Ben Barnes
,
20 Agosto 1981 - Londra

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 16/11/2008, 16:21




Cosa cosa???Ben Barnes farà Dorian??*ç*
Ora posso morire felice!Soprattutto se ci saranno scene HOT come dice SQ!Che bello!Adesso voglio troppo vederlo! :sbav:
Ben mi ha sempre affascinato, sia su Stardust (anche se la parte era minuscola), ma soprattutto su Il principe Caspian!Narnia mi piace a prescindere, ma lui è troppo gnocco, come ha detto Nef!XD
Personalmente coi capelli lunghi mi piace di più, ha quel fascino selvaggio...se poi così mi fa anche Dorian (uno dei miei libri preferiti in assoluto),penso che la bava inonderà il cinema! Però mettere Colin Firth come coprotagonista...io Henry Watton me lo immaginavo più alla Sturt Townsend su La leggenda degli uomini straordinari x intenderci (ke tra l'altro faceva Dorina Gray lì XD)*ç*
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 16/11/2008, 16:29




Si con i capelli lunghi e tutta un altra cosa!hai ragione gli da un aria più selvaggia :shifty: proprio come piace a me :sbav:
Dietrich...ti aiuterò ad inondare la salaXD

Ho trovato queste fotine :spyho: :sbav:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ha degli occhi bellissimi :wub2:

Edited by _Neftis_ - 16/11/2008, 16:47
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/11/2008, 23:04




inizia la battaglia...






Qui è troppo cuccioloso :spyho: (ma esiste questa parola?)


sarò ripetitiva ma i suoi occhi sono stupendi!!!e non capisco perchè mi piacciono tanto!!!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/11/2008, 10:01




Non esiste come parola,ma possiamo coniarla solo per lui! E' tenerissimo e pucciosissimo!! :spyho:
Ti capisco sugli occhi...sono così profondi e scuri!!!Ti ci affogheresti dentro volentieri!Ha uno sguardo molto magnetico! :sbav:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 25/11/2008, 18:29




2 video veramente carini,nel primo Ben parla di come è stato girare Il Principe Caspian(lui su questo video è troppo... :sbav: )
il secondo invece è il video di una canzone della boy band di cui faceva parte(2004).Il gruppo si chiama Hyrise e la canzone è Leading me on.
Come vedrete...è un ottimo ballerino :XD:




 
Top
Dietrich
view post Posted on 25/11/2008, 19:09




"Come with me"...certo,anche subito!!! :sbav: E quella tutina grigia?Ne vogliamo parlare?? E il cappottino nero con sotto il maglioncino scuro e la camicia,molto british college stile?? :sbav: :sbav:
:XD: :XD: :hahaha: Oddio, non riesco a smettere di ridere!!Quanto è bravo a ballare...può fare invidia ai BackStreet Boys e ai Blu messi insieme!!!
Questo ragazzo sa fare proprio tutto....Cucciolo! :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/11/2008, 21:32




Immagini da Dorian Gray :spyho: grazie.....
Ben Barns gia lo vedo meglio di Pattinson ed altri, e se fa Dorian Gray non puo non piacere :spyho:
Belle le immagini versione Dorian, le altre si e no ma laprima messa da Neftis proprio bella! i video :hahaha: non avevo proprio idea :hahaha:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 25/11/2008, 21:48




qualcosa inizia a smuoversi!vedrai che riuscirò a fartelo piacere
Io penso che come Dorian Gray sia magnifico :wub2:
Hai visto che ballerino?io e Dietrich non facciamo altro che sbellicarci dalle risate mentre lo vediamo :XD: a parte il balletto anche lui non è male come cantante peccato che ci sia solo questa in giro,mi sarebbe piaciuto ascoltare qualcos'altro.

Invece il primo video...è perfetto! :flut: :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 12:40




bhe si come Dorian lo trovo anche io perfetto, neftis per vincere questa battaglia devo capire se mi piace solo perche fa Dorian o cosa....

Video solo questi spiace anche a me....mi tira su XD

ma sai che altro ha cantato? titolo? magari lo si trova non in formato video??

vabbè comunque continuate pure :sbav: ..... ehmm cioè ho sbagliato emoticon XD volevo dire continuate pure :ok2: :XD:

Ah ma di Colin Firth? avete visto qualcosa?
fa nulla se va in offtopic mettendo qua, ma non c'è nulla di loro due?

quello si che mi convincerebbe :XD:

Edited by SylarQuinto - 29/11/2008, 10:50
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 28/11/2008, 23:26




Allora se trovo qualche altra foto di Dorian non la posto,prima ti deve piacere BenXD

Per il momento non sono riuscita a trovare niente,ne video ne audio su Ben che canta.Cmq so per certo che ha cantato una canzone per la colonna sonora del film Easy Virtue,spero di trovare qualcosa.
E mi dispiace tanto per voi amanti dello slash...ancora non si trova niente sulle scene con Colin Firth,se trovo qualcosa posto qui.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 01:32




:serio: Siamo giunti al ricatto vedo.

No Ben No Dorian :XD: cattiva!!

Ok grazie per le ricerche su coppia e video o solo audio dove canta mi piacerebbe sentirla ^_^
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 29/11/2008, 10:18




L'ho trovata!Questa è la canzone che Ben canta per la colonna sonora di Easy Virtue!In più...ci sono delle bellissime foto del film.



Devo ammettere(anche se sono di parteXD) che ha una bellissima voce! :spyho:

SQ non preoccuparti,stò scegliendo delle immagini di BEN da postare,ho trovato anche quelle del Just Jared ma sono moooolto particolari.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 10:46




:woot: Però mica male!!! molto bravo davvero a cantare e da quello che ho sentito preferisco di gran lunga la sua di voce che quella di Pattinson :)
devo dire che non mi aspettavo fosse cosi.

e qui ammetto che è carino sarà perchè e vestito elegante ma quel sorriso è molto bello ^_^



Si Barnes ha di sicuro il genere di viso che puo anche piacermi, rispetto a qualcun'altro XD

Ma non per questo non devi postare le image dal just jared XD
Il JJ è un sito che mette sempre belle immagini quindi ora le voglio :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 29/11/2008, 11:10




Hanno due voci diverse,secondo me anche Rob ha una voce bellissima mi ricorda molto Jeff Buckley(non chiedetemi perchè).
Ben ancora non riesco ad associarlo a qualcuno in particolare,anche perchè le uniche 2 canzoni disponibili sono diversissime tra di loro e forse è proprio questo che fa capire che è anche un ottimo cantante.Passare dalla musica da boyband a quella un po più classica non deve essere facilissimo.

Se ti piace vestito elegante...ora ci penso io :ihih2:
Intanto posto quelle del JJ :flut: :sbav: :wub2:





 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 16:21




Ehmm....non uccidermi ma nonostante siano in bianco e nero e quindi pensavo che di certo mi sarebbero piaciute, devo ammettere che oltre alla seconda le altre.....ehmmmm non mi dicono nulla :ph34r:

:ph34r:



P.S.: non centra nulla ma il banner di pattinson che hai in firma, quello scuro, fatto tu vero? Bellissimo come banner complimenti ha un che di professionale :P è tutto cosi ben integrato le immagini ben fuse....non so come spiegare ma è molto diverso dagli altri lavori fatti.
Forse si vede che il tipo ti ispira molto proprio in questo momento ^_^

Pp.Ss.: :ph34r: che dici mi sono salvata dal linciaggio?? :XD:
 
Top
40 replies since 3/7/2008, 23:18   797 views
  Share