Progetti e lavori per il Forum,
proposte e consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 29/7/2008, 05:53




ti confesso che anche io a parte il tavolo le altre non le ricordavo. Che fan -_-

Speravo fossero più spaziose le image, non so se mi capisci, perchè così la vedo proprio dura metterle insieme avevi ragione. Comunque visto che al momento il pc è bloccato non c'è fretta. Forse con quella del tavolo.... ci penso. ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/7/2008, 21:19




Lady ma quelle della stanza di Sylar, i mobili erano gia così o li hai ridimensionate?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/7/2008, 21:43




Le ho ridimensionate,sono prese dagli screencaps della puntata,ma le dimensioni erano troppo grandi,così ho cercato di farle almeno come quelle del Kirby plaza.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/7/2008, 22:19




ok, va bene penso ^_^ se mai so che posso farti sapere e tu arrivi con versione grande se dovesse servirmi. Ora sto sistemando un image per la tag, poi penserò a queste. Ho finalmente visto quella di Isaac dal computer :o: confermo quanto mi piaccia. Mai vista grazie!
 
Top
LadyGray
view post Posted on 3/8/2008, 11:50




Stamattina ho fatto un'altro tentativo con photoshop,il risulatato è questo

image

Ho pensato che se dovevo lavorare a qualcosa,che almeno fosse una cosa utile,ovviamente è solo un'idea,non sapevo bene come mettere le foto,perchè volevo metterle tutte :P ho provato a fonderle insieme,ma non si capiva niente....non so farlo ancora bene :( allora ho pensato ad una cosa semplice come questa,lo so che non è molto originale,e poi non avevo la minima idea per lo sfondo,ho scelto le scritte per evidenziare il delirio di Sylar...insomma ho bisogno di consigli sono tutta orecchi :D
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/8/2008, 11:54




Nel complesso...mi piace!hai posizionato bene le immagini e l'idea dello sfondo con le scritte è ottima!
Però ti consiglio di fare sfocate anche le cornici per le altre foto oppure di cambiargli colore,così bianche non mi convincono molto.

cmq Bravissima!!! :lol:
 
Top
LadyGray
view post Posted on 3/8/2008, 12:03




Grazie del consiglio ^_^ ,dopo provo a farle sia nere che sfocate poi le posto e mi dite se va meglio :D

Continuate a suggerire che non ho firmato il lavoro apposta......."lavoro",mi sembra troppo,però incomincio a prenderci gusto :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/8/2008, 13:19




Ok, quoto Neftis le cornici bianche non ci stanno proprio. Vediamo come riesci a risolvere ^_^ . Le idee le hai Lady brava, ti è difficile oppure ora inizia a venirti più naturale?

Come mai vuoi sottolineare di più la foto del letto? solo perchè è quella del mezzo o cosa? Perchè la disposizione nel mezzo è gia dir per se un posto di rilevanza.
 
Top
LadyGray
view post Posted on 5/8/2008, 14:19




Per domani,prometto di cambiare le cornici ^_^ Le idee non mi mancano,ma certe cose ancora non riesco a farle,non vengono come voglio :angry: man mano mi è più facile,ma faccio progressi molto lentamente :P :P ho parlato ad Anthony del mio lavoro,delle cose che ho imparato a fare,ha detto che sono migliorata molto,ma ancora non ha visto il banner :P lui dice appena ha tempo ci mettiamo insieme a creare qualcosa,così ci consigliamo a vicenda :D A proposito,quando hai tempo mi potresti dire qual'è quel programma delle gif che hai?,perchè appena ho detto ad A che cosa hai fatto con quello,si è illuminato,gli piacerebbe provarlo.......così avremmo un incentivo in più per fargli creare qualcosa :lol: :lol:

Per la foto del letto,non pensare a male :shifty: :shifty: ho scelto quella perchè mi piaceva com'era stata "scattata",con le lampade accese in evidenza,ho provato a metterla diversamente,ma al centro rende di più,crea un'atmosfera diversa......non sò se rendo l'idea :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/8/2008, 17:12




bhe se lo dice A che sei migliorata complimenti :D io quello che ho visto mi è sempre piaciuto, come idee pure.

Il banner non potrà non piacergli dimmi che ti dice quando glielo fai vedere sono curiosa XD

per il programma è easygifanimator molto semplice ma anche il programma di grafica "paint shop pro " ne ha uno. Io però ho usato Easy Gif Animator. magari te lopasso per messanger :)

Ma gli hai detto del bannerino o del cubo? Perchè col programma gif ho fatto il banner, il cubo in altro modo. :D

CITAZIONE
Per la foto del letto,non pensare a male ho scelto quella perchè mi piaceva com'era stata "scattata",con le lampade accese in evidenza,

Appunto per vederci moooolto meglio :lol: XD
 
Top
LadyGray
view post Posted on 5/8/2008, 18:47




CITAZIONE (SylarQuinto @ 5/8/2008, 18:12)
per il programma è easygifanimator molto semplice ma anche il programma di grafica "paint shop pro " ne ha uno. Io però ho usato Easy Gif Animator. magari te lopasso per messanger :)

OK,gli parlo del programma,poi magari quando puoi me lo passi per msn grazie ^_^

CITAZIONE
Ma gli hai detto del bannerino o del cubo? Perchè col programma gif ho fatto il banner, il cubo in altro modo. :D

Si gli ho parlato del cubo,per questo voleva il programma,ho visto una luce brillare nei suoi occhi,chissà cosa ha in mente :lol: :lol: e poi mi ha detto che sei bravissima,se pur non avendo il pc,e non molta esprienza con questi programmi,già sei riuscita acreare una cosa del genere ^_^ hai fatto passi da gigante,mi ha detto :D


CITAZIONE
Per la foto del letto,non pensare a male ho scelto quella perchè mi piaceva com'era stata "scattata",con le lampade accese in evidenza,

CITAZIONE
Appunto per vederci moooolto meglio :lol: XD

NINFOMANE!!! -_- -_- :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/8/2008, 14:30




CITAZIONE
NINFOMANE

:shifty: lo ammetto, ma so di non essere la sola in questo forum :shifty: E per una volta non mi riferisco ad Under :lol:

Ok. Appena rivà il compu ci mettiamo apposto con programma gif e fatto del cubo ^_^ . Mamma parli di ciò che faccio ad A. ><allora ogni volta che faccio qualcosa ora so che la devo fare con impegno :D

Lui è così bravo mi mette soggezione :D Comunque il cubo non è stato difficile diciamo,come dice Neftis, è una furbata. Ma mi sono meravigliata anche io di aver trovato in internet il programma per realizzare esattamente ciò che avevo in mente :D Ok,dai ci mettiamo apposto appena va il computer.
 
Top
LadyGray
view post Posted on 7/8/2008, 13:58




Ma certo che parlo di te ad Anthony.....veramente parlo di te a tutti ^_^ ^_^ ma sempre bene,non preoccuparti :lol:

Non ha visto ancora il cubo,ma sicuramente sabato lo vedrà,se posso mi collego con lui,così vi salutate e potete parlare del programma ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 14:47




CITAZIONE
Non ha visto ancora il cubo,ma sicuramente sabato lo vedrà,se posso mi collego con lui,così vi salutate e potete parlare del programma ^_^

Madò!! che ansia XD

CITAZIONE
veramente parlo di te a tutti ^_^ ^_^ ma sempre bene,non preoccuparti :lol:

>< oh povera gente!!! gli tocca subirmi :lol: grazie Lady fa piacere ^_^ . Meno male che non sai esattamente tutto di me altrimenti ti vieterebbero di continuare XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/8/2008, 22:36




Ok, allora devo cambiare queste due cose nel forum:

Primo le icone che segnano quando uno è online o offline
Secondo quelle che indicano quando una sezione è attiva e no.

Ora per la prima pensavo ad due icone del viso di Sylar.

Per Online una espressione di Sylar, sono tutte fantastiche le sue espressioni che siano sorrisi o ghigni quindi consigliate pure :D

Per Offline una icona di lui in una delle tante volte in cui lo mettono a terra poverino, quindi che so quando lo stende Mohinder o giù al kirby poi che altra c'è.....ah si quella quando è intrappola alla Primetech Paper nella scena in cui è a terra e poi passa lo scarafaggio (ma l'icona deve essere senza bacarozzo :lol: )
Questo giusto per dare un idea ^_^
------------------------------------------------------
Per Attivo e no invece mi viene in mente l'eclisse

Piena per non attiva e con la luce che spunta sulla sinistra per Attivo

Insomma suggerimenti grazie!!!! XD

Magari è meglio il contrario che ne so XD Aiuto!!!
 
Top
169 replies since 25/5/2008, 22:50   2762 views
  Share