Face transformer

« Older   Newer »
  Share  
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 23:14




io adoro l'uomo nudo però deve essere greco... mi spiego... deve essere bello bello con le linee e le curve giuste con quei canoni di proporzione greco.... la massima espressione della bellezza...

cmq io zach nudo me lo sarei visto e rivisto poi nn so ke fake era qll probabilmente faceva pure skifo XD

e poi a me piace l'uomo alto alto *.* nn trp magro giusto... con le spalle larghe e le gambe secche XD con la barbetta le converse e il capello ribelle, gli occhi grandi e i capelli scuri, la carnagione kiara e le mani affusolate.....ahhhhhhhhhhhhh

ah e i piedi rigorosamente grandi secchi e a paletta U.U

e quel po' di pelo sul petto ce lo dimentichiamo.....ahhhhhhhhhhhh
mi verrebbe n'altra cosa in mente ma poi mi dovresti sl censurare O.o XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 23:31




Ehmm..... prima di tutto... ALLA FACCIA DEL DETTAGLIO! Secondo... ma dai hai descritto perfettamente Zachary :lol: Tu mi fai morire con questo tuo dire e non dire XD !!! Parla parla... non é che sia santa :P
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 23:42




oddio mi ha ftt notare la mia amica faby ke potrebbe essrer anche levi cm stanno le cose....O.O
no un altro scemo no vi prego....

cmq avrei detto anche un bel pisel...ehm...25 .....mfmgfm....cm.....ehm interferenza .......

na cosa a 3 na?

ma fammi sta zitta ke è meglio...poi dicono ke sn sempre la solita
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/7/2008, 23:54




XD Sei sempre la solita! Bhe con me stai tranquilla che puoi dire questo e altro :D sulle misure non ci penso più di tanto, ma come dice Sasan Mi sembra giusto esplorare entrambi ì lati della sessualità. Noi lasciamoci un lato ed esploriamo XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 8/7/2008, 13:19




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/7/2008, 00:54)
XD Sei sempre la solita! Bhe con me stai tranquilla che puoi dire questo e altro :D sulle misure non ci penso più di tanto, ma come dice Sasan Mi sembra giusto esplorare entrambi ì lati della sessualità. Noi lasciamoci un lato ed esploriamo XD

mi sembra giusto esplorare magari troviamo l'america anche noi XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/7/2008, 15:16




CITAZIONE
Magari troviamo l'america anche noi XD

XD Ovvero quando avrà l'aspetto e il carattere di Zach! Andrei in chiesa solo per chiedere questo XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 10/7/2008, 22:07




ma a me basta sl il fisico e la faccia ...per qll ke ci devo fa io XD
vabbè poi una volta trovato andrei in chiesa per kiedere ke abbia anche il carattere...nn deve fare tt dio... o no?XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/7/2008, 23:03




Bhe sai non ha mai fatto nulla per me quindi per una volta che pensi a tutto luì una volta tanto :D Under tu Zach me lo uccidi è quello che penso sempre quando ne parli XD
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 10:06




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/7/2008, 00:03)
Bhe sai non ha mai fatto nulla per me quindi per una volta che pensi a tutto luì una volta tanto :D Under tu Zach me lo uccidi è quello che penso sempre quando ne parli XD

ma dai io sono Un angioletto :unsure:
così dolze e carina *.*
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 13:18




:ph34r: Così fai ancora più paura..... Curiosità su questo programma che trasforma le foto. Se si sottopone di nuovo la stessa foto il risultato é ancora lo stesso o cambia? Giùsto per sapere se é attendibile il risultato che dà.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 11/7/2008, 14:39




il risultato è sempre lo stesso...puoi provare a cambiare foto però...
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 19:41




si è attendibile su qll ke dici... non attendibile perkè poi nn tiene conto dello stile di vita...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 20:05




E già non avevo pensato allo stile di vita :D giusto Under.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 21:08




è importante perkè penso ke tipo sofia loren il compu nn l'avreb be fatta così cm è XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 21:37




Perché come sai che lei mantiene un buon stile di vita.... Anche il nostro Zach sembra avere un buon stile di vita almeno lo si é beccato a fumare in pubblico solo una volta, quindi forse non é un fumatore accanito sarà di una ogni tanto.... almeno spero già che fumi la cosa non mi piace. Specie col padre che è morto per tumore. Poi donne mai l'ombra :lol: meglio di così é un monaco XD
 
Top
33 replies since 7/7/2008, 18:32   420 views
  Share