Progetti e lavori per il Forum,
proposte e consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Methos7
view post Posted on 1/6/2008, 21:19




Gli avatar?? Oddio speriamo bene :P Se non l'ha non importa tanto sull cell. l'ho messa subito come sfondo :D non rompergli ancora le scatole già si sta impegnando tanto. Grazie a tutte e due é comunque a parte effetto maglia mi piace, anzi mi vien voglia di stamparmela su di una maglia magari quella che metto a letto :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/6/2008, 23:07




Lady mi sono convinta di aver fatto un grosso errore e devo chiedere scusa ad A. Perché? Perché il cuore o qualunque altro segno che avrebbe potuto mettere nello sfondo a quel modo, era fondamentale per il disegno così come l'ha costruito. Mi piacerebbe parlare con Anthony di questo giusto per sapere il motivo per cui aveva messo quel cuore. Magari è solo una mia interpretazione a cui lui non ha nemmeno pensato magari aveva messo il cuore li e basta,solo per sottolineare il nostro affetto per zach :P .
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/6/2008, 14:59




Appena posso ti faccio parlare con lui,ma se pensi che se la sia presa non ti devi preoccupare,aveva messo il cuore perchè sa che a noi piace,ma anch'io quando l'ho visto gli ho detto che magari era un pò troppo infantile ^_^ lui mi ha risposto "in effetti è vero,però mi è venuto in mente perchè le mie amiche mettono cuori d'appertutto.....però dimenti co che hanno 13 anni" allora gli ho risposto,"ma anche tu hai 13 anni" Si!! ha detto ma di età fisica,perchè mentalmente sono mooolto più maturo di loro :lol: :lol: ma guarda tu che presuntuoso :lol: ^_^

Cmq questo è un'altro regalino per noi ^_^

image
Image hosting

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/6/2008, 17:06




:lol: :lol: ma tu guarda che risposte il nostro A :P . No non ho pensato proprio che poteva essersela presa, perchè so che non siete così, perchè so di poter parlare chiaro con voi ^_^

E che guardando e riguardando quello sfondo mi sono accorta della necessità di spezzare tra la foto piccola e la sua proiezione più grande.... Credo che migliori ma non saprei che cosa mettere come disegno per farlo visto che siamo tutti daccordo sul non usare il cuore...

Insomma se ce l'ha ancora voglio entrambe le versioni e sapere cosa ne pensa lui ma so che è difficile beccarsi.

:woot: Che bravo un omaggio a questo eveno ci voleva proprio! Perchè è quello che finalmente ce lo ha riportato il nostro zacharuccio. Sbaglio o le scritte sono notevolmente migliorate? È uno sfondo con un che di gothico è uno di quelli presi di prova che mi dicevi è ci ha lavorato su? E ì tuoi primi avatar :shifty:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/6/2008, 21:27




lo sfondo con il cuore purtroppo non lo ha più,però conserva la copia di questo,quindi può aggiungere qualsiasi cosa,gli dirò di lavorarci sopra,tanto lo fa con piacere ;)

Per il nuovo wall,ha usato uno degli sfondi di cui ti parlavo,io avrei optato più su qualcosa di chiaro,però lui ha pensato che questi colori scuri andavano bene se magari volevi metterlo come sfondo del forum :P ormai con le scritte è diventato un fenomeno :D

Ma sei davvero convinta di voler vedere i miei avatar.........sono orribili :( ma se ci tieni li posto.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/6/2008, 00:49




:woot: CERTO CHE VOGLIO VEDERLI!!!!!!!!!!!!!! Che vuol dire che sono brutti è la prima volta che li fai, io pure farei dei mostri visto che non li ho mai fatti. Se posti fin dai primi possiamo vedere i tuoi progressi :P gurda tanto la sezione grafica è bloccata agli estranei, finchè non torna Moon ho messo Password ;) ed anche qui non può entrare nessuno a parte noi o chi altro si iscrive al zachary club.E poi se non li posti e non hai un altro punto di vista come fai a sapere cosa va o no? Anthony li ha visti cosa ha detto?

 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/6/2008, 16:47




Ok,mi hai convinta :D anche perchè hai deto che nessuno può vederli,così la gente non rischia di spaventarsi :lol: :lol: ne faccio un paio e poi mi apro la gallery (come suona bene,sembro un artista :lol: ) e poi il tuo parere mi farebbe molto piacere,mi piace la tua visione delle cose ^_^

Anthony ne ha visti solo 2 ,ha detto che come inizio non sono male,ma che ovviamente devo fare più pratica,ed imparare ha mettere anche più effetti,per vedere come vengono,che non devo aver paura di sbagliare o di osare ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/6/2008, 17:08




Ha ragione Anthony non è mica un compito in classe che se sbagli sono guai ^_^ Quindi osa osa....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/7/2008, 14:38




Allora queste sono le foto che ho trovato per le sezioni Isaac's loft e la stanza di Suresh.
Queste mi sono sembrate le più adatte.
image image
image

Per la stanza di Suresh è stato più difficile,purtroppo non so se vanno bene,e che non si trovano in giro (oppure io non sono riuscita a trovarle) ci sono le scritte oppure si vede lui :( possiamo ridimensionarle e tagliare qualcosa, poi vediamo.
image
image
imageimage


Riguardo Sylar,per non mettere sempre quella del negozio,che come già detto è più adatta per Gabriel,avevo pensato al cartellone che si trova nella stanza di Mohinder,quello con tutti i nomi e i posti dove si trovano gli Heroes,in effetti è iniziato tutto da lì. Ma è solo un suggerimento,perchè proprio non mi viene in mente niente,oppure c'è la casa della madre,pensandoci Sylar non ha un vero posto dove vive :unsure:
Cmq stò cercando altre foto ^_^

La notizia che ti dovevo dire,e che alle 17 devo scendere,oggi è S.Anna,l'onomastico di mia zia,e andiamo a fargli gli auguri.....ecco perchè avevo il pc,mi sa che mi hanno fregata :angry: :angry: però molto probabilmente per ora di cena stò a casa.

Per adesso di Sylar ho trovato questo,nel caso vorremmo farci una capatina :lol: :lol: sorry,non ho resistito :P
image

Edited by LadySylar - 26/7/2008, 16:05
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/7/2008, 15:37




:woot: Brava! Per Isaac e Mohinder può andar bene qualcuna fra queste, ma Sy non mi convince. Si quando avrai tempo proviamo con casa... però in giro c'erano quelle proprio della sua stanza segreta erano state scattate sul set. Con l'interno della stanza con tutte quelle scritte. Te le ricordi?

Guarda me lo sentivo che tua madre ti aveva fregato :lol: Astuta così lunedì non potrai dir nulla perché infondo oggi il computer lo hai avuto :lol:

Tornando alle image. Va benissimo anche con le scritte quelle di Mohinder così tolgo la mia scritta perché la foto già specifica il luogo. E di Isaac è stato amore a prima vista con quella dall'alto con il nome Isaac Mendez. Di certo no la seconda. La prima mi piace anche ma no come la terza.Perfetta. Poi comunque devo vederle dal computer poi ti dico quali e dimensioni ^_^ grazie.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/7/2008, 19:18




Anche a me piace quella che hai scelto per Isaac,sembra tratta dal fumetto,poi non so ^_^

Ho capito quali dici per Sylar,ma io non le ho,devo cercarle,ho trovato solo quella con la scritta sul muro Forgive me,ma c'è Mohinder nel mezzo :angry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/7/2008, 19:55




E sempre sto Mohinder :angry: Che soffre di protagonismo? :D Per oggi, se vuoi o hai altro da fare, può lasciar stare visto che hai il computer tutto per te non vorrei monopolizzare questo tempo prezioso ^ ^le dimensioni comunque sarà come una qualunque di quelle già in homepage.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/7/2008, 20:37




Non preoccuparti,non ho niente da fare,e poi così posso finalmente dedicarmi un pò al forum ^_^

Ho trovato queste.
image image
image


Sono degli screencaps,non ho trovato di meglio :( però ci sono anche le foto del letto,della poltrona e del tavolo da cucina,si potrebbe fare un collage,ma se le dimensioni devono essere piccole non so come verrebbe..... e poi io non saprei farlo :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/7/2008, 12:41




Posta pure quelle vediamo se magari si riescono a mettere insieme ^_^ Fra la seconda non l'avevo mai vista, mentre la prima è quella che avrei scelto se non fosse troppo usata. Ma se non si riesce a mettere insieme un collage allora la userò. Che eficenza Lady :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/7/2008, 14:42




CITAZIONE (SylarQuinto @ 27/7/2008, 13:41)
Che eficenza Lady :D

Grazie,è sempre un piacere ^_^

Queste sono quelle di cui ti parlavo,ti confesso che quasi non le ricordavo,specialmente quella del tavolo,è bellissima la sua mania per l'ordine e per il pulito,tutto sembra essere asettico.

image image image
 
Top
169 replies since 25/5/2008, 22:50   2762 views
  Share