Ben Barnes
,
20 Agosto 1981 - Londra

« Older   Newer »
  Share  
_Neftis_
view post Posted on 30/11/2008, 16:53




NOn preoccuparti...non ti uccidoXD
Lo sapevo che non ti sarebbero piaciute,infatti l'avev scritto che erano foto mooolto particolari.Cmq la seconda.... :sbav:

Si il banner di Pattinson l'ho fatto io ma mi ha aiutata anche una mia amica consigliandomi delle cose.Cmq non è che mi ispira più di Zach o di Ben è solo che ho fatto una delle mie solite furbateXD...tutte e due le foto sono a sfondo nero,quindi non ho dovuto tgliarle e risultano perfettamente fuse con lo sfondoXD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 17:52




:lol: bhe furbata o no è perfetto molto elegante anche. Complimenti ad entrambe....oh mamma ne è spuntato un altro di banner in firma XD e cosi come faccio a tenermi al passo XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 30/11/2008, 19:36




Si,sono in vena di cambiamentiXD ho deciso di rivoluzionare anche la parte dedicata a Zach...adesso faccio qualcosa di diverso e ppoi ce lo metto.

Posto questa fotina di BenXD
La metto sotto spoiler,perchè ogni volta che la vedo rischio l'infartoXD
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/11/2008, 23:22




Neftis le foto in bianco e nero che hai messo,a me piacciono tantissimo,stà benissimo :wub3: :wub3: e quel pò di barba lo rende anche più uomo :sbav:
lo aggiungo subito nella mia lista di belli :w2:

Giuro che se non aprivate questa sezione non lo avrei mai notato :P

Mi spiace ma lo preferisco di gran lunga a Robert scusate :sorry:

Contribuisco con le foto :D :D




Ma è venuto a Roma per la festa del cinema :o: :o: :o: cavolo ma non lo sapevo!!!! :(

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/12/2008, 02:25




Brava Lady!!
Di granlunga a Robert evvai un alleata...bhe per metà visto che a lei comunque
Robert Pattison piace :D

Bella l'ultima che hai postato ^_^ ammetto che ha dei bei occhioni.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/12/2008, 10:30




Grande Lady!!!!!!!!!!!!
Si è venuto a Roma e io dove ero????a casa con la febbre.quando l'ho saputo stavo per uccidermi,mi sono persa Colin,Robert e Ben :cry3:
Anch'io lo preferisco a Pattinson :XD:
SQ ti quoto sugli occhi... :spyho: :wub2:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 3/12/2008, 15:40




Per me sono belli tutti e due, non solo Ben...SQ,invece di volere slash tra Ben e Colin Firth...pensa a Rob+Ben!Una coppia perfetta a mio dire! :sbav:
Già Nef mi odierà per qsto commento,ma lo farà ancora di più qndo saprà che mi sono comprata il dvd appena uscito (ma senza contenuti speciali) del Principe Caspian!!! :ihih2:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/12/2008, 18:10




BASTA CON ROBBEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy: :angry2:

:cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: Lo voglio anch'io il dvd!!!!(venerdì me lo porti a far vedere,voglio assolutamente vedere la copertinaXD)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/12/2008, 07:38




Dietrich io non penso assolutamente alla coppia Colin Ben XD che chifo XD

Io voglio solo vedere se è vero che hanno girato scene a livello slash cosi come si dice.
Madonna Colin Firth non mi piace proprio XD

Neftis se mi dici dove abita Dietrich vado a rubarglielo io il dvd :ihih2: perchè mi sa che te lo fara sudare il poterlo avere :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 5/12/2008, 15:21




CITAZIONE (SylarQuinto @ 5/12/2008, 07:38)
Neftis se mi dici dove abita Dietrich vado a rubarglielo io il dvd :ihih2: perchè mi sa che te lo fara sudare il poterlo avere :D

Non ce nè bisogno...la mia mammina adorata me l'ha comprato :spyho: ,la versione 2 dischi :spyho: ...però me lo da a Natale :crazy:
Cmq Dietrich è perdonata...mi ha regalato il portachiavi di Mello e per Natale mi ha regalato(già ci siamo scambiate i regali :XD: ) IL LIBRO ILLUSTATO DEL PRINCIPE CASPIAN!!!!!! :wub2: sono troppo felice! :lala: ci sono delle foto bellissime :sbav:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/12/2008, 15:12




Wow ma che bei regali :woot: il portachiavi di Mello!!
Non conosco ancora il personaggio ma posso immaginare quanto sia bello avere qualcosa di Death Note ^_^

CITAZIONE
la mia mammina adorata me l'ha comprato ,la versione 2 dischi ...però me lo da a Natale

Nopn lamentarti, ha ragione se no arrivata a natale poi vorresti qualcos'altro da scartare per quel giorno :lol: e poi pensa che ora dovrebbe essere Dietrich a chiedere a te il dvd visto che lei non ha i contenuti XD RUOLI INVERTITI!!

Dietrich i miei complimenti sei stata un tesoro verso Neftis con quei regali....... mi raccomando ricordaglielo sempre :XD: Sfrutta la cosa :XD: .....
 
Top
40 replies since 3/7/2008, 23:18   797 views
  Share