_Neftis_ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 9/4/2009, 20:04




ahahahaha adesso che la rivedo sembra anche a me un extension :XD: madò ma come mi è uscito!!!
Per i colori...ho cercato di abbinarli a quelli chiari della foto per non creare troppo contrasto.comunque sto lavorando ad altre cosette ma ultimamente ho problemi con il pc e non riesco a stare molto su internet.più in la vedo se riesco a postare altro^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/4/2009, 23:01




Ciao!!

Problemi col pc >_< spero nulla di che ^ ^

E si sembra proprio un exten. XD
Quasi quasi l'accetto proprio per quello almeno mi faccio due risate XD

Attendo con ansia :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/4/2009, 17:34




Ciao Neftis,sono tornata e ci tenevo a farti i complimenti per la nuova skin del forum,tu e SylarQuinto,avete fatto un ottimo lavoro :w2:

Tantissimi complimenti anche per gli avatar e i banner,sono belli :spyho: le foto sono fatastiche,io ancora non le ho viste :P
mi piaccciono molto tutti quei colori,mi mettono allegria,sono estivi,e quelli che ha usato anche SylarQuinto nella firma,li trovo perfetti,quell'effetto di luce è sognante...non so come spiegarmi :ehm:

Già eri molto brava,ma adesso sei migliorata,guardando,anche la tua firma....non sò come dire ma sembrano professionali.vabbè ci rinuncio,cmq era per dire che mi piacciono molto ^_^ ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/4/2009, 06:55




Lady ti abbiamo capito non preoccuparti XD

Anche io penso che sia molto professionale diventata Neftis nelle idee che ha e come ha composto la sua firma. Insomma non come noi che non è altro che una image messa dopo l'altra :P

Sognante è il termine a cui ho pensato anche io quando ha fatto gli avatar che ho poi messo in firma. Sognante e magico ^_^

Come sempre i complimenti per la skin vanno tutti a lei, come gia detto tante volte, per questa skin Neftis aveva già pensato proprio a tutto non c'è stato bisogno di discutere su nulla, solo un piccolo cambio in tag, ma anche li subito detto e fatto. :) Grande!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/4/2009, 15:37




Avevo dimenticato di aggiungere che trovo geniale,mettere l'orecchio di Spok sul lato,tutti sapete della mia piccolissima ossessione :P quindi un grazie di cuore ^_^
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 25/6/2009, 13:00




Anche se in ritardo...GRAZIE LADY!!!Mi fa piacere che il mio "nuovo stile" ti piaccia!

Visto che sono mancata di nuovo per farmi perdonare vi lascio il mio nuovo lavoro su Zach...spero che vi piaccia anche questoXD

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
170 replies since 30/7/2008, 12:40   2058 views
  Share