Ciao

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 8/10/2008, 19:58




SPIEGAZIONE SPIEGAZIONE!!! XD XD

No vabbè se nn vuoi fa nulla ma mi piace molto :)
Poi è anche il mio segno zodiacale :D
Ok, grazie XD
mi serve per mettere in homepage piccolo spazio per lo staff come un forum serio XD
Sai quello con le image in pop-up? bhe, comunque quello XD

Tu Grafico, Gaia Vidder, io il capo assoluto ovviamente :haha:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/10/2008, 20:07




Non è un granchè come spiegazione ma...questa maglia rappresenta un po tutte le cavolate che abbiamo fatto e detto io e Dietrich da quando abbiamo visto il sosia di Zach nonchè mio grande amore all'uniXD(lui ha questa magliaXDXD).In effetti anche quella che ha postato Dietrich ha lo stesso significato ma cambia il soggettoXD.

Carina come idea!Sicuramente verrà una cosa bellissima!Sono curiosa di vedere l'immagine che ti rappresenta...capo supremoXD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/10/2008, 20:18




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/10/2008, 20:58)
SPIEGAZIONE SPIEGAZIONE!!! XD XD

No vabbè se nn vuoi fa nulla ma mi piace molto :)
Poi è anche il mio segno zodiacale :D
Ok, grazie XD
mi serve per mettere in homepage piccolo spazio per lo staff come un forum serio XD
Sai quello con le image in pop-up? bhe, comunque quello XD

Tu Grafico, Gaia Vidder, io il capo assoluto ovviamente :haha:

Posso dirla una cosa? CHE FIGATA!! :woot:
Mi piace un sacco questa cosa! :woot:
Inizio già a sentirmi un pezzo grosso :haha:
La vidder ufficiale :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/10/2008, 21:47




CITAZIONE (_Neftis_ @ 8/10/2008, 21:07)
Sono curiosa di vedere l'immagine che ti rappresenta...capo supremoXD

Azz!!! non ci avevo pensato XD non avevo pensato che dovevo scegliere anche io quando l'ho letto mi è venuto un colpo :hahaha:

Bhe ma io posso sviare perchè devo rappresentare Zach quindi me la posso cavare con una image sua XD ma comunque vedrò... :??: qualcosa che mi rappresenti :??:

La verità è che per me è mooolto difficile trovare qualcosa che mi rappresenti visto che Primo non ho assolutamente fatto alcune delle normali tappe di adolescente, quindi di periodo della scuola non c'è nulla.
Famiglia?? Qualcosa che riguardi essa ancora meno....
Troppo diffidente e paranoica per amare...quindi??
Amici li tratto...anzi li ho trattati ancora peggio visto che ora non ne ho, si lo so tutto questo non giova al nostro rapporto -_- , ma finchè non siete persone fisiche è molto diverso...ok nemmeno questo commento giova molto -_-

Diciamo che ho un problema di base alle fondamenta come diceva un ex, che non mi fa essere molto normale quindi sinceramente anche a pensarci io non credo di avere nulla a cui tengo o a cui ho ricordi legati, come la tua maglia ad esempio....


Guarda ho fatto dentro e fuori moooolte volte dagli ospedali XD magari la foto del reparto dove ormai mi conoscenvano tutti XD

ok,ok ci penserò davvero :serio:
 
Top
18 replies since 16/7/2008, 13:17   444 views
  Share