Quattroamicheal bar, Entrate al Bar Capriccio...per fare due chiacchiere... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
view post Posted on 3/4/2008, 20:30




Ragazze, scusatemi per le assenze ma come ho accennato in tag sono super impegnata: allo studio si sono aggiunti altri impegni: convegni di aggiornamento obbligatori, uscite con mio padre per vedere quale macchina comprare, uscite per un'amica che sta passando un bruttissimo periodo... Insomma, se prima riuscivo a passare di qui nel dopo pranzo, ora quello mi serve per studiare... Sigh...

CITAZIONE (SylarQuinto @ 30/3/2008, 01:17)
Quando mi sembra di aver finito la connessione cade e devo ricominciare da capo. Ma prendo esempio da voi tre e non mi arrendo :D , SylarMoon contro Pain/t, capriccio contro il suo lavoro,e LadySylar contro scuola e parenti.

Maledetto Paint! E' la mia croce! ù_ù Credevo di aver finito per un pò, e invece ora il mio ragazzo ha bisogno che gli ritocchi un'immagine... Arghhh!

CITAZIONE (LadySylar @ 1/4/2008, 13:41)
ne approfitto se posso per ordinare una bella coppa di gelato con tante cialde sbriciolate sopra

Questa mi sembra invitante! ^__^

image



CITAZIONE (capriccio d'estate @ 1/4/2008, 14:50)
Il week-end l'ho passato in agitazione visto che dovevo prepararmi per assistere alla seduta di laurea del mio fidanzato il lunedì. Ero molto emozionata, è stato un bel momento, soprattutto vedere la gioia nei suoi occhi per l'obbiettivo raggiunto. Per il resto solita vita...sabato sera festeggeremo con gli amici e domenica con i parenti, e sarà un attenteto alla mia dieta!!!!

Anche se in ritardo faccio tantissimi auguri sia a te che a lui!

E mi permetto di offrirvi questa. Spero che vi piaccia, è tutta per voi (ma anche un pò per noi XD)

image



CITAZIONE (capriccio d'estate @ 3/4/2008, 08:27)
Non so dalle vostre parti, ma qui la primavera fatica ad arrivare. Ieri era una bellissima giornata di sole, gli uccellini cinguettavano e si poteva uscire vestiti abbastanza leggeri...stamattina piove!!! e quando il tempo è così mi rattrista, sarò mica meteopatica?!

Da me (RC) ha fatto dei giorni bellissimi, salvo riprendere poco dopo a piovere e tirar vento... Sulla costa tirrenica ci sono state mareggiate molto forti... Insomma, si alternano giornate belle (come ieri) e brutte (come oggi, uff!)...

CITAZIONE (SylarQuinto @ 3/4/2008, 12:20)
Che bello di notte! Magico :o:

Quoto!



Tra l'altro, volevo proprio proporvi di postare foto del luogo in cui abitate, ma sono felice che Capriccio mi abbia preceduta: queste affinità, questo feeling che c'è tra tutte noi è bellissimo! ^___^

Allora, come sapete io sono di RC. Una città quasi interamente ricostruita dopo il terremoto di un secolo fa. Questo è il Duomo attuale, per l'appunto ricostruito sulle macerie del vecchio...

image



Ma i monumenti che preferisco in assoluto sono i resti delle mura greche! *___* Sin da quando ero piccola vi trovo qualcosa di magico, davvero! ^^

image



Di recente ho rivalutato anche il Castello Aragonese, che quando ero piccola era pericolante, mentre ora è stato ristrutturato e a Natale ospita una bellissima mostra di presepi. **

image



Un altra cosa che ho sempre adorato è Villa Zerbi, una villetta rinascimentale, definita qualcosa come un pezzo di Venezia a Reggio, che ospita mostre di arte moderna.

image



Ma la cosa più spettacolare secondo me è il panorama. Dalla via Marina si può godere della vista dei monti della Sicilia, sovrastati dalll'Etna (lo vedete innevato, al centro della foto?),

image



e del mare. Questa è l'Arena dello Stretto. In pratica una specie di anfiteatro moderno. La foto è stata scattata dalla gradinata. Ma il pezzo forte è questa statua di Minerva, sulla quale i primi anni veniva montato lo schermo per il cinema d'estate. Oggi, invece, l'Arena è usata per parate e sfilate di moda (alcune sono anche passate in tv).

image



Ma io la preferisco "vuota", così come la vedete, perché è bellissimo, soprattutto in primavera, sedersi sui gradini dietro la statua e respirare il profumo della salsedine. *___*

Spero di non avervi annoiate, ma amo parlare della mia città! ^___^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 20:57




:o: Annoìate? scherzi?? Che bella la tua città e quante foto hai postato descrivendoci per bene tutto Ammetto che non sapevo che Reggio ospitasse così tante bellezze e monumenti quelle greche poi ci credo che le ami il solo pensiero di tutto quello che è passato di lì da quanto tempo esistono...e da piccoli per forza piacciono queste cose anche se non sai che sono ti sembrano posti usciti dalla tua fantasia e poi gli enormi spazi con tutte quelle macerie in torno un posto dove di solito ì genitori dicono ai figli di starne alla larga ed invece lì ci puoi entrare. Ok ho fatto come al solito un commentone ma è quello che provavo quando mi intrufolavo in un posto vicino casa mia...

Come già detto dalle mie parti non c'è nulla del genere o monumenti..... Posso provare qualcosa di qualche paese limitrofo o direttamente di Milano, ma Milano lo si conosce credo il duomo chi non lo conosce..... farò lo stesso.... Come vi invidìo ragazze! Sylar Moon un augurio per la tua amica per gli studi e soprattutto per il tuo prossimo acquisto :P è per te la macchina giusto?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 3/4/2008, 23:39




CITAZIONE (SylarQuinto @ 3/4/2008, 21:57)
Che bella la tua città e quante foto hai postato descrivendoci per bene tutto Ammetto che non sapevo che Reggio ospitasse così tante bellezze e monumenti

Quasi tutte le cose che ho postato, e altre ancora, ci sono da sempre ma credo che siano state valorizzate, insieme alla città intera, con il recupero della via Marina.

La via Marina, o lungomare, è sempre esistita (D'Annunzio la definì "il più bel chilometro d'Italia"), quanto meno nella sua parte centrale, ricca di piante, anche pregiate.

image



Ma la parte cosidetta bassa, cioè dall'altro lato della strada, per molto tempo non è praticamente esistita perché era talmente sporca e abbandonata da essere addirittura squallida... Fianlemete il nostro Sindaco Falcomatà (morto di leucemia, poverino...), d'accordo con le Ferrovie dello Stato, diede inizio a dei lavori che portarono, tra l'altro, alla riqualificazione di quella parte, attraverso la creazione di un grande marciapiede su cui passeggiare

image



e, addirittura, la costruzione di una parte ancora più bassa, a ridosso della spiaggia! **

image



In questa nuova parte, spiccava senza dubbio l'Arena dello Stretto, utilizzata, ocme detto, come cinema d'estate, anche se adesso il cinema è stato spostato e l'Arena è utilizzata per altre manifestazioni. Quest'estate, per es., c'è stata RTL

image



Ma il vero boom turistico credo sia arrivato con l'apertura dei lidi

image



che animano non solo la spiaggia, ma anche l'intera vita notturna della città, suonando musica fino a tardi... Il mio preferito, fra tutti, è quello più piccolo, perché è stato costruito ricavando da alcuni scogli questa piccola laguna e posando su altri un piccolo ponte, a cui ogni tanto è ormeggiata una barca.

image



E poi, accanto, era stata messa questa statua della Fata Morgana

image



che poi è stata puntualmente decapitata da qualche vandalo. ù_ù#

A parte quest'ultimo fatto, credo che le amministrazioni che si sono susseguite a partire da un certo momento siano riuscite a valorizzare i "tesori" della città, tanto da spingere la Rai e Mediaset a venire diverse volte a Reggio per spettacoli di moda e musica o anche per ambientarvi la fiction Gente di Mare. A proposito di musica, di recente hanno tenuto dei concerti qui alcuni artisti internazionali: Elton John, Ricky Martin e Nathalie Imbruglia. Tutta questa pubblicità ha portato a Reggio frotte di turisti che non avevo mai visto prima, persino stranieri. Per me, che ero abituata, da piccola, a vedere la città deserta è una cosa stranissima... °_°

Ma ci sarebbero ancora tante di quelle cose da raccontarvi, ma per stasera mi fermo...

CITAZIONE
quelle greche poi ci credo che le ami il solo pensiero di tutto quello che è passato di lì da quanto tempo esistono...e da piccoli per forza piacciono queste cose anche se non sai che sono ti sembrano posti usciti dalla tua fantasia e poi gli enormi spazi con tutte quelle macerie in torno un posto dove di solito ì genitori dicono ai figli di starne alla larga ed invece lì ci puoi entrare.

Mi piace leggere le tue osservazioni, lo sai, quindi non ti trattenere!

Le cose che hai scritto sono giustissime, infatti io amo le mura greche perché, da piccina, mio nonno mi portava da quelle parti a passeggio e, all'epoca, il cancello era sempre aperto e si poteva scendere tra le rovine. E con la fantasia andavo a quel tempo passato, chiedendomi come fosse la città ai tempi degli antichi greci, anche perché ho sempre adorato la mitologia di quel popolo, cosa ci fosse al posto della mia casa... :P


CITAZIONE
Come già detto dalle mie parti non c'è nulla del genere o monumenti..... Posso provare qualcosa di qualche paese limitrofo o direttamente di Milano, ma Milano lo si conosce credo il duomo chi non lo conosce..... farò lo stesso....

Credo che Milano condensi tutti i monumenti della zona XD e ai piccoli centri che vi stanno intorno non restano che altre cose, come la tranquillità e il verde. Personalmente, preferirei vivere in una cittadina come la tua che al centro di Milano. Mi piacerebbe vivere in una villetta immersa nel verde... *___* Anzi, credo che sia uno dei miei sogni!

Comunque vorrei proprio vedere i tuoi luoghi, quindi posta prestooooo!

CITAZIONE
Come vi invidìo ragazze!

Perché? °_° Per le nostre foto? Ma tu in mezz'ora sei a Milano. MI - LA - NO! *sviene al pensiero dei vari eventi*

CITAZIONE
Sylar Moon un augurio per la tua amica per gli studi e soprattutto per il tuo prossimo acquisto :P è per te la macchina giusto?

Allora, nell'ordine: spero anch'io che la mia amica stia meglio, ma sarà davvero dura... Per gli studi mi sto un pò deprimendo, spero di non finire con lo gettare la spugna... ç_ç Infine, l'auto non è per me, è per mio papà! ^^ Io guido (o meglio non guido, perché non la prendo mai) una macchina scassatissima causa sfiga che la perseguita (dopo l'ultimo difetto che è sorto il mio ragazzo pensa che sia stregata XD) e mi va benissimo! ^^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 4/4/2008, 08:00




Moon ti ringrazio per la torta, è molto invitante e poi tutta quella panna, slurp!!! image Facciamo insieme un brindisi!!
Le foto sono bellissime, spero che questa estate abbia la possibilità di venire in Calabria, tutti mi raccontano della vostra splendida costiera e vorrei vederla da vicino. E poi quei monumenti e la storia e i personaggi che sono passati e vissuti lì, mi affascinano. Battipaglia è una città giovane, ha circa 80 anni di vita civile, fu costruita dopo la bonifica di una palude, quindi non ha molto di storico...però abbiamo Paestum vicino e lì si che ce n'è di storia. Appena posso posto qualche foto.

Quinto, per quanto riguarda Milano, sei fortunata a stare lì vicino, soprattutto se penso ai concerti che vi fanno, i Depeche erano lì un paio di anni fa!!! image

CITAZIONE (LadySylar @ 3/4/2008, 17:58)
Che bello, ma si può anche visitare ?

Purtroppo no, dentro è praticamente crollato, è un miracolo che resistano le pareti esterne. La cosa che mi fa rabbia è che non fanno niente per riqualificare il posto...
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 4/4/2008, 13:05




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 4/4/2008, 09:00)
Moon ti ringrazio per la torta, è molto invitante e poi tutta quella panna, slurp!!! image Facciamo insieme un brindisi!!

Con piacere! ^___^

CITAZIONE
Le foto sono bellissime, spero che questa estate abbia la possibilità di venire in Calabria, tutti mi raccontano della vostra splendida costiera e vorrei vederla da vicino. E poi quei monumenti e la storia e i personaggi che sono passati e vissuti lì, mi affascinano.

Se davvero riuscissi a venire e riusciamo a beccarci, sarò lieta di farti da Cicerone! ^^

CITAZIONE
Battipaglia è una città giovane, ha circa 80 anni di vita civile, fu costruita dopo la bonifica di una palude, quindi non ha molto di storico...però abbiamo Paestum vicino e lì si che ce n'è di storia. Appena posso posto qualche foto.

Si si, posta anche tu! La Campania è meravigliosa. Io sono stata un pomeriggio a Napoli, bellissima, e un paio di gioni a Caserta, per la Reggia. Meravigliosa! *___* Certo, è un peccato che ci siano tutti i problemi tipici del Sud, ma io spero sempre che le cose si sistemino! Per es...

CITAZIONE
dentro è praticamente crollato, è un miracolo che resistano le pareti esterne. La cosa che mi fa rabbia è che non fanno niente per riqualificare il posto...

... il Castello Aragonese, a Reggio, è stato per molto tempo pericolante. Nel 1986, infatti, un'ala è crollata! -_- Nessun danno, per fortuna (considera che il castello è in pieno centro) ma un pò di paura sì... Comunque, da allora, è stato sempre chiuso fin quando non è stato restaurato con lavori adeguati. E finalmente nel 2004 ha riaperto al pubblico. Abituata a vederlo disastrato per tanti anni, mi è sembrata una cosa incredibile.. Perciò chi lo sa?... Magari decideranno anche lì da te di restaurarlo! Io te lo auguro con tutto il cuore!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/4/2008, 14:42




CITAZIONE (SylarQuinto @ 3/4/2008, 18:48)
:o: Che brutto vivere così.... è vero che giri posti ed ora vivi in un bel posto e in villa poi! Ma così non sei mai sicura e la casa riescì a sentirla davvero tua? senza sapere se fra un mese ci sarai ancora in quella casa? Che cosa può portare tuo padre, quale ambasciatore, a cambiare città cosa deve succedere? Mi raccomando se dovesse ricapitare tieni stretta il computer :P almeno noi siamo sempre qui. Sarò, saremo la tua sicurezza il tuo punto fermo ok? ^_^

Si ,in effetti è una situazione strana,perchè io da che ricordo ho sempre abitato quì ,in questa casa,quindi la sento mia a tutti gli effetti,però non so proprio casa farei se dovessi lasciarla :cry: spero che non accada mai :cry: come dici è sempre difficile crearsi delle amicizie,poi con il carattere che mi trovo io figurati se ci riescio di nuovo :(

Il lavoro di mio padre è.....un pò complicato,lui non ne parla molto,ma so che non saprebbe e non vorrebbe fare altro,vedi lui è un pò fissato con il fatto di proteggere la nazione,e con il suo patriottismo,il suo lavoro lo porta certe volte ad andare in altre basi militari,anche quelle all'estero,però quando ci va lo fa da solo,e non stà mai più di 15 giorni,anche per questo mia madre ha deciso di abitare in Italia,perchè quì ha l'appoggio e la compagnia della sua famiglia,oltre al suo lavoro.

SylarMoon che belle foto,e scusa l'ignoranza ma non sapevo ci fossero tanti bei posti da visitare,la cosa che adoro di più quando vado in un posto nuovo è proprio scoprire queste bellezze,mi piace fare tnte foto e visitare tutti i posti storici,e poi adoro andare per negozietti a comprare tanti souvenir,il frigo di casa nostra e stracolmo di quelle calamite con sopra i luoghi e inomi delle città :lol: e poi vedo che c 'è anche un bel mare :D Grazie per il gelato ^_^

SylarQuinto,come dice SylarMoon,tu abiti vicino Milano :woot: magari non ci saranno tanti monumenti storici,ma parliamo di un posto che dopo Roma è famosissimo in tutto il mondo,dove ci sono sempre grandi eventi di tutti i tipi,quì a Napoli,non si organizza mai niente,a parte certe volte il festivalbar,e non parliamo dei concerti il sud lo saltano sempre!!!! :angry: :angry:

Appena posso cerco di postare le foto anch'io :D


 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 20:01




Non ho ancora trovato le foto :P ma volevo raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte,ero un pò agitata perche stamattina dovevo essere interrogata in storia,(la prof non è venuta!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: ho studiato tutto il pomeriggio STREGA!!!!!!! :angry: ) cmq indovinate chi ho sognato ............siiiiiiii!!!!!!!! ZACHARY :wub: :wub: è stata la prima volta per me,e spero non sia l'ultima,però era un sogno stranissimo,che poi mi ha lasciato un pò triste perchè ovviamente era solo un sogno :cry: (data la figura da ebete ripensandoci fore è meglio :P ) Allora,mi tovavo con la mia amica Liv nel parco dove abita lei,e ci mettiamo sedute sugli scalini dove di solito ci mettiamo sempre,quando da lontano vedo Zach,(vi posso giurare che anche nel sogno il mio cuore batteva a mille) così io lo guardo e poi subito abbasso gli occhi e penso O MIO DIO é ZACH!!!!! faccio finta di niente,e lui si avvicina,ed è vestito come quando ha tenuto il discorso alla Lehigh University (dicevo che la foto di lui seduto mi sarebbe rimasta impressa :P ) e ha in mano un bigliettino,si ferma proprio dove siamo noi,e io nella mia mente dico "ma su Sara digli qualcosa,quando ti ricapita,non fare la cretina"(ho pensato proprio queste parole,ma come si fa a pensare nei sogni :wacko: ) così gli chiedo "scusa hai bisogno di qualcosa?" e in quel preciso istante lui mi guarda (non ha gli occhiali) sorridendo e mi dice "si vede che sono in difficoltà vero? e sorride di nuovo,(era proprio lui,non riesco a spiegarlo,ma era lui) la mia amica gli dice "ti sei perso? io abito quì forse posso aiutarti" allora lui dice "ho un appuntamento però mi hanno detto che è quì" e tende il bigliettino alla mia amica,mentre lei lo legge,io non riesco a guardarlo,lui è al mio fianco e io penso solo a fare la disinvolta <_< però mi sento il suo sguardo addosso,(avete presente quando qualcuno vi guarda e voi riuscite a sentire quello sguardo anche se non siete rivolte verso quella persona,vi è mai capitato?) non resisto e alzo lo sguardo e mentre lo guardo divento rossa come un aragosta (la cosa strana e che lo sentivo,provavo proprio quell'emozione :wub: ) la mia amica gli dice che il posto è questo e lui "allora non vi dispiace se mi siedo vicino a voi mentre aspetto" io non parlo perchè non ci riuscivo,mi sono come paralizzata solo al pensiero di averlo accanto,la mia amica risponde "si non c' è problema" intanto non parliamo e io mi sento in imbarazzo,e stò con la testa abbassata e gli guardo le scarpe sorridendo,lui se ne accorge e mi dice "non ti piacciono?" e io diventando sempre più rossa rispondo"ma certo che mi piacciono" e lo ripeto più di una volta anche gridando, e lui ride sempre di più(ma non era per offendermi,è stata questa la mi aimpressione) cosi non so perchè ma io mi alzo e dico "e meglio che vada" e lui mi sorride proprio come sa fare lui,e poi mi sono svegliata :cry: :cry: è strano,lui era gentile e io mentre lo guardavo non riuscivo a crederci che mi stesse accadendo questo,che mi trovavo così vicino a lui,ma non riuscivo a respirare e avevo voglia di piangere come si possono provare tutte queste emozioni con un sogno,vorrei sapermi esprimere meglio per spiegarvi esattamente le emozioni che ho provato,era così vero che non so spiegarlo,è stato bellissimo e un pò brutto nello stesso momento..............però vorrei rifarlo........mi sa che è meglio che incominci a vedere un'analista :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 20:43




XD XD Che invidia! Ma ti ucciderei per come hai gestito la cosa :angry: non per altro ma magari avrei avuto più da leggere :P Comunque è un sogno molto carino, io lo trovo tenero e ho trovato te molto tenera povera cucciola ^_^ Mi spiace dirtelo ma conoscendoti mi sa che ti andrebbe così anche nella realtà :P

Non sai quanto mi sia piaciuto leggere il tuo racconto, ho subito vissuto tutte quelle emozioni che hai descritto ed avvolte non mi stupivano nemmeno perché sono le esatte emozioni che avrei provato io :D

In quanto al tuo stupirti di come sia possibile sentire tutte queste cose in un sogno.... bhe invece è normale ^^ad esempio ricordo che mio fratello quando sognava di correre si svegliava stanco e con le gambe stanche! incredibile ma è normale.... Ì sogni ed il cervello sono le due cose che la scienza ancora non sa spiegare appieno.

A quanto pare quel video che ti ho postato come regalo e le image di Zach alle università ti sono davvero piaciute! Avevi proprio detto che dopo avresti dormito bene.... L'hai detto e l'hai fatto :D

Ma dimmi hai detto che finalmente non aveva più gli occhiali come era allora tutto ok o ancora il taglio alla Spock? E comunque chissà che soddisfazione sei riuscita a far sorridere Zach :P ne ha tanto bisogno... anche se in sogno...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 23:04




Penso che se d'avvero incontrassi Zachary farei molto peggio,di sicuro rimarrei pietrificata e non riuscirei nemmeno a dire una parola,quindi tutto sommato mi è andata bene :lol:

:woot: :woot: Il video,si spenso che abbia influito molto :lol: quindi devo ringraziare te se sono riuscita a sognare Zach ^_^

Sono contenta che ti sia piaciuto,e che anche tu provi le mie stesse emozioni,almeno sono sicura che mi capisci......e che non sono la sola a credere d'impazzire :P :P Ancora non mi capacito di come si faccia a provare tutte queste emozioni,se potessi studierei i sogni,d'essere una cosa molto affascinante :D

Non aveva gli occhiali,però le sopracciglia erano perfette,come se non le avesse mai tagliate,la cosa strana e che non ricordo che scarpe avesse,le ho guardate,ma proprio non mi ricordo quali erano :blink: :blink: il massimo era se indossava le converse,sarebbe stato ancora più perfetto :D Poi non ricordo la sua voce,non saprei descriverla ho un vuoto :wacko:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/4/2008, 06:32




CITAZIONE
la cosa strana e che non ricordo che scarpe avesse,le ho guardate,ma proprio non mi ricordo quali erano :blink: :blink:

:P Guarda fra tutte le cose che ti sembravano strane credo che la più strana sia proprio questa :blink: Tu che non ricordi proprio le scarpe?? Ora le ho sentite....lette....proprio tutte :D :P
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 6/4/2008, 14:24




Lady, il tuo sogno mi ha fatto tanta tenerezza! ^_^ Anch'io ho sognato Zach un paio di volte. La prima mi pare di averla descrita in HIF, ma ora non me la ricordo più... :( La seconda invece non ve l'ho mai detta, ma provvedo ora, tanto è brevissima. Zach era seduto, pensiero e forse anche un pò arrabbiato. Io arrivavo alle sue spalle e lo abbracciavo e ci ritrovavamo guangia contro guancia e lui mi sorrideva. Che dolce!

Mmm... Ma secondo voi è normale fare sogni così quando si è fidanzate? ^^; Io penso di sì, tanto è solo un "gioco" non solo perché lui è un personaggio virtuale che non vedrò mai, ma anche perché, se per miracolo invece dovessi incontrarlo, sono sicura che mi comporterei più o meno come Lady nel sogno. Nel senso che io, di fondo, sono abbastanza timida, soprattutto con i cd vips. Quando incontro qualcuno non ce la faccio proprio ad andare a fermarlo, anzi non riesco neanche a dirgli ciao! Mi dispiace troppo violare la loro privacy e impedirgli di viversi una passeggiata come una persona normale. Ricordo di aver incontrato, qui a Reggio, Christian De Sica in una strada praticamente deserta (in quel momento c'eravamo io, il mio ragazzo, lui e un suo collega o amico, non so) in cui si era defilato uscendo dal Teatro lì vicino ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di andare ad importunarlo... Lo stesso vale per Nathalie Imbruglia, che, dopo un concerto in occasione della Notte Bianca, non so come è finita con il suo gruppo nella via parallela al Corso in cui io e il mio ragazzo, seduti su un gradino, mangiavamo un panino. E Marco Masini, visto sul Corso di Taormina... Avrei voluto chiedergli l'autografo, ma ogni dieci metri che faceva c'era qualcuno che gli chiedeva la foto e, sebbene lui acconsentisse sempre, io non me la son sentita proprio di andare a scocciarlo...

Quindi, ragazze, se mai dovessimo beccare Zach, avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per fermarlo... ^^

Detto questo, volevo avvertirvi che settimana prossima sono fuori città, infatti io, ragazzo e sua famiglia andiamo per qualche giorno nella loro casa di campagna e lì non c'è il pc... Spero di passare a salutarvi prima della partenza, anche perché avevo in mente di aprire un nuovo dibattito, ma non so se ce la farò, non solo perché devo devo organizzarmi ma anche perché stavo pensando che perderò una settimana di studio... E siccome è una settimana importante, stavo coltivando l'ambizioso progetto di ammazzarmi sui libri da qui a martedì mattina per cercare di "compensare". Non so se mi avete capita... ^^ Praticamente, sono già fusa! XD

Vabbé, intanto vi abbraccio tutte con affetto, poi si vedrà! Ciao! ^___^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 6/4/2008, 18:24




Non preoccuparti Moon, anche io sono fidanzata ma ho sognato un paio di volte Dave...in uno ricordo che era a casa mia e doveva andare in bagno, così l'ho seguito con la speranza di vedere qualcosa, ma niente, nemmeno nei sogni!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/4/2008, 19:58




Capita alla perfezione Moon ^_^ non ti piacerà come consiglio ma credo che sì, è meglio che tu ti ammazzi sui libri fino a che partite così almeno passerai meglio e con meno pensieri la tua "vacanza" in montagna. Mi mancavi già prima quando sapevo che potevi passare anche per un saluto veloce, ora peggio -_- DIVERTITI!! ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/4/2008, 12:27




:( Anche capriccio è partita. Moon torna fra una settimana, tu Lady sei in punizione....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/4/2008, 22:00




Ero in punizione ma sono TORNATAAAA!!!!!!

SylarMoon penso che nonostante tu sia fidanzata non ci sia niente di male (ma non so se al tuo ragazzo farebbe piacere,quindi meglio non dirglielo :P ) ti capisco sul fatto di non avere il coraggio d'importunare le star,ma credo che nel mio caso sia timidezza cronica :( ,pensa che un paio di anni fa a capri ho visto Keanu Reeves,(la sorella ha una villa lì) seduto in piazzetta a bere un caffe,adesso dovete sapere che lì nessuno ci fa caso,la gente non li calcola proprio e come se fosse una cosa normale,loro ci sono abituati a vederli,ed è anche per questo che le star vanno lì,cmq io mi stavo sedendo e sono rimasta impietrita a guardarlo,mia madre mi fa "ci sediamo" e io niente allora lei alza la voce e lui si gira a guardarmi,io lo guardo,lui mi guarda e poi come una cretina mi sono seduta dandogli le spalle,che figura di mer...... avrà pensato che forse volevo un autografo e che poi mi sono comportata da pazza,che imbarazzo :cry: :cry: figuratevi se incontro Zach,a me dovete proprio trascinarmi a forza :P


SylarMoon divertiti e non preoccuparti passa dopo aver studiato tanto ci pensiamo noi a Zach :D :D
 
Top
225 replies since 29/3/2008, 01:58   3605 views
  Share