La nostra droga
,
per parlarne liberamente senza saltare da una parte all'altra....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 11/5/2008, 13:55




CITAZIONE
Sylar in versione originale :wub:

Vedo che ci capiamo ^_^ Troppo Hot! In italiano come sempre ti fanno perdere molte sfumature, come la voce da indemoniato, tipo Esorcista, che Sylar delle volte fa e che nel doppiaggio italiano non c'è

Dai domani anche se in inglese mi guardo un pò la puntata vediamo se capisco che succede. Che Adam si ritrovi al nostro tempo non mi sorprende.... ma che conosce Peter non me lo aspettavo.Di sicuro c'è di mezzo il nuovo tipo con gli occhiali... come si chiama? Quello che assume Mohinder alla prima puntata...

Bho insomma il Re Mida. Dopo ì gemelli del destino ci mancava solo lui....

CITAZIONE
Non ci sto capendo più niente!

Non disperare :P :P .... Ora sperando di non infierire, ma non è che hai capito quella cosa di prima stagione su come Peter, e te pareva sempre lui, riesce a vedere il passato e parlare con quello chie è morto? :blink: io questo non l'ho capito....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/5/2008, 21:36




Bene bene,vedo con piacere che anche voi vi state scervellando :P io ho ancora un paio.......diciamo una dozzina di domande da fare,ma aspettero che siate giunte all'ultima puntata così ne parliamo,tenetemi informata su quando la vedrete :D
 
Top
Methos7
view post Posted on 11/5/2008, 22:50




Contaci Lady ^^ma se abbiamo tutte delle domande e nessuna risposta..... qui sarà un mare di lacrime da stress!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/5/2008, 05:24




Ok XxDeLvIxX, come promesso ho guardato anche se in inglese la puntata 4 mesi fa. Ma ho un dubbio :huh: sicura di aver visto questa e non la settima intitolata Fuori Tempo-(Out of Time)?

Perché se non è così non ho capisco cosa ti sfugge e non vorrei rovinarti qualcosa che magari non hai ancora visto. L'ultima che hai visto è quella dove Adam spunta all'improvviso e Peter gli lancia una scarica elettrica sulla mano che però si rigenera subito, oppure quella che fa vedere cosa accade fra Nathan e Peter in volo subito dopo che hanno lasciato il Kirby Plaza? Devo essere certa prima di questo poi possiamo andare avanti. ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/5/2008, 22:35




Ok visto che delvix si è eclissato/a volevo sapere cosa poteva aver confuso cosi tanto delvix da farla uscire di testa su le puntate fuori tempo e quattro mesi dopo....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 10:24




Giusto perchè non so dove altro metterla.....che vogliano far mettre Maya con Mohinder?? Visto che già gli tocca lavorarci insieme per aiutarla coi suoi poteri....poi entrambi odiano Sylar.....Moooolto in comune....

image
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/8/2008, 10:28




Credo proprio di si,mi sembra anche di aver visto un trailer dove si baciano...se lo ritrovo lo posto
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 10:38




Dove si baciano???? No!!! Ma prorpio con lei.....XD non mi piace la coppia, però interessante la volta che si rincontreranno lui, Maya e Sylar.

Metto qui perchè mi sono accorta solo ora che non abbiamo i personaggi di seconda serie in sezione Heroes XD XD
Non è colpa mia non me ne stavo occupando io XD Il forum heroes non si completerà mai non interessa a nessuno Me compresa :lol:

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/8/2008, 00:13




Poster promo della terza stagione,ovviamente...

image

posto qui così ogni tanto ci si ricorda di questa povera sezione XD

e poi perchè mi piace vedere la gif in homepage :lol:

Se trovate una versione più grande la metterei come sfondo forum, dopo averla ritoccata, magari faccio fuori chi...lo sapete :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/8/2008, 08:55




Altra immagine promo di Maya che metto qui perchè non abbiamo ancora una sezione su personaggi seconda stagione XD

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/9/2008, 15:38




Heroes Press

imageimageimageimageimageimage

Sendhill non mi piace con quei capelli :( Ma che ce l'ho stanno facendo apposta lui e Zachary??
Era così carino anche lui coi capelli un po cosi...

bho poi metto le altre....

Edited by SylarQuinto - 20/10/2008, 19:33
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/10/2008, 16:53




Non sapevo bene dove scrivere questo dubbio,ho pensato di farlo in questa sezione,così usiamo anche un pò questo topic :P :P :P

Ieri ho visto la puntata della seconda serie di Heroes trasmessa da italia uno,dove c'è Maya che al matrimonio del fratello fa morire tutti con il suo potere,insomma mi chiedevo ma se Aleajndro(non ricordo come si scrive) non ha nessun potere,perchè non muore come gli altri ?? :unsure:

Forse ne abbiamo già parlato,ma ho un vuoto,non riesco a ricordare se l'ho già chiesto :ehm:

P.S: ma avete sentito che voce ORRIBILE hanno dato ad Adam :cry4: :cry4:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/10/2008, 17:17




Credo che il potere di Alejandro sia proprio quello di annullare il potere di Maja...anche se non ho mai capito bene che senso ha :wacko:
Aspettiamo SQ che ha sempre una risposta per tutto :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/10/2008, 18:48




Grazie dell fiducia Gaia XD

Comunque si è piu o meno come dice Gaia.

Alejandro non annulla il potere altrimenti nessuno sarebbe morto, ma il suo fisico può assorbire il potere di Maya, assorbe in se il veleno che diffonde senza sentirne gli effetti.
Purtroppo per gli altri lo assorbe solo personalmente senza eliminarlo dall'aria o annullarlo come fa l'Haitiano

Haitiano Annulla. Alejandro Assorbe
Sembra una piccola differenza di scrittura ma mi sa che per chi è morto in quella puntata è una graaaande differenza.

Grazie di aver usato la sezione XD mi scordo anche io che esiste delle volte XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 21/10/2008, 14:25




SylarQuinto,come sempre sei chiarissima, ^_^ diciamo che Alejandro ha una forte tempra fisica rispetto agli altri,quindi il suo non è un potere,però avrebbero potuto spiegarlo meglio :P

Ho ripensato bene anche alla puntata di quando Sylar viene a sapere dei loro poteri gli dice "così voi avete un potere" il che avrebbe dovuto farmi riflettere,ma più di tutto il fatto che Sylar non è minimamante interessato a lui.

 
Top
37 replies since 12/4/2008, 17:24   637 views
  Share