Heroes III - SPOILER,
Notizie, video e immagini spoiler su Heroes: Volume 3 - Villains

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 16/4/2009, 13:39




Ecco non c'è bisogno di commentare -_- tanto il piu lo ha detto hells, io ho solo avuto come un calcio allo stomaco..... e poi piu che dire RIDICOLO non mi è venuto, anche se la cosa non mi stupisce ma come gia detto speravo di no.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/4/2009, 13:59




Per quello che mi riguarda anche io penso a Claude dato il titolo, sembra un gioco di parole per indicare lui, mi piacerebbe è un personaggio che ho subito adorato :)

Per il resto non so che dire, il Sylar buono mi interessa ma quanto puo durare senza diventare troppo melenso prevedibile o che altro.
Per quello che mi riguarda i buoni sono spesso prevedibili, sono i cattivi che ti stupiscono e affascinano e Sylar è diventato un grande per questo, cambiare del tutto e diventare subito buono e magari padre di famiglia..... non mi convince.

Anche se è vero che lui ha gia cercato di intraprendere questa via dell'essere una brava persona.
Poi molte altre cose gli sono successe su cui ha continuato a riflettere, quindi diciamo che da una parte ha un senso, ma dall'altra chiedere subito di sposarsi, proprio no.
Non vedo la fretta anche se sono entrambi immortali.
Anzi proprio per questo sono immortali che fretta c'è XD

Ok cercherò di superare la cosa perchè sarà davvero interessante vedere come Sy gestirà l'aavere una persona accanto e stavolta averla per sempre e no una che sfrutti e butti via.
Avere qualcuno che a questo punto si suppone, gli racconterà tutto di lui e sapremo sempre cosa sente e prova, se questo è il rapporto che instaurerà con Claire.
Conosceremo molto di piu lui. Orami comunque è vittoria piena per il nostro Zach/Sylar, ha sempre detto che voleva rimanere in heroes fino alla fine e mi sa che cosi sarà, gli autori continuano a concentrarsi su Sylar e i produttori penso proprio che non si farebbero mai scappare Zach, se gia prima hanno visto crescere la sua fama e approvazione da parte dei fans, ora con l'uscita di StarTrek sanno bene che è ancora piu prezioso.

VIVA ZACH VIVA SYLAR SEMPRE E COMUNQUE.
Su hells facciamoci forza XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/5/2009, 12:26




da sito televisionando.

Senza anticiparvi nulla, la season finale di Heroes ha fatto emergere il rumors che Zachary Quinto potesse andarsene dalla serie: niente di più falso secondo Kristin, secondo cui Quinto tornerà nella quarta stagione di Heroes “in un modo molto Fight Club“; e nella quarta stagione, ma ancora non c’è la certezza matematica, potremmo rivedere anche alcuni personaggi morti nelle puntate precedenti.

Alla Fight Club :blink: ma perchè non ne prende già abbastanza per paragonare il suo ritorno al film Fight Club XD

Personaggi morti in precedenza :spyho: ADAM ADAM PER FAVORE!!! :spyho:
 
Top
302 replies since 20/5/2008, 12:47   5835 views
  Share