La nostra droga
,
per parlarne liberamente senza saltare da una parte all'altra....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 21/10/2008, 15:04




Bhe si è un potere il suo, visto che assorbe quello di Maya, a Sylar forse non interessa perchè un potere buono diciamo.
Quando lottano nella notte Sylar e ALejandro vicino alla macchina ricordi?
Sylar gli dice che li ucciderà appena riavrà i suoi poteri e gli porterà via tutto.
Ma puntualizza che è il potere di Maya che gli interessa di piu.

Alejandro ha un potere, poverino è morto alla sua prima stagione e senza farci na bella figura :lol: lasciamogli almeno la soddisfazione dell'aver avuto un potere :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/10/2008, 03:06




Ok visto che abbiamo iniziato ad riusare sta discussione riporto qui la mia domanda fatta non so dove XD

Allora Sylar ha o no riacquistato tutti i poteri alla fine della seconda stagione?

Se la risposta e si poi vado avanti :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/10/2008, 16:45




Io penso di si,anche se ho dei dubbi,dato che usa sempre gli stessi -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/10/2008, 17:31




Bhe usa sempre la telecinesi perché con quella ci può fare praticamente di tutto quindi credo gli venga più comodo. Avevo già chiesto da qualche altra parte, come mai HRG al luna park parla col tipo del vortice di uccidere Sylar, non dovrebbe sapere che lui ha il super udito? Oppure questa dovrebbe essere per noi la conferma che non li ha tutti di nuovo ì suoi poteri.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/10/2008, 22:50




Certo se non li avesse tutti,si spiegherebbe anche perchè quando viene rinchiuso non usi il potere della liquefazione per sfuggire dal lettino o per uscire dalla porta....ma conoscendo Sylar credo che non sia fuggito apposta per vedere cosa volessero da lui,o perchè si trovava precisamente dove voleva.

Se ricordi bene,nell'auto al ritorno dal parco giochi Sylar fa tutto quel discorso a Claire e dice che sapeva che HRG volesse ucciderlo,quindi io ho capito che l'aveva sentito con il super udito,l'ho anche pensato guardando l'espressioni della sua faccia,ma forse è stata solo una mia impressione :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/10/2008, 07:28




No ecco infatti quell'impressione l'ho avuta anche io. E avevo anche scritto mi pare che secondo me la scena in macchina Sylar la fa come vendetta XD per quello poi se la ride quando il suo intento va in porto XD Infatti io é HRG più che altro che non capisco. Anche per me non scappa perché è li che vuole essere. Poi con la storia della madre non penso che scaperebbe. Ci tiene, è tutto ciò che vuole al momento :spyho: che cucciolo.

Quando è legato al lettino alla prima volta che ce lo vediamo legato, bhe li perché è flebbato. Di certo in quella scena di apertura della puntata 3 possiamo benissimo vedere dalla lacrima che Sylar non vorrebbe stare li. Fino a che non sa della madre.

Quindi alla fine allora dici che é HRG che non sa di tutti ì poteri di Sylar? E che Sylar ha tutti quelli che noi sappiamo dovrebbe avere e che tu hai ben spuntato nella tua lista :lol: Ma Lady sta lista dove la tieni attaccata? Ad ogni puntata la tiri fuori e la tieni li pronta da spuntare :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/11/2008, 21:56




La lacrima :spyho: :spyho: ho quasi pianto anch'io :tears:

Per riassumere è come dici,secondo me HRG non conosce tutti i suoi poteri,d'altronde come potrebbe,non hanno trovato sempre tutte le persone che ha ucciso,e se non ricordo male,solo Mohinder sa della signora con il super udito,e e non ricordo che ne abbia mai parlato con HRG :??:

Sulla lista ti rispondo come ho già fatto in un'altro post,ho un quaderno che ho a portata di mano ad ogni puntata di Heroes,sembro Light quando scrive un nome sul Death Note ho la faccia estasiata :haha: :haha: :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/11/2008, 22:07




La tua lista va stracciata perchè Sylar è partito da zero. Leggi in sezione News e Multimedia..... in domande e risposte. Mi sembrava strano che la compagnia non sapesse qualcosa. Figurati. E poi le espressioni di Sylar vicino alla macchina al luna park escono troppo da Che diavolo succede e stanno facendo. Vai a leggere.
 
Top
37 replies since 12/4/2008, 17:24   637 views
  Share