Heroes III - SPOILER,
Notizie, video e immagini spoiler su Heroes: Volume 3 - Villains

« Older   Newer »
  Share  
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 17:15




Concordo su Mohinder,non capisco perchè questo bisogno -_- forse sarà stato per potersi difendere,dopo le brutte esperienze con Sylar (dipende dai punti di vista -_- ) ha pensato che cmq avrà a che fare sempre con persone con poteri,e se gli capitano tutti così dovrà pur difendersi oppure farà la fine del padre,almeno è una specie di giustificazione,altrimenti ci rimane solo la gelosia,la voglia di potere,di sentirsi speciali........però quando lo dice Sylar non va bene <_<


Su fratello di Claire non ho mai letto niente,quasi mi dimenticavo di lui :P :P
Perchè tu sai qualcosa? forse in questa serie,avrà un ruolo più importante?

Io ho letto che forse ci sarà anche un ritorno della madre biologica di Claire,e poi voglio sapere come ha fatto Sylar a scappare dalla giungla e a trovarsi in messico.e non solo quello :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/8/2008, 21:25




Allora, concordo sulla prima parte.

Su fratello Claire in inglese avevo letto che Sy l'ho uccide, ma mi sembra strano. Che se ne fa?

Madre biologica si, mi pare ci sia anche qualche foto di scena in giro, ma non so in che situazione contesto la fanno tornare. Ma a me non spiace affatto, gia speravo si rivedesse nella seconda stagione perchè nela prima è stata poco sfruttata e il personaggio mi sembra interessante, non solo per potere, ma anche per il carattere egoista e cinico. Io l'ho percepita così.

Non capisco in che senso Sylar è riuscito a scappare dalla giungla :blink: perchè dovrebbe esserci qualcosa di criptico in questo?
 
Top
LadyGray
view post Posted on 2/8/2008, 22:28




Ti quoto sulla madre di Claire,anch'io l'ho percepita così.....odiosa,è stata contenta di vedere la figlia solo per poter sfruttare la cosa in suo favore,e quando Claire afflitta gli dice i suoi problemi,lei se ne frega,prende i soldi e scappa,che gente!! <_<........e va in messico,forse sapeva che c'era Sylar :lol: :lol: scusate,ma se non scrivo il suo nome,o non lo metto in un'argomento non mi sento completa :P


Ritornando a Sylar,senza soldi,senza poteri,e senza sapere dove si trovasse,ad un tratto fa vedere che si trova in messico,sarà anche una stupidaggine,ma vorrei sapere che percorso ha fatto,come ci è riuscito,io non voglio perdermi niente,questo vuoto vorrei riempirlo per seguirlo passo passo.........sono forse troppo esagerata? :P

Mi spiace sapere che frà personaggi nuovi e vecchi,gli unici che non ritornano sono il povero Isaac che è morto definitivamente,e Claude che mi piaceva molto,speriamo almeno che introducano una parentesi per far sapere che fine abbia fatto -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 09:34




CITAZIONE (LadyGray @ 2/8/2008, 23:28)
e va in messico,forse sapeva che c'era Sylar :lol: :lol: scusate,ma se non scrivo il suo nome,o non lo metto in un'argomento non mi sento completa :P

:lol: :lol:


CITAZIONE
Ritornando a Sylar,senza soldi,senza poteri,e senza sapere dove si trovasse,ad un tratto fa vedere che si trova in messico,sarà anche una stupidaggine,ma vorrei sapere che percorso ha fatto,come ci è riuscito,io non voglio perdermi niente,questo vuoto vorrei riempirlo per seguirlo passo passo.........sono forse troppo esagerata? :P

Esagerata no, perchè in effetti... :blink: E poi non ricordavo che anche la madre biologica di Claire era andata in messico.
Se non ci daranno mai una spiegazione sarà potrebbe diventare l'errore più colossale di Heroes XD a meno che non ci vengono a dire che vicino al messico si trova un posto come quello in mezzo al nulla in cui era Sylar.

CITAZIONE
Mi spiace sapere che frà personaggi nuovi e vecchi,gli unici che non ritornano sono il povero Isaac che è morto definitivamente,e Claude che mi piaceva molto,speriamo almeno che introducano una parentesi per far sapere che fine abbia fatto -_-

Uffa....ok Isaaac, ma Claude? Perchè mica è morto <_< anche a me piace come personaggio avrei rivisto volentieri, almeno non avrei avuto solo Sy da seguire.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 10:03




TRAMA COMPLETA TERZA STAGIONE!!!!


fonte:Heroesspoiler

La NBC ha pubblicato la trama dell'intera stagione, che vi traduciamo qui sotto:

Di nuovo in possesso dei propri poteri, il serial killer Sylar (Zachary Quinto) continua a prendere possesso delle abilità altrui, cosa che lo porta a casa Bennet. Legato a una organizzazione segreta interessata a gente come sua figlia, "H.R.G.", ovvero Noah Bennet (Jack COleman) trova un nuovo obiettivo quando il suo avversario più temibile sfugge dalla custodia e deve essere nuovamente catturato. Sconvolta dai fatti e dalle rivelazioni recenti, Claire Bennet (Hayden Panettiere), una cheerleader liceale indistruttibile, combatte per definire la propria identità e il proprio ruolo nel mondo.

Un atto di eroismo svela un segreto incredibile su Niki Sanders (Ali Larter), una madre single di Las Vegas dotata di una forza sovrumana e una famiglia nascosta e sconosciuta. In Giappone, l'erede delle Industrie Yamagato Hiro Namakura (Masi Oka) continua a sfruttare la propria abilità di modificare il continuum spazio temporale per manipolare il tempo e avventurarsi in giro per il mondo con il suo migliore amico, ndo Masahashi (James Kyson Lee).

Il tentativo di assassinio di Nathan Petrelli (Adrian Pasdar) guida numerosi Heroes verso una straordinaria ricerca spirituale per spiegare il suo potere di volare. Suo fratello minore Peter (Milo Ventimiglia) assorbe in sè numerosi poteri che lo guidano a scoprire che l'unico modo per impedire la fine catastrofica del Mondo è fare qualcosa di inimmaginabile. Nel frattempo, la loro spietata madre Angela (Cristine Rose) e i suoi soci continuano nelle loro complicate macchinazioni per cambiare il Mondo di nascosto.

L'Ex ufficiale della LAPD Matt Parkman (Greg Grunberg) impara da una guida inaspettata nuovi modi di utilizzare la sua crescente abilità di sentire e manipolare i pensieri altrui. Il Dr. Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy), professore di genetica proveniente dall'India, compie un pericoloso salto nel buio continuando le sue ricerche sulle persone che hanno abilità straordinarie e vivono tra noi. Lontana dalla sua Repubblica Dominicana, Maya Herrera (Dania Ramirez), che quando si riempie di rabbia o paura causa morte e distruzione, chiede a Suresh di curarla - per poi guardarlo impotente abbracciare il suo lato oscuro...

La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre. La serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.



Con questo articolo c'erano allegate foto di: Sylar, Claire, Mohinder,Maya e Mohinder con Maya.

Le metto nelle sezioni dei rispettivi personaggi ^ ^ almeno postiamo qualcosa anche lì ogni tanto :D
 
Top
LadyGray
view post Posted on 3/8/2008, 15:17




Fai bene a postarle tu,perchè se aspetti me che le dimentico staimo freschi :P :P

Ho trovato questo video Heroes Episode 3x01 - First 15 Minutes Leaked Online!
confesso di non averlo guardato......anche perchè si vede malissimo :P :P volevo tanto rivedere Sylar,ma preferisco quando si vedrà meglio,in tutto il suo splendore :wub: per i più curiosi questo è il link:

http://community.livejournal.com/heroes_tv...74.html?#cutid1
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 3/8/2008, 16:02




ma nn c'era pure una storia d'amore nuova? ki era l'innamorato mohinder ?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 23:51




Io supponevo Mohinder con Maya visto che dovranno stare molto insieme perché Momo deve aiutarla col suo potere. Non so se sperare di si o cosa -_- Lady appena posso vedo il video, ma se si vedecosì male mi sa che farò come te.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/8/2008, 10:54




Altre image dai primi episodi. Ho deciso di mettere tutte qua invece di ognuna nella propria sezione personaggio heroes perchè diciamocelo, chi diavolo ci va in quelle sezioni? Quindi mettete qui anche voi se trovate altre. Non ci stressiamo troppo a saltare da una discussione all'altra per una immagine.

imageimage
imageimage
imageimage
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/8/2008, 20:12




:wub2: Com'è che nessuno si era accorto che c'era in giro questa meraviglia di On Set con Zach :sm3:

 
Top
LadyGray
view post Posted on 8/8/2008, 22:17




MA VUI METTERE UN AVVISO!!!!! :spyho: :wub3:

vabbè ti perdono ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/8/2008, 23:27




CITAZIONE (LadyGray @ 8/8/2008, 23:17)
MA VUI METTERE UN AVVISO!!!!! :spyho: :wub3: vabbè ti perdono ^_^

:ihih2: ihih.... colpita! No che non lo metto l'avviso :lol: quando l'ho aperto io nessuno mi ha avvisato dovevo rifarmi su qualcuno :haha: Hai notato la differenza di grigio con cui hanno vestito i due? Come a dire che entrambi i personaggi sono al di là della linea del bene, ma stavolta Sylar lo è un pò meno visto che indossa un grigio più chiaro. O forse come al solito sono io che penso troppo :D Ma se lo avessi girato io.... lo avrei fatto >< È che lo stesso espediente lo si nota anche nella immagine dove Claire HRG e Sylar sono in macchina. Claire e HRG sono ben illuminati e sono di buon umore, e Sylar è in ombra con i suoi oscuri pensieri.

Edited by SylarQuinto - 9/8/2008, 00:59
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/8/2008, 14:33




Ok,ti sei vendicata,ma stà attenta che chi la fa l'aspetti :ihih2:

I colori di grigio....le sfumature diverse.... :??: ma chi le ha notate!!!! io ero tutta presa dal profilo e a contargli i peli che gli escono dalla canotta :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/8/2008, 14:54




CITAZIONE (LadySylar @ 9/8/2008, 15:33)
I colori di grigio....le sfumature diverse.... :??: ma chi le ha notate!!!! io ero tutta presa dal profilo e a contargli i peli che gli escono dalla canotta :wub2:

:doh: Dovevo immaginarlo :doh:

Tu sei troppo ossessionata dal corpo di questo ragazzo....mi sono soffermata un pò prima di scrivere ragazzo, volevo mettere uomo, ma non riesco su Zach perchè? :??:
E poi mi sa che a te Lady la parola uomo stuzzica ancora di più o sbaglio? O questa sensazione :huh:


Non hai neanche notato che la skin di youtube è diventata verde? non so chi l'abbia cambiata ma ringrazio moltissimo ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/8/2008, 20:39




:lol: Chuck presenta Heroes e Robinson Crusoè,con Sean Bean:

 
Top
302 replies since 20/5/2008, 12:47   5835 views
  Share