_Neftis_ Gallery

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 16:13




:o: :o: Ha un che di fiabesco :o:

E' il primo termine che mi è venuto subito appena visto, non è male non di certo da mettere sotto spoiler :lol: A parte gli scherzi non è male mi piace e piacerebbe anche a Lady, proprio da poco mi ha detto che quello è un altro colore che gli piace molto dopo il verde e azzurro. E poi lui è così più grande :wub: :D

Se hai in mente altro posta poi si sceglie, ma prima di tutto voglio qualcosa che soddisfi anche te, che una volta finito dici "Si perfetto!" e magari fai la faccina tutta soddisfatta alla Zach alla Carnegie :lol:

A me questo piace. L'effetto è possibile impostarlo su meno arricciati i soffi di vento?E' giusto definirli così? :blink:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 16:25




a me sinceramente non convince molto per diversi motivi:
1-quella specie di lampadario che gli pende vicino alla testa(ma questo si può risolvere spostando la foto più a destra)
2-le "folate di vento" che purtroppo non si possono modificare(posso provare un pennello diverso)
3-i colori...quello che non mi convince è quello di base,troppo scuro(visto che ti piace e che può piacere anche a Lady lo abbasso di qualche tono senza cambiare il tutto)

ok,prima di fare altri esperimenti modifico questo...vediamo che esce fuori
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 16:49




Secondo me questo potrebbe andare,sono riuscita anche a fondere meglio l'immagine con lo sfondo.
Che te ne pare???

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 18:40




Diavolol se avevi ragione :o: ! in effetti devo dire che il lampadario mi era sfuggito, come sarà successo -_-

Nef credo che tu abbia avuto l'ispirazione giusta Voglio Questo. E' fatta.
Suona stupido o strano se dico che rispetto l'altro questo ha un che di rilassante??? :blink:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/8/2008, 18:47




in effetti è molto più delicato,ho schiarito di qualche tono il colore di sfondo proprio per dare quest'effetto.L'altro era più "aggressivo" anche perchè ho usato per i pennelli un colore simile allo sfondo
Sono contenta che ti piaccia... :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 19:30




Si, si è preso provo subito se non ti spiace così vediamo che effetto fa.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 10:28




l'ho ingrandita un pochino
SPOILER (click to view)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 10:51




Prova con questa

SPOILER (click to view)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 11:18




Prova con queste 2 misure

1
SPOILER (click to view)


2
SPOILER (click to view)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 12:39




Questa dovrebbe essere la misura definitiva(almeno spero :D )

SPOILER (click to view)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/8/2008, 12:49




Ok la dimensione ora è giusta :D , e devo dire che è anche meglio con l'effetto o trama o come vuoi chiamarlo ancora non ho capito XD meno pieno.

Vediamo come sta, anche se mi spiace che haitagliato troppo il collo col giubbo. Ma ti starai esaurendo quindi..scappo..... in amministrazione......

Ok va benissimo così ^_^ giusto per far vedere che non stavo ad aspettare e basta mentre ti impegnavi a rifare e ridimensionare, posto la mia ridimensionata, metti che serva a qualcuno. Peccato abbia la trama che gia così non mi piace più :lol: come mai hai allegerito la trama? Con tutto cio che avevi gia da fare :wacko:

image

Grazie Neftis!!!
P.S: è diventato anche il desktop del compu XD

Edited by SylarQuinto - 2/8/2008, 21:55
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 13:21




CITAZIONE
Vediamo come sta, anche se mi spiace che haitagliato troppo il collo col giubbo. Ma ti starai esaurendo quindi..scappo..... in amministrazione......

Ho dovuto tagliarlo per forza per via della riduzione dell'altezza

CITAZIONE
Ok va benissimo così giusto per far vedere che non stavo ad aspettare e basta mentre ti impegnavi a rifare e ridimensionare, posto la mia ridimensionata, metti che serva a qualcuno. Peccato abbia la trama che gia così non mi piace più come mai hai allegerito la trama? Con tutto cio che avevi gia da fare

Adesso c'è davvero di tutte le dimensioni!
L'ho alleggerita perchè così le scritte della tag risaltano di più,crea meno disturbo.

CITAZIONE
Grazie Neftis!!!
P.S: è diventato anche il desktop del compu XD

Prego!
ahaha...abbiamo avuto la stessa idea :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/8/2008, 13:41




CITAZIONE
ahaha...abbiamo avuto la stessa idea :D

Non poteva essere altro è troppo bello come wall ^_^

CITAZIONE
Adesso c'è davvero di tutte le dimensioni!
L'ho alleggerita perchè così le scritte della tag risaltano di più,crea meno disturbo.

Proprio vero XD Non sai come ti ringrazio per averlo fatto pensando alle scritte -_- , perchè mi stavo esaurendo a trovare un colore che stesse bene. Ovviamente mi riferisco al colore dei nomi nostri in tag, quelli non si possono cambiare senza che cambi ogni link del forum :wacko: grazie anche per questo.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 19:53




Visto che vi abbandono per un po ho pensato di farvi questo piccolo banner...spero vi piaccia

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 2/8/2008, 20:23




Per il colore non ho avuto molta scelta dovendomi attenere al verde del banner e soprattutto al nero dello sfondo

1
SPOILER (click to view)


2
SPOILER (click to view)


A me piace di più il primo.
 
Top
170 replies since 30/7/2008, 12:40   2058 views
  Share