le foto sono state usate già da molti,ma mi piace lo sfondo e la scritta che hai messo ^_^ e devo dire che ci voleva proprio da mettere in fondo al forum ^_^

Complimenti anche per quello usato per la tag,quei colori pastello sono belli,e mi da un senso di delicato ^_^

Quello con la scritta Lovely :woot: ,sono rimasta a bocca aperta,come diceva SylarQuinto anche quelli sono fra i colori che più preferisco,e poi per non parlare delle foto che hai scelto,brava..............ovviamente il soggetto aiuta moooooolto,ma trovo le foto tagliate benissimo,io ancora non ci riesco :angry:

Per il banner di apertura preferisco il 2 :D

dimenticavo li rubo tutti :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/8/2008, 21:10




Oh mamma il banner :o: ....... :o: mio......mio deve essere.... Ok domani troverai anche tu la serratura della porta cambiata :lol: così farò mio quel banner :D Bello, e poi coincidenza hai scelto proprio le foto che preferisco :wub:
Grazie di non aver scelto quelle dove ha quelle pose che dovrebbero far presa, specie sulle ragazze, ma che a me non dicono nulla anzi mi fa un pò ridere XD
Ma è stato amore a prima vista con quella a sinistra che hai messo nel banner e bhe, gia da tempo ho sempre detto che mi piace il Zach a terra un pò trasandato, scombinato :lol:

Ti dirò se il forum fosse solo su Zach, come sinceramente molte volte penso di fare, ti farei aggiungere una scritta e la metterei in apertura :D

Per quanto riguarda l'image di A, non lo so, dovrei guardare come sta una e poi l'altra...... ma provo domani, mi sta venendo un mal di testa....colpa del condizionatore mi sa..... non riesco proprio a concentrarmi su nulla....
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 21:25




Grazie ragazze!Per quando torno ne avrete molti altri :D
E' vero Lady il soggetto aiuta molto è sempre un piacere lavorare con le sue immagini davanti gli occhi :wub:

SylarQuinto fai con comodo,anche perchè se ci riesco ne posto altre versioni domani prima di partire(sempre se trovo altri modi per fare le cornici)

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/8/2008, 10:31




Come promesso,ecco i nuovi lavori.Premetto che nel portatile avevo solo poche foto(non ho fatto in tempo a mettercele prima di partire :unsure: )perciò alcune si ripetono nei vari "lavori".
Spero vi piacciano

Avatar
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Banner(varie dimensioni)

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Wallpaper

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Gif(sono solo 2 ma ci ho messo una vita a farle...devo ancora capire moooolte cose)

Image and video hosting by TinyPic

Con la 2 volevo farvi un regalo per la sezione gallery,ma non so perchè quando l'ho salvata le immagini sono venute pixelate...ufffffff!!!!
Image and video hosting by TinyPic

Per ultimo...una stupidaggine,ma la faccina mi sembrava appropriata al "lavoro" di Sylar :D


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/8/2008, 14:48




Allora....
Prima di tutto sono tutti fantastici, ed ora finalmente posso iniziare a pensare dipoter cambiare sfondo al forum ogni tanto, visto che ora ho ben tre grafici :D

Poi, tutte quelle con le faccine dalle prime all'ultima, sono troppo divertenti :hahaha: ci volevano per smorzare un pò.

:spyho: questa non so se tu l'abbia fatta perchè ricordata o no del mio suggerimento in tag, ma... :lala: Dundas! quanto mi piace questo nome.... THX! :lov2:

Ok mi ripiglio e vado avanti -_-

I wall primo e secondo mi piacciono molto, ed il secondo faranno contenta qualcuno in questo forum per la scelta che hai fatto delle immagini :D Il primo non so come altro si poteva fare, ma le cornici non convincono molto, ma forse è solo che non amo molto le cornici :lol:

Poi il banner Dark side mi piace molto l'idea, ma quello sfondo/tema o come si chiama che non ricordo mai, deforma la bocca di Sy sembra sfigurato :huh: fatto apposta?

E questa :o: che dire :wub: si poteva rendere ancora più luminoso e affasciante Zach, in modo ipnotizzante? Si.Con questa fantastica scelta di sfondo e luce. Io già l'adoro :spyho: non posso lasciarla qua chiusa, devo usarla :XD:

Fra quelle cinematografiche preferisco la prima che si avvicina di più al mio amore per le foto in bianco e nero ^_^ credo proprio che renda di più proprio nell'idea di farla a pellicola

Uno che scarto ma solo per un fatto di gusti e non perchè non sia bello, è il secondo wall :sorry: , ma solo perchè non ho minimamente la vena femminile che fa ad altre apprezzare le cose troppo delicate, romantiche/sdolcinate e specie i cuoricini e cose del genere :D
E quello sfondo del secondo wall lo trovo proprio cosi, un pò troppo per ragazze :XD: abbiate pazienza con me XD

Ok....questa non posso non ripostarla perchè mi fa morire :XD:



Se questo riesci a salvarlo in modo che si veda bene, mi piacerebbe usarlo per la gallery, vicino al titolo della sezione fan art o la gallery in generale non so poi vedrò ^_^


:bye:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/8/2008, 17:31




Grazie mille per i complimenti!

CITAZIONE
Poi, tutte quelle con le faccine dalle prime all'ultima, sono troppo divertenti ci volevano per smorzare un pò.

E' vero...devo ammettere che appena le ho viste non ho saputo resistere,sono troppo carine :lol:

CITAZIONE
questa non so se tu l'abbia fatta perchè ricordata o no del mio suggerimento in tag, ma... Dundas! quanto mi piace questo nome.... THX!

Eh si,l'ho fatta proprio per quello ;)

CITAZIONE
I wall primo e secondo mi piacciono molto, ed il secondo faranno contenta qualcuno in questo forum per la scelta che hai fatto delle immagini Il primo non so come altro si poteva fare, ma le cornici non convincono molto, ma forse è solo che non amo molto le cornici

Anche il wallpaper era voluto,sapendo che a Lady piace mooolto il modo di sedersi di Zach mi sembrava carino farne uno così :D
Per quanto riguarda l'altro....le cornici non piacciono neanche a me,ma devo ammetterlo,non sono stata in grado di fondere bene le immagini e questa era l'unica soluzione per non far vedere il taglio delle foto :unsure:

CITAZIONE
Poi il banner Dark ell'immagine così piccola deforma un poside mi piace molto l'idea, ma quello sfondo/tema o come si chiama che non ricordo mai, deforma la bocca di Sy sembra sfigurato fatto apposta?

E' stato voluto anche quest'effetto,però hai ragione,nell'immagine così in piccolo deforma un po

CITAZIONE
E questa che dire si poteva rendere ancora più luminoso e affasciante Zach, in modo ipnotizzante? Si.Con questa fantastica scelta di sfondo e luce. Io già l'adoro non posso lasciarla qua chiusa, devo usarla

:haha2: ...ho colto nel segno!Questo è anche uno dei miei preferiti

CITAZIONE
Uno che scarto ma solo per un fatto di gusti e non perchè non sia bello, è il secondo wall , ma solo perchè non ho minimamente la vena femminile che fa ad altre apprezzare le cose troppo delicate, romantiche/sdolcinate e specie i cuoricini e cose del genere
E quello sfondo del secondo wall lo trovo proprio cosi, un pò troppo per ragazze abbiate pazienza con me XD

Quello l'ho fatto per mia cugina(anche il banner con i cuori è per lei)...se vuoi ti posto la 1 versione,è più scura.Lo ammetto...la volevo tenere per me :ihih2: ma farò la brava,come hai detto tu una volta Zach si deve condividere :D

CITAZIONE
Ok....questa non posso non ripostarla perchè mi fa morire

:hahaha:

CITAZIONE
Se questo riesci a salvarlo in modo che si veda bene, mi piacerebbe usarlo per la gallery, vicino al titolo della sezione fan art o la gallery in generale non so poi vedrò

Vedrò cosa posso fare
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/8/2008, 23:26




CITAZIONE
CITAZIONEquesta non so se tu l'abbia fatta perchè ricordata o no del mio suggerimento in tag, ma... Dundas! quanto mi piace questo nome.... THX!
CITAZIONE
Eh si,l'ho fatta proprio per quello

L'ha fatta per me, l'ha fatta per me :lala: carrrina thx :lov2:
CITAZIONE
Quello l'ho fatto per mia cugina(anche il banner con i cuori è per lei)...se vuoi ti posto la 1 versione,è più scura.Lo ammetto...la volevo tenere per me ma farò la brava,come hai detto tu una volta Zach si deve condividere

-_- ecco un'altra ingorda come Lady che poi spunta e dice: "Ma va? non l'avevo ancora postato? Pensavo di si." certo certo <_<
Ehm...... non per essere pesante ma..... Dov'è? Dov'è? Ecco -_- lo sapevo non l'ha postato.... :lol:
A parte gli scherzi sono curiosa di vederla la versione scura ^_^
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 20/8/2008, 07:26




Oohps! mi sono dimenticata! :XD:
:O_O: non l'ho trovato,non trovo nemmeno il file gimp!!!Ti prometto che appena lo trovo lo posto,ma ho paura che sia andato perduto,credo fosse nell'altro pc :cry4:
Per il momento posto questo,spero ti piaccia
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/8/2008, 08:02




CITAZIONE (_Neftis_ @ 20/8/2008, 08:26)
Oohps! mi sono dimenticata! :XD:

<_< <_< e te pareva....

CITAZIONE
:O_O: non l'ho trovato,non trovo nemmeno il file gimp!!!Ti prometto che appena lo trovo lo posto,ma ho paura che sia andato perduto,credo fosse nell'altro pc :cry4:

:doh: :crazy: :doh:

CITAZIONE
Per il momento posto questo,spero ti piaccia

Ed ecco che arriva il solito accontentino :sbuf: proprio come fa una persona di mia conoscenza -_-

:serio: questa è associazione a delinquere :serio: :sob2:

Mi piace la scelta delle image e come hai tagliato via Greg nella immi a destra, ma lo sfondo così così ^_^ nel compleso non è male mi fa sorridere la image messa storta :D già ha un'espressione divertente lui in queste immagini che messa così me lo fa diventare più buffo :lol:

Spero che ritrovi l'altra ^_^
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/9/2008, 22:18




Un nuovo lavoretto...
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 09:20




:XD: Lo visto apparire in firma! Bello posso anche passare sul fatto del non mio colore preferito ma devo dire che ci sta molto bene. Mi piace ^_^

:ehm: ma non riesco a leggere le scritte da cell. :D Che c'è scritto XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 4/9/2008, 09:45




grazie :XD: se ti piace posso provare a farlo di un altro colore

la scritta è la solita quote, I wanted to be different...Special
I wanted to change.A new name,a new life
And I wanted to be Important

Nuovo banner...

Image and video hosting by TinyPic

Edited by _Neftis_ - 4/9/2008, 11:36
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 15:57




No no questo lo voglio io in firma! I'm back Si deve essere mio guai a chi se lo prende :angry: Ma senza computer non posso metterlo. Mi ci vuole Lady per farlo. Mi piace ^_^ si si.... E se ti va ok per una versione con colore diverso.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 4/9/2008, 16:57




in firma?addirittura?che onore!e pensare che c'ho scritto i'm back perchè non sapevo che altro scriverci! :XD:

Versione in giallo/arancione con la solita quote



Conoscendo la tua mania per le foto del Dundas,ho fatto questo bannerino per il forumXD

Image and video hosting by TinyPic

Edited by _Neftis_ - 4/9/2008, 18:17
 
Top
SylarQuinto
icon12  view post Posted on 4/9/2008, 18:22




:twisteye: Oh My God! OMG! Polizia militari guardia costiera!(non so che azz centra XD) Ma aiuto sta cercando di farmi fuori!! caput! Azz...Neftis mi devo riprendere XD cavoli prima tutto tranquillo ho visto la versione con nuovo colore e devo dire che è incredibile come un semplice cambiamento del genere mi abbia colpito. Mi piace molto molto di più :o: credo proprio che questo tipo di colore stia molto meglio. Ma mi sa che sono di parte sul colore e poi sono traumatizzata :flut: da ciò che seguiva.... Lo so l'ho vista tante volte ma.... ti giuro una stretta al cuore e senza fiato perché non me lo aspettavo :XD: Tiadoro! Ma è grandezza firma o banner per apertura? Lo voglio devo assolutamente usarlo :spyho: e poi lo hai lasciato in bianco e nero con quel bianco in cornice e il font perfetto per scrivere un nome così bello Zachary Quinto :wub2: penso che il problema dei font col suo nome sia di come fanno la Z non tutti la fanno bene. Ma quello scelto qui è perfetto :woot: GRAZIE GRAZIE! Ma la prossima volta che c'è dundas di mezzo avvisa! :XD:
 
Top
170 replies since 30/7/2008, 12:40   2058 views
  Share