Face transformer

« Older   Newer »
  Share  
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 22:50




ASPéééé ZACH FUMa? E IL padRE è Morto? QUAndo?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 23:10




Oh signore Under ma tu quel giorno che ci facevi al forum su zach XD ti eri persa? Dammi un minuto e ti posto la foto dove l'idìota fuma. Il padre è morto per cancro alla gola, guarda un pò che caso, quando zach aveva 7 anni. Per quello odio il fatto che fumi. Già non mi piacecome vizio, se poi ci metti l'essere predisposto al cancro. Mi scende molm di punti ogni volta che ci penso :cry:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/7/2008, 14:18




Zach invecchiato,o mamma!!!! :o: :o: come mi sembra strano,mi ha messo ansia,era meglio se non la vedevo...non so spiegarmi :( forse perchè associo la vecchiaia con la morte :cry: :cry:

SylarQuinto,e tu che volevi prendermi in giro con quella foto,mi avresti fatto proprio uno bello scherzetto CATTIVA :lol:

Quoto su Dave,ha uno sguardo moooolto sexy,di uno che anche a quell'età riesce ancora a sorprenderti.....se capite cosa intendo :shifty: :P

Glisso sul discorso di Zach nudo,anch'io preferisco non vederlo....mi preparo per quando saremo soli :shifty: :P e non mi esprimo nemmeno sulle misure.....vi farò sapere :lol: :lol:

Non ho mie foto sul pc,ma cerco di trovarne una decente,e vediamo cosa mi aspetta :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/7/2008, 16:55




Bhe Lady io preferisco non vedere vecchia te anche perché non ti ho ancora visto normale. Anche se la doll credo aiuti molto a capire come sei. Non sei obbligata a fare sto giochino ok? Te lo dico perché molto probabilmente io non lo farò quindi per lealtà... Come i test, liberi di postarli ma non li farò mai più.

CITAZIONE (LadySylar @ 22/7/2008, 15:18)
Zach invecchiato,o mamma!!!! :o: :o: come mi sembra strano,mi ha messo ansia,era meglio se non la vedevo...non so spiegarmi :( forse perchè associo la vecchiaia con la morte :cry:

ti capisco in effetti non avrei voluto vederlo nemmeno io ma sai com'è la curiosità...
CITAZIONE
SylarQuinto,e tu che volevi prendermi in giro con quella foto,mi avresti fatto proprio uno bello scherzetto CATTIVA :lol:

A sapere di preciso quando tornavi te lo avrei fatto avrei voluto vedere la tu faccia :lol:
CITAZIONE
:P Glisso sul discorso di Zach nudo,anch'io preferisco non vederlo....mi preparo per quando saremo soli :shifty: :P e non mi esprimo nemmeno sulle misure.....vi farò sapere :lol: :lol: Non ho mie foto sul pc,ma cerco di trovarne una decente,e vediamo cosa mi aspetta :D

Quoto meglio lasciar stare misure e zach nudo.

Perchè il suo stile, il suo modo di vestire fa troppo parte di quel fascino, quindi lo preferisco ben vestito :wub:
 
Top
33 replies since 7/7/2008, 18:32   420 views
  Share