Robert Downey Jr
,
4 Aprile 1965 - New York

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 15/6/2008, 20:38




Sidegeist non preoccuparti dell'Off Topic... questo forum è un pò strano :P non ho mai sopportato il dover interrompere un discorso perché in OT e andarlo a continuare e seguire da altra parte.... quindi parla pure liberamente no problem ^_^

Quoto su Ally senza lui che è diventato inguardabile. Ma Robert come forse saprai continuava a presentarsi in ritardo e mi pare un pò bevuto.... hanno dovuto buttarlo fuori anche se lo staff della serie lo avrebbero voluto per molto più tempo.

Ho sentito e letto che è nel cast di Hulk ma non sono riuscito a capire che ruolo ha. Dai vari trailer visti su coming soon non si capisce e poi quando dicono ì nomi degli attori a lui non lo nominano e non c'era al red carpet per la premiere....

Approposito ad Edward Norton non piace molto la versione che gli hanno fatto fare di Hulk perché la produzione nel montaggio gli ha tagliato le scene più introspettive che Edward, che ne ha fatto la sceneggiatura, aveva scritto per il suo personaggio perché avevano paura che spezzassero troppo l'azione ... no comment!
 
Top
Sidegeist
view post Posted on 16/6/2008, 17:36




CITAZIONE
Quoto su Ally senza lui che è diventato inguardabile. Ma Robert come forse saprai continuava a presentarsi in ritardo e mi pare un pò bevuto.... hanno dovuto buttarlo fuori anche se lo staff della serie lo avrebbero voluto per molto più tempo.

Lo so, e se non sbaglio è anche finito in galera proprio in quel periodo...

CITAZIONE
Ho sentito e letto che è nel cast di Hulk ma non sono riuscito a capire che ruolo ha. Dai vari trailer visti su coming soon non si capisce e poi quando dicono ì nomi degli attori a lui non lo nominano e non c'era al red carpet per la premiere....

Compare in un piccolo cameo proprio come Tony Stark, Iron Man insomma ;)

A quanto pare vogliono creare dei crossover tra i vari film Marvel... Nello script originale di Iron Man, per esempio, si lascia intendere che è stato Tony Stark a progettare i tentacoli del dottor Octavius di Spider-Man 2... Adesso Tony Stark comparirà in Hulk...
E non so se hai visto la scena dopo i titoli di coda di Iron Man, in cui Nick Fury (che è un altro personaggio dei fumetti Marvel) annuncia a Tony Stark l'arrivo imminente dei Vendicatori... E a quanto pare proprio nel film sui Vendicatori (attualmente in fase di pre-produzione credo... dovrebbe uscire nel 2011) comparirà di nuovo Tony Stark...

Insomma, molte cose si intersecheranno in tutti questi film Marvel... per promuoverli a vicenda, presumo :P

CITAZIONE
Approposito ad Edward Norton non piace molto la versione che gli hanno fatto fare di Hulk perché la produzione nel montaggio gli ha tagliato le scene più introspettive che Edward, che ne ha fatto la sceneggiatura, aveva scritto per il suo personaggio perché avevano paura che spezzassero troppo l'azione ... no comment!

Io non l'ho ancora visto, e sinceramente non so se ho davvero voglia di andarlo a vedere... Voglio dire, c'è davvero bisogno di un altro film su Hulk?
Tra i supereroi è uno di quelli che mi piace meno, ma soprattutto la debolezza nella trama del film è la troppa somiglianza col precedente Hulk di Eric Bana... In quel film abbiamo già visto come era Bruce prima di diventare Hulk, e abbiamo già visto anche come diventa Hulk... Non c'era bisogno di ripetere il tutto in questo film, secondo me... anche se sarà fatto meglio.

CITAZIONE
Sidegeist non preoccuparti dell'Off Topic... questo forum è un pò strano :P non ho mai sopportato il dover interrompere un discorso perché in OT e andarlo a continuare e seguire da altra parte.... quindi parla pure liberamente no problem ^_^

Ah ok!
No, nulla di particolare... volevo solo difendere una serie come Sex and the City, che a volte viene additata come serie banale e superficiale con protagoniste che pensano solo a uomini, borse e scarpe :P
In realtà io la trovo una serie anche molto profonda, molte vicende servono alla protagonista (che è una scrittrice) per riflettere sulle relazioni amorose, sui rapporti tra le persone, sull'amicizia, sulla vita stessa...
Il telefilm gira spesso attorno ai bei vestiti e alla moda, per banalizzare di proposito la società odierna (e in particolare quella newyorkese), ma alla fine fa capire che dietro questa esasperazione di apparire e di diventare c'è molto di più...
Il telefilm, secondo me, non è nient'altro che un documentario del vivere a New York, tra le amicizie (più o meno vere), le relazioni (più o meno serie), e il fuggire dalla realtà per rifugiarsi in cose futili come le scarpe e i vestiti...
Magari guardando solo qualche puntata non è facile accorgersene, ma le quattro protagoniste spesso trovano la felicità in cose banali come il nuovo vestito o il nuovo cappello, ma non si sentono mai complete con queste cose, scoprono che alla fine è sempre il rapporto con le persone che rende più o meno felici...

I rapporti con gli uomini sono tutti verosimili, non si scade mai troppo nel romanticismo nè si esagerano certi aspetti delle relazioni... Magari è ancora una realtà troppo lontana da quella che c'è in Italia al momento, ma a New York tutte queste cose esistono... Cose come i fuck buddy o le booty call da noi non ci sono, ma a New York si e in questo il telefilm è lo specchio della realtà, e mostra la difficoltà di quattro trentenni/quarantenni nel trovare la "persona giusta" (una frustrazione che a me ricorda anche la stessa Ally McBeal, per esempio)...

Non so se avete visto il film di Sex and the City di recente, per esempio... In cui comunque tutti questi aspetti sono stati di molto ridotti per poter permettere di raccontare tutta la trama nelle due ore canoniche...
Ma nel telefilm il tutto assume un significato molto più profondo. :P Ovviamente, comunque, bisognerebbe iniziare la serie dalle prime puntate, per cogliere proprio tutto. Perchè è comunque un telefilm che punta molto sulla continuità...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/6/2008, 03:09




Wow devo ammettere che descritto così Sex and the City sembra meno stupido, in effetti ho sempre visto puntate qua e là e beccavo il più delle volte scene in cui appunto parlavano in modo abbastanza frìvolo... purtroppo ormai su la7 è iniziato da un pò quindi aspetterò un prossimo passaggio per provare a rivalutare ^_^ . Iron Man purtroppo non ho modo di andarlo a vedere aspetterò quando esce in vendita.

Ma di Nick Fury so perché interpretato da Samuel L. Jackson che mi piace :) ma il personaggio di Fury non lo conosco, solo di nome....

Mi piace l'idea di fare piccoli crossover fra più supereroi marvel :woot: mi domando se si davvero solo per promozione o per aprire una porta sull'opportunità un giorno di fare un film con più personaggi marvel insieme. Ma non so se sarebbe una buona idea.... chissà...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/6/2008, 03:25




Tu dici che nello "script originale" di Iron Man viene fatto intendere dei tentacoli di Octavius... con questo vuoi dire quindi che nel film così come é uscito non viene accennato? neanche con qualche disegno del progetto buttato li nel film ed inquadrato di sfuggita? Ì fan si divertono con queste cose :P come per X-men, che per chi conosce avrà subito nel primo riconosciuto il personaggio di Kitty Pryde che passa attraverso la porta. Comunque mi pareva che fosse stato Octavius stesso a progettare ì tentacoli.... mi sa che devo rivedermi spiderman 2. Per quanto riguarda Hulk ne hanno fatto un altro proprio perché il primo...anzi il precedente perché quello di ora non è un seguito mi pare, non è piaciuto. Secondo me perché hanno cercato un attore che somigliasse nel profilo del viso al mostro verde, invece di prendere come hanno fatto questa volta, un buon attore che sappia trasmettertì attraverso lo schermo le sensazioni del proprio personaggio. Per me Bana è inespressivo ha molto contribuito al fallimento. Comunque sarà almeno rivedrò Hurt che da tanto non vedo e Roth. E per tornare a Robert è presente nel cast del film Charlie Bartlett insieme al bravissimo Anton Yelchin ( mi piace come recita fin da piccolo, lo metto alla pari se non più ad Elijah Wood) ma ho visto il trailer in inglese e non mi è stato chiaro se fa la parte del professore o dottore. Il film dicono che diverrà nel tempo un cult, in poche parole il film parla dei ragazzi e le droghe diciamo lecite, prozac, antidepressivi, calmanti.... ed ì problemi dell'essere uno studente ed un figlio con una famiglia non proprio apposto. A me solo dal trailer piace.

Edited by SylarQuinto - 17/6/2008, 06:32
 
Top
Sidegeist
view post Posted on 17/6/2008, 15:44




CITAZIONE
Tu dici che nello "script originale" di Iron Man viene fatto intendere dei tentacoli di Octavius... con questo vuoi dire quindi che nel film così come é uscito non viene accennato? neanche con qualche disegno del progetto buttato li nel film ed inquadrato di sfuggita?

Sinceramente non ho notato qualche disegno o qualcosa, sicuramente quando uscirà il dvd se ne saprà molto di più... Magari faranno vedere le scene tagliate eccetera :unsure:

CITAZIONE
Comunque mi pareva che fosse stato Octavius stesso a progettare ì tentacoli.... mi sa che devo rivedermi spiderman 2.

Sembrava anche a me, e secondo me infatti l'hanno tolto dallo script finale proprio per questo... Perchè poteva crearsi confusione e comunque andava in contrasto con ciò che avevano fatto intendere in Spiderman 2...


Di Charlie Bartlett non ho sentito mai nulla... La trama comunque mi incuriosisce, sai per caso quando uscirà?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/6/2008, 12:22




CITAZIONE
Sembrava anche a me, e secondo me infatti l'hanno tolto dallo script finale proprio per questo... Perchè poteva crearsi confusione e comunque andava in contrasto con ciò che avevano fatto intendere in Spiderman 2...

Già vero forse hanno pensato proprio questo. Certo che deve essere dura sviluppare un progetto tenendo presente anche queste piccole sottigliezze come se non hanno già altro a cui pensare.
CITAZIONE
Di Charlie Bartlett non ho sentito mai nulla... La trama comunque mi incuriosisce, sai per caso quando uscirà?

Ero certo che non lo avessi sentito perchè purtroppo è uscito insieme a film più attesi e grandi insomma da blockbuster. È uscito il 30 maggio e devo dire che se non seguìssi Coming Soon sul digitale non credo che avrei mai visto il trailer e saputo della sua esistenza. Allora ti posto due link. Uno con un pò di gallery ed uno dove c'è scritto che vi è il trailer in italiano, ma purtroppo non so se è così perchè non lo supporta il cell. Spero sia lo stesso che ho visto io con un Yelchin grandioso.
image

Gallery

Trailer


Grazie a Lady per questa foto di Robert alla premiere di Get Smart il 16 giugno.

image



Edited by SylarQuinto - 18/6/2008, 14:02
 
Top
Sidegeist
view post Posted on 18/6/2008, 18:01




Grazie per i link! Mi ispira questo film... anche se per beccarlo al cinema credo sia davvero troppo tardi :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/6/2008, 19:13




Già purtroppo sarà tardi se io si ho scoperto il trailer quando era gia stra uscito.... Diverrà il solito film che verrà riscoperto in dvd :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/8/2008, 20:45




image

Una trilogia per Iron Man
Sab 16 Ago 19:01

Il bravissimo Robert Downey Jr. si è davvero affezionato alla Marvel e al personaggio di Tony Stark/Iron Man (tanto da aver rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo in cui attaccava i presunti "intellettualismi" de Il Cavaliere Oscuro), ed è ben felice di tornare a interpretarlo nel prossimo Iron Man 2, in uscita il 30 aprile del 2010. Ma non finisce qui: l'attore infatti, nel corso di un'intervista, ha rivelato che i piani prevederebbero una trilogia, anche se lui sarebbe disposto a proseguire persino oltre un terzo film.

Ricordiamo che Robert Downey Jr. comincerà a breve le riprese di Sherlock Holmes per la regia di Guy Ritchie, e sarà sugli schermi italiani dal 24 ottobre con Tropic Thunder di Ben Stiller
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/10/2008, 21:30




Finalmente sono icominciate a circolare in giro le foto della trasposizione cinematografica di Sherlock Holmes ad opera di Guy Ritchie (ormai ex di Madonna) alcuni giorni fà si è tenuta a Londra,la conferenza stampa,a pochi giorni dall’inizio delle riprese.

Io avevo letto che al principio il progetto era di Kenneth Branagh,ma poi non so perchè vi ha rinunciato,peccato,conoscendo Kenneth sarebbe stato un bel film,ma spero di potermi ricredere su Guy,che in passato ha diretto pellicole interessanti,ma poi non ha continuato su quela scia.

Affiancano Downey,Rachel McAdams,Kelly Reilly,Mark Strong,e Jude Law nel ruolo di Watson.


image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/10/2008, 02:04




SI avevo sentito anche io che aveva accettato di fare Holmes prima doveva interpretarlo Russell Crowe.
Ma poi non so perchè ha rinunciato e hanno affidato a Downey, con mio sommo piacere ^_^
lo vedo piu adatto anche se queste immagini fanno un po troppo CHARLOT :wacko: non trovi??

Ok che Holmes non era proprio perfetto per quello che si dice, si drogava beveva....ma cosi mi pare anche barbone :wacko: non avrà esagerato Guy?
Se hai fan di Holmes non piace?
Speriamo tutto bene perche voglio proprio che Robert vado ancora alla grande dopo il successo di IRONMAN :P
Grazie Lady!!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 23/10/2008, 22:21




Su Charlot ti quoto,purtroppo vedendolo vestito così non si può fare a meno del confronto.

Sulla scelta di essere fedeli alla vera vita di Holmes,io sono d'accordo,sarebbe inutile fare l'ennesimo film che parla solo dei suoi successi come investigatore,se Holmes era drogato,alcolizzato etc...è ora di parlare di questo lato della sua vita,in cui trovo perfetto Downey,proprio a causa dei suoi trascorsi...ovviamente come te spero che non si esageri troppo e che Downey ne esca più che vincitore ^_^

Io ancora non ho visto Ironman :sob2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/10/2008, 03:10




consolati Lady neanche io ma fra un po lo compro è uscito a prezzi bassissimi pensa na ventina di euro 23 mi pare pochisssimo :wacko:

Speriamo bene per Robert ^_^
 
Top
27 replies since 21/5/2008, 19:16   993 views
  Share