La musica che ci piace...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/1/2009, 17:33




Grande Lady!!! ma io adoro i NIN infatti questa versione di Cash non la conoscevo ^_^

visto che li abbiamo nominati se interessa sul loro sito ufficiale i NIN danno la possibilita di scaricare gratuitamente il loro ultimo album.
Metti il tuo indirizzo mail e loro ti mandano il link a cui andare.
Ti si apre una pagina su cui clicchi submit e poi un altra dove scegliere il formato del download.

http://dl.nin.com/theslip/signup

se mai dovesse interessare, io è da tanto che non li sento chissa come è questo album
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 28/1/2009, 23:33




Johnny Cash ha fatto anche la cover di una canzone che mi sta particolarmente a cuore...indovinate qual'è???
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/1/2009, 13:22




Che bella non l'avevo ancora sentita, capriccio mi picchia per questo XD
Manon ascolto d molto tempo musica non trovo tempo e silenzio per godermela come piace a me -_-
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 29/1/2009, 16:52




CITAZIONE (SylarQuinto @ 29/1/2009, 13:22)
Che bella non l'avevo ancora sentita, capriccio mi picchia per questo XD
Manon ascolto d molto tempo musica non trovo tempo e silenzio per godermela come piace a me -_-

Ma no...non ti picchio!!anche io ho scoperto da poco questa cover...è bella...ma preferisco di gran lunga l'originale sempre...e non perchè è dei Depeche Mode, vale per tutte le canzoni...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/2/2009, 16:26




SylarQuinto,grazie per il sito dei N.I.N anche a me piacciono molto,ho tutta la loro discografia ^_^ Trovo che Trent sia un vero poeta,fa dei testi così profondi che certe volte rispecchiano proprio il mio stato d'animo ^_^

Tornando a Cash,ha fatto anche la cover di One degli U2

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/2/2009, 17:47




Fantastica la cover di ONE :woot: hai dei gran bei gusti Cash :P

Capriccio grazie della grazia XD io non conoscevo proprio la canzone, nemmeno l'originle XD

Capriccio bella firma!!! bella la prima image :)

le fanno al forum che frequenti dei DM?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/2/2009, 16:52




Quoto con la bella firma di Capriccio,io non riuscirò mai a capire come si fànno a fondere le immagini così

Restando in tema di musica vorrei segnalare il nuovo album del "Boss" Bruce Springsteen Working on a Dream,a mio modesto parere è bellissimo,lui nonostante l'età non perde un colpo ^_^ è un album che mi mette allegria,da ascoltare mentre si viaggia in macchina,con il bel tempo e i finestrini abbassati ^_^
Nel cd c'è anche la canzone che ha vinto il Golden Globe per il film The Wrestler.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 4/2/2009, 22:24




Grazie ragazze per i complimenti inerenti alla firma, ma il merito è tutto del Dave...e cmq le ho trovate cercando un pò in giro...io non sono capace a fare i banner

Intanto...Jamiroquai-runaway


Edited by capriccio d'estate - 4/2/2009, 22:46
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 18/2/2009, 19:39




Oggi sono malinconica...e faccio un tuffo nel passato, ricordando gli anni spensierati dell'adolescenza...
Il gruppo che all'epoca ascoltavo erano i Take That...e questo video è tratto dal loro ultimo live insieme prima di sciogliersi nel 1995...mi pare...Gary Barlow e la sua voce mi hanno fatta sognare e tenuto compagnia milioni di volte e ancora oggi ascoltarlo mi emoziona
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 24/2/2009, 18:20




Sono stata felice di vedere gli Afterhours sul palco del festival...io li conoscevo da un pò di anni anche se non li seguo molto. la loro musica è per niente commerciale e questo mi piace...
Questa è la canzone con cui li ho conosciuti

e questa è del Festival di Sanremo
 
Top
84 replies since 22/4/2008, 13:58   994 views
  Share