Heroes III - SPOILER,
Notizie, video e immagini spoiler su Heroes: Volume 3 - Villains

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 3/7/2008, 07:08




La terza stagione di Heroes cambierà direzione

Lo ha annunciato il suo creatore, la nuova stagione sarà un ritorno alle origini. Anche Sylar - Zachary Quinto - tornerà a pieno titolo tra i protagonisti

Gli eroi stanno per cambiare pelle. Tim Kring, il creatore di Heroes, ha rivelato molti particolari sul futuro della serie, durante la cerimonia di presentazione dei Saturn Awards, in cui ha ricevuto il premio per il miglior dvd di una serie tv.

"Una delle cose che questo volume — come vengono chiamate le stagioni di Heroes farà, sarà tornare alle domande che la serie si era posta nella prima stagione."

Per i personaggi sarà quindi tempo di approfondire i misteri che hanno accompagnato la loro evoluzione, domande tipo, chi sono io? cosa mi sta succedendo? a cosa sono connesso? da dove arrivano questi poteri?

Come accaduto nelle due precedenti stagioni, anche questa sarà divisa in volumi, il primo dei quali sarà intitolato Villains, e sarà focalizzato sulla natura del bene e del male, dice Kring.

"La nostra idea è che i personaggi cominceranno a dividersi in buoni e cattivi. Farà parte della loro natura scegliere come usare i poteri e cosa farne. In breve tempo, i protagonisti si troveranno ad affrontare il dilemma su come usare i loro poteri, in modo eroico o negativo."

Aggiunge anche che Sylar continuerà a far parte integrante della serie.
Originalmente scomparso dalla trama a causa degli impegni di Zachary Quinto sul set di Star Trek, era previsto addirittura che fosse cancellato del tutto nella seconda parte della stagione due (che ora diventa invece l'inizio della 3).

Ma l'effetto collaterale dello sciopero degli sceneggiatori è stato che quella parte non è stata realizzata affatto e che nel frattempo Quinto è tornato disponibile per la serie.

"Non abbiamo intenzione di dire addio a Sylar" conclude Kring, "per noi è una grossa opportunità riaverlo indietro e, dopo essere scomparso per quasi tutta la stagione 2, lo riavremo a tempo pieno nella seire."

La terza stagione di Heroes debutterà sulla NBC il 22 settembre e sarà l'inizio di una calda stagione televisiva.

Autore: Leo Lorusso - Data: 1 luglio 2008 - Fonte: http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=1&id=56750
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 17:48




Gli ultimi spoiler!
fonte heroes-france
mercoledì 09 luglio 2008

Sono usciti altri nuovi spot di Heroes: Villains, la terza stagione della fortunata serie: ecco inoltre nuovi spoiler, e attenzione, perché stanno per arrivare i Webisodes!

Nuovi spoiler sulla terza stagione di Heroes. Attori e produttori stanno seminando spoiler in tutta la rete ma, come sempre, non si riesce ancora a farsi un quadro completo della storia e legame che avrà con la seconda stagione.

Ecco gli ultimi spoiler:

Mohinder Suresh avrà una una relazione con un'eroina a noi conosciuta, sembra che i due faranno davvero scintille. Inoltre ci viene detto che Mohinder è molto più di quello che appare e che potrebbe "ridimensionarsi": che si tratti di un potere nascosto?

Pare che Sylar e Peter si siano invertiti i caratteri: il primo diventerà docile, mentre il più piccolo dei Petrelli pare sia diventato un folle.

Zachary Quinto spiega che il terzo volume non sarà così banale e ovvio come invece potrebbe suggerire il titolo della stagione ("Villains", cattivi). La questione è molto più ampia di come appare. Il tutto avrà inizio nei sotterranei della Primatech, dal Livello 5, una delle sedi della Compagnia.

Meredith Gordon (la madre biologica di Claire che sarà presente per cinque episodi in Heroes Villains) insegnerà alla figlia come fare per proteggersi da Sylar.

La Claire del futuro sarà brutale, malvagia e pazza. E' totalmente l'opposto della cheerleader che tutti conoscono.


Intanto, il canale NBC manda in onda una serie di pubblicità relative alla nuova stagione. Ogni promo nasconde qualcosa di inaspettato e curioso.

Per finire in rete stanno per arrivare i Webisodes, mini-puntate su personaggi con abilità innate che andranno a influire sulla serie principale, e dal primo trailer di questi webisodes c'è da aspettarsi davvero qualcosa di grosso. Vediamo la presentazione di un nuovo personaggio con una voce molto particolare, oltre alla comparizione di un personaggio della serie madre, Angela Petrelli, autoritaria e dall'aria malvagia...


Il primo episodio di Heroes: Villains sarà proiettato in anteprima al Comic Con di San Diego (forse in parte e non con l'intera clip di due ore).
La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre. La serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/7/2008, 02:20




Piccolo video con dietro le quinte di Heroes Villains gentilmente offerto da Adrian Pasdar che, per chi ancora non sapesse, ha un account su youtube con cui parla con i fans e pubblica ogni tanto qualche video, come Greg Beeman che invece tiene un blog che aggiorna quotidianamente con info, foto e risposte alle domande dei fans.

Scusate se ripeto ogni tanto cose che già sapete, ma può esserci gente che ha scoperto solo di recente heroes e quindi.... non si sa mai :)

Video Villains



E per non avere gente che gira per youtube in cerca di account a nome Adrian Pasdar, il che sarebbe assurdo visto che neanche noi mettiamo il nostro nome, ecco il link del suo account. Se qualcuno vuole scrivergli qualcosa sarò lieta di tradurre la frase :D

Account Adrian Pasdar

Nickname:buckshotwon

https://www.youtube.com/user/buckshotwon

Edited by SylarQuinto - 18/7/2008, 03:37
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/7/2008, 21:25




:woot: :woot: Ma quante belle informazioni,ripeti,ripeti pure che io non so mai niente :P :P ho letto tutto e visto i video con calma,pensa che non sapevo assolutamente niente,per il problema del pc ero fuori dal mondo :(

Ma che bello vedere anche se solo per un secondo Peter che muore :shifty: :shifty: e adrian con il cranio tagliato,solo al pensiero di rivedere Sylar in azione mi stò gasando :lol: :lol:

Però non mi è piaciuto leggere,che Peter e Sylar si invertiranno i caratteri :( sarà forse per quello che nelle foto che ho visto si trova con Claire e suo padre? :unsure: e poi non so che pensare sul suo look...sembra fighissimo,ma è un cambio così radicale,bho,vedremo.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/7/2008, 11:00




Devo dire che se mi baso sulla foto che hai messo in On-set 2008 quella con Sy al fianco di HRG devo dire che lì Sylar mi sembra quasi un impiegato di come é vestito -_-

Quello che non va,almeno ora non sapendo ancora il perchè di questa alleanza con HRG e Mamma Petrelli, è l'andare contro quello che per due stagioni Sylar diceva e cioè non voler essere uguale agli altri. Bhe non c'è nulla di più ordinario e comune che stare in giacca e cravatta come un colletto bianco.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/7/2008, 15:32




Ti quoto sul'impiegato e sull'ordinario,non potevi trovare parole più adatte -_- però mi sembra strano questo comportamento,questo cambiamento,può darsi che sia a causa del suo scambio d'identità con Peter,oppure è tutto uno stratagemma per poter uccidere Claire e quanti più Heroes possibili,dato che HRG sa dove si trovino molti di loro e che lui ne frequenta abbastanza,se fosse così allora sarebbe sempre il nostro vecchio,astuto e spietato Syalr :shifty: :shifty: io lo voglio così senza pietà e assatato di sangue!!!!!! :shifty: :shifty:

Questa è un'ingrandimento della foto in cui si vede la persona che nell'ultima puntata andata in onda spara a Nathan,e da come sembra somiglia a Peter

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/7/2008, 19:59




:o: Cavoli sembra proprio Peter. Chissà che si sono inventatì -_- Per quanto riguarda Sylar o Mister Gray ormai mi aspetto di sentirlo chiamare così :( Che brutto! Dicevo se dicono che alle prime puntate uccide uno importante allora di sicuro è sempre il nostro Sylar.

Quindi l'unica cosa che mi viene sempre in mente è che si tratti di un alleanza di convenienza. Visto il titolo VILLAINS, potrebbero aver inserito qualcuno di più cattivo di Sylar e quindi, come si dice.... "Il nemico del mio nemico è mio amico". Non mi viene in mente nessuna altra spiegazione :(
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/7/2008, 11:34




CITAZIONE (SylarQuinto @ 28/7/2008, 20:59)
:o: Cavoli sembra proprio Peter. Chissà che si sono inventatì -_-

Forse un Peter venuto dal futuro,che per alcune ragioni non vuole far svelare l'esistenza degli Heroes :unsure:

CITAZIONE
Per quanto riguarda Sylar o Mister Gray ormai mi aspetto di sentirlo chiamare così ( Che brutto!

:o: :o: Orribile Mister Gray,sembra un nome di un gelato :( :(

CITAZIONE
"Il nemico del mio nemico è mio amico". Non mi viene in mente nessuna altra spiegazione :(

Sicuramente è la più plausibile.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 29/7/2008, 12:28




Staremo a vedere...speriamo solo che questo cambiamento di Sylar sia solo per convenienza e che continui ad essere spietato come sempre.

Posto un articolo preso su Televisionando.it del 28 Luglio,sul Comic Con

Ancora Comic Con di San Diego, visto che in questi giorni è l’appuntamento che ha monopolizzato il mondo delle serie tv: dopo Chuck, Terminator e Lost (di cui riparleremo a breve), 24, Dr Horrible’s Sing Along Blog, Prison Break, The Cleveland Show e Dexter, è la volta di Heroes, di cui è stata mandata in onda la prima metà della premiere da due ore della terza stagione (intitolata “The Second Coming“, al via sulla NBC il 22 settembre prossimo), e di cui hanno parlato Tim Kring, Milo Ventimiglia, Greg Grunberg, Masi Oka e Hayden Panettiere. Il resto del post, ovviamente, contiene spoiler…


“The Second Coming” prende il via quattro anni dopo la fine della seconda stagione, e una Claire in versione bruna affronta, per fermarlo ad ogni costo, uno sfregiato (sulla faccia) Peter Petrelli, che vuole tornare indietro nel tempo e sparare a Nathan (Adrian Pasdar), prima che lui racconti al mondo i loro segreti. Anche Matt Parker (Greg Grunberg) tenterà di fermare Peter, ma sarà spedito “nel bel mezzo del nulla”.


L'ho messo qui perchè contiene spoiler,se ho sbagliato sezione fatemelo sapere.
Ovviamente il Peter del futuro riuscirà a tornare nel presente, in cui i fan ritroveranno un Linderman risorto, un nuovo (o nuovi) superpoteri per Ando (nel futuro) e Mohinder (nel presente), una nuova identità per Niki…ma, soprattutto, scopriremo cosa ci fa Sylar con i cervelli delle persone.

Alcune sorprese, scrivono i siti americani i cui blogger sono andati al Comic Con, sono veramente ridicole, ma altre sono veramente sorprendenti: Hiro riceve da suo padre (morto) un messaggio su una formula che distruggerà il mondo: al momento ne esiste solo metà ed è al sicuro, ma sarà proprio Hiro, disobbendendo agli ordini del padre, a fornire alla nuova “superveloce bellezza”, Daphne, parte della formula succitata: sarà suo compito (di Hiro, ndr) rimediare al disastro.

Quanto a Sylar (Zachary Quinto), il nostro si dirige verso una prigione piena di supercattivi, dove è rinchiuso anche Noah Bennet, per rubare i loro poteri: il supercattivo, tanto per gradire, ha intrappolato Claire a casa sua, ed è riuscito ad assorbire anche il potere autorigerante della (ex) cheerleader. Nel frattempo Mohinder (Sendhil Ramamurthy) isola i poteri di Maya (Dania Ramirez) in una formula, liberandola così dal suo sinistro, quanto mortale, potere.

In attesa di vedere con i nostri occhi la puntata, possiamo comunque dire che, pur non essendo grandi far della stagione di Heroes, gli elementi per una stagione strepitosa ci sono tutti: come ha dichiarato lo stesso Kring, “siamo tornati, e siamo tornati alla grande!”
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 22:16




Penso che quì vada bene,non preoccuparti ^_^

Che notizie succulente :D specialmente quella di sapere che Sylar assorbe il potere di claire, :D :D ma da come si è visto qualcosa cambierà dato che Nathan è stato sparato,spero solo che questi salti temporali non confondano troppo e che siano attendibili -_-

La mia curiosità come già detto e tutta per sapere una benedetta volta Sylar cosa fa con i cervelli,e che finalmente certe curiosità saranno chiarite.

Niente notizie sul padre di Peter e sui poteri della Petrelli? io ancora non ho capito quale sia :wacko:



 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/7/2008, 08:46




Un altro trailer non so se gia messo



poi, allora visto che gia Neftis l' ha accennato con l'articolo che ha trovato posso dirvi che:

-I tre Sylar,HRG e Claire diventano una felice, si fa per dire, famigliola perchè Sylar riesce a prendere il potere di Claire, ma ovviamnete lei si rigenera e quindi non muore, intanto però la dolce Claire infilza Sylar con un non so che oggetto, ma anche lui si rigenera perchè gli aveva appena rubato i poteri, e così Sy gli dice "nessuno di noi due può morire" quindi capiscono che ormai lottare è inutile tanto che Sylar ha ormai ciò che voleva.

-Claire, mentre Sylar l'aveva bloccata con la telecinesi e iniziato a tagliare come suo solito per prendere il cervello, gli domanda "cosa farai col cervello te lo mangerai?" e Sylar risponde "Che cosa disgustosa sarebbe"

:D Quindi contentissima di sapere che non ne fa una cosa così stupida e poco originale, Lady sai come vorrei che lui assorbisse i poteri, quindi sono molto contenta di sapere che non li mangia.
Ma c'è da dire che se il discorso, la spiegazione finisce tutta li, allora non sapremo neanche questa volta cosa di preciso ci fa. Ed io penso prorpio che sarà cosi.

In questo si sente la voce della signora Petrelli, di cuio ogni volta mi sfugge il nome, che dice: Tu sei molto speciale, ho bisogno che diventi più forte, perchè sta arrivando(o iniziando :( non sarà perfetta la traduzione ma il succo è davvero quello. Chiedo scusa) Comunque sentire che la signora Petrelli tenga in considerazione elevata Sylar mi fa mooolto piacere. Inizia a diventarmi simpatica :shifty:



Che bello sentire gridare Claire :D



Ok avendo capito che a tutti piace tenere Sylar disteso e legato ad un letto per torturarlo, (ma quanto sono pervertiti gli autori di Heroes XD) mi domando, ma se nell'articolo di Neftis si dice che Sylar va di suo nel livello 5 per rubare i poteri degli altri speciali tenuti lì, mi chiedo come mai allora poi ci finisce lui in una cella e su di un tavolo operatorio su cui gli fanno esperimenti? Che gli saà successo e come avranno fatto a bloccarlo con i poteri che ha? L'haitiano è ancora vivo?

però da questo piccolo traile si sa anche che poi fugge. Peter chiede "dove è andato", la madre risponde "è scappato"
(scappato o lasciato andare da lei :shifty: )

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/7/2008, 13:41




trailer trasmesso al jules verne 2008




Traduzione:

Nathan Petrelli:

Buon pomeriggio, molti di voi non hanno idea di che io sia, il mio nome è Nathan Petrelli ed ero eletto al congresso per lo stato di New York, sembra essere stato tanto tempo fa...
Lo scorso anno mi è successo qualcosa di incredibile che ha cambiato la mia vita....
Io ho l'abilità.... (e gli sparano)

Signora Petrelli:

Era inevitabile

HRG:

Ho fatto un accordo e che ci permettera tutti di vivere al sicuro...

Claire:

Tu non puoi ritornare solo per lasciarci di nuovo!

HRG:

Devo tornare con loro

Claire:

Tu non puoi... ti prego...

HRG:

Ormai è fatta....

Elle:

Sylar se n'è andato!

Signora Petrelli:

ci saranno molti cambiamenti da queste parti

Sylar:

Sono tornato!...

Elle:

Non sono spaventata da te....

Sylar:

Dovresti esserlo...Sono un killer psicopatico (come suona male in italiano -_- . Ma come è troppo hot come lo pronuncia Sylar quel psychopathic XD )

Elle:

Prendi uno per conoscere uno

("takes one to know one" non so come tradurlo esattamente ci vorrebbe l'intero discorso se qualcuno lo sa tradurre meglio)


Da qui in poi le voci non riesco bene a capire di chi sono. Se voi si, ditemi pure che aggiungo o correggo ^_^

Signora Petrelli:

I prigionieri tenuti nel livello 5 sono i più pericolosi i più potenti...violentatori...piromani...assassini tutti tenuti qui per salvaguardarli/custodirli

HRG:

Lui è là fuori...sta aspettando...

Claire:

Cosa?

HRG:

Altri poteri

Nuovo personaggio:

Tu non puoi ferirmi

Elle:

Oh crap...(qualcuno sa come tradurre? crap sarebbe schifezza ma non so)

?????:

Cos'è successo?

Bob:

L'orologio sta facendo tic tac

Sylar:

Grandiosa risata malefica e strafottente di Sylar :wub: la migliore che abbia mai sentito.

Sylar:

Stai provando a portarmi via la mia abilità, vero?

HRG:

queste persone qui, sono molto pericolose e potenti...come 12 Sylars in libertà (è questo già mi piace meno, Sylar deve rimanere unico)

Signora Petrelli:

siamo tutti mostri qui intorno...

CITAZIONE
Niente notizie sul padre di Peter e sui poteri della Petrelli? io ancora non ho capito quale sia

Sul padre non so ma ci sono notizie sul fatto che forse Sylar ha a che fare con la famiglia Petrelli, -_- spero di no altrimenti diventa una telenovela, ma forse anche lui è stato dato in addozione.

Per quanto riguarda i poteri di lei io ho sempre pensato fosse capacità di vedere anche lei il futuro come il padre di Simon. Questo dal discorso che si fanno i due a fine prima stagione sulla terrazza. A me è parso di capire che entrambi potessero vedere il futuro. Si spiegherebbero anche alcune cose che vedeva Peter mi pare, prima di conoscere e frequentare Isaac....mi pare dovrei riguardare.

Grazei Neftis per l'aiuto a riconoscere le voci ^_^

Edited by SylarQuinto - 31/7/2008, 19:18
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/7/2008, 23:17




Wow!! quante notizie :woot: ultimamente non avevo letto nessuno spoiler,ma poi non ho resistito :P :P

Finalmente è chiaro che Sylar non mangia i cervelli,meglio così,lo trovavo troppo banale,e quoto con SylarQuinto sul fatto che non sapremo mai con precisione cosa ci faccia,anche se l'ipotesi più vicina e che gli basta studiarli.

Io non vedo l'ora di vedere(scusate il gioco di parole) Sylar che assorbe il potere di Claire,la sua espressione quando si accorge di possederlo :D :D però mi chiedo,per poter assorbire i poteri,le persone devono essere vive? oppure può prendere il loro potere anche se sono morte?...........ripensandoci già so la risposta,ma era solo per sapere,perchè non taglia direttamente la testa di claire,se sa del suo potere? penso che staccandogli la testa lei muoia.......ma forse sono troppo macabra :P :P

Grazie ad una mia amica ho trovato questo riassunto,metto un avviso,giusto per prepararvi,a che vuole leggerlo buona lettura ^_^

SPOILER!!!!!!!! RIASSUNTO DEL PRIMO EPISODIO DELLA 3 SERIE DI HEROES

Quando l'episodio ha inizio, siamo 4 anni avanti nel futuro. Claire sta puntando una pistola contro Peter, che la prega di lasciarlo ritornare al giorno in cui "tutto è stato scoperto". Claire preme il grilletto, ma Peter ferma il tempo e si teletrasporta indietro nel tempo, ovvero dove eravamo rimasti con la season finale della seconda stagione.
Il Peter del futuro ferisce Nathan alla conferenza stampa, scena con cui si era conclusa la scorsa stagione, con l'intendo di fermarlo dal rivelare al mondo intero l'esistenza di persone dotate di straordinari poteri.
Il Peter del futuro prende il posto del Peter del presente, che scompare.

Claire apprende la notizia dell'incidente di Nathan dal notiziario e subito chiama Peter chiedendogli se hanno bisogno del suo sangue.

All'ospedale il dottore annuncia che Nathan è morto, però non appena Peter (del futuro) lo tocca, Nathan balza dal lettino.

In Giappone. Hiro è a capo dell'impero del padre.
Un avvocato gli consegna una videocassetta contenente un messaggio del padre ormai defunto.

A casa, Claire riceve una visita inaspettata: Sylar.
Sylar è lì per rubarle il potere. I due si scontrano. Claire è da sola.

Mohinder scopre l'origine dei poteri, grazie a Maya. I poteri possono essere trasferiti da una persona ad un'altra, perchè non sono genetici, ma hanno origine dalle ghiandole surrenali e sono attivate dall'adrenalina.

Hiro comincia a vedere il video messaggio lasciatogli dal padre: "tu hai una missione, questa si trova all'interno della mia cassaforte. Se finisce nelle mani sbagliate, questo segreto potrebbe distruggere il mondo. Il tuo compito è quello di non aprire e proteggere la cassaforte.
Hiro però è troppo curioso e l'apre. All'interno ci trova una lettera, in cui il padre ha scritto "ti ho detto di non aprire mai questa cassaforte. L'unica persona che può salvaguardare il bene dell'umanità è colui che ha il sangue puro."
Nella busta trova anche una formula chimica, ma non fa in tempo a leggerla che il foglio di carta gli scompare dalle mani. Daphne gliel'ha rubato.

A Odessa. Peter è in una stanza dove sono conservati tutte le prove di un reato. Matt entra con in mano la pistola con cui Nathan è stato sparato. Le impronte di Peter sono sulla pistola. Matt cerca di leggergli la mente. Peter lo scaraventa con la telecinesi e gli prende l'arma.

In ospedale Nathan si risveglia. Peter arriva in ospedale, ma quando entra nella stanza di Nathan lui non c'è più. Peter vuole fermarlo per evitare che parli alla stampa.

Nathan si trova in una chiesa. "Oggi ho visto Dio. Sono morto e lui mi ha dato un'altra possibilità. Adesso so perché sono qui. Per fare della grandi cose. Per fare la sua volontà."
Peter arriva nella chiesa. Nathan gli dice che è tutto collegato e gli parla del destino. "Noi siamo tutti collegati. Salviamo noi stessi, salviamo il mondo."
Peter cambia le sue intenzioni, Nathan non vuole più rivelare al mondo della loro esistenza.

Mohinder è nel suo appartamento con Maya. Ha creato un composto che permetterebbe a chiunque di avere dei poteri.

A casa Claire è riuscita a nascondersi. Sylar viene distratto da un documento sul Livello 5, in cui si parla dei criminali tenuti prigionieri dalla Compagnia. Claire ne approfitta per scappare, ma viene fermata da Sylar che le apre la testa. Claire è ancora cosciente.

Claire: Che stai facendo?
Sylar: cerco delle risposte prima che tu perda tutto il tuo sangue.
Claire: mangerai il mio cervello?
Sylar: Claire, sarebbe disgustoso!

Sylar rimette a posto la testa di Claire e le sue ferite si rimarginano.

Claire: non mi vuoi uccidere?
Sylar: tu non sei come gli altri. Tu sei diversa, sei speciale. Non posso ucciderti, anche se lo volessi, tu non puoi morire e presumo adesso anch'io.

All'appartamento di Mohinder. Maya cerca quello che Mohinder ha scoperto, con l'intento di distruggerlo, perchè ha paura delle gravi conseguenze, a cui può portare. Invece Mohinder è molto contento, soprattutto perchè anche lui vuole avere dei poteri.

Peter riporta all'ospedale un Nathan delirante: "Noi possiamo essere degli angeli al servizio di Dio."
Si sente una voce, mentre Peter va via. Si tratta di Linderman, è lui che ha guarito Nathan. "Noi siamo fatti per grandi cose, per grandi cose, Nathan," dice Linderman.

Vediamo una scena con Ali Larter. E' l'amante di un governatore. I due parlano di Nathan, dopo aver sentito di lui al telegiornale.

Siamo in un deserto. C'è Matt, teletrasportato qui dal Peter del futuro.

Hiro ed Ando discutono di Daphne. Ando gli suggerisce di tornare indietro nel passato ed impedire che il furto avvenga, Hiro invece decide di andare nel futuro.
Nel futuro assiste ad una discussione tra l'Ando e l'Hiro del futuro. I due stanno proprio discutendo dello smarrimento della formula. Apparentemente anche Ando ha un potere, legato all'elettricità, con cui colpisce Hiro e lo fa saltare in aria. L'Hiro del presente scopre che Tokyo è stata distrutta nel futuro.

Mohinde è deciso a gettare la fiala contenente la soluzione per avere dei poteri, però all'ultimo momento decide di ignettarsela.

Angela Petrelli si confronta con il Peter del futuro, ha capito che non è suo figlio grazie ai suoi poteri (hai dei poteri legati ai sogni).
Angela gli chiede dove ha nascosto suo figlio (il Peter del presente) e lui le risponde che si trova al sicuro.

Vediamo adesso il livello 5, mentre si sente la voce narrante di Mohinder. I prigionieri nelle celle urlano e tra le gride si sente una che dice "Sono Peter Petrelli!" Scopriamo che Peter è intrappolato nel corpo di un prigioniero.
Allo stesso piano c'è anche la cella di HRG.

Matt cammina per il deserto e vede su una roccia un dipinto, raffigurante il mondo che esplode.

Vediamo Linderman con Nathan.

Il personaggio di Ali Larter guarda Nathan da fuori la sua stanza dell'ospedale.

Dei ladri trovano Mohinder per terra, lo stanno derubando, ma Mohinder sembra possedere una grande forza.

L'episodio si conclude con un'inquadratura sul dipinto del mondo che esplode.


Fonte Spoilerati.com


E ci metto anche una bella foto :D


image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/8/2008, 00:13




Lady come detto nel mp avevo gia letto questo, ma mi hai sorpreso comunque con quella foto :o: FORTE!!! CHE BELLO RIVEDERLO! Si si è ancora ilnostro Sylar :D di avvolte esiste XD

Non sono assolutamente daccordo che anche Momo abbia dei poteri, perchè era l'unico che ci rappresentava ed era forte il fatto che un osenza poteri riuscisse alla fine a stare più che bene in mezzo a quelli speciali riuscendo anche a vincerli ed aiutarli.

Ok c'è HRG, ma non è la stessa cosa, sono due punti di vista sugli heroes molto diversi. Mohinder li guardava più dal nostro punto di vista quelli coi poteri, la curiosità della scoperta che abbiamo anche noi ad ogni nuovo potere che ci fanno vedere. HRG è diverso non è incuriosito da ogni nuovo arrivo perchè ci lavora da una vita.

Poi la spiegazione del dove arrivano i poteri è sicuramente la cosa che ho sentito si riferivano come -Trovate poco geniali- e di conseguenza poco apprezzate dal pubblico che era in sala. che sia o no a questo che si riferissero, io non ne sono entusiasta della trovata, era meglio lasciare genetico anche se così apre ovviamente porte ad altri spunti per la serie.

Per fortuna anche questa stagione la salverà Sylar :D Ma non capisco perchè dice a Claire che non la uccide perchè la reputa speciale e diversa rispetto agli altri heroes :blink:

Lady sai percaso, hai letto se Sylar uccide il fratello di Claire?
 
Top
302 replies since 20/5/2008, 12:47   5835 views
  Share