Quattroamicheal bar, Entrate al Bar Capriccio...per fare due chiacchiere... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 2/4/2008, 09:59




Ingegneria civile! ora deve pensare a trovare lavoro e a superare l'esame di iscrizione all'albo degli ingegneri...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/4/2008, 14:04




Tanti auguri per il tuo fidanzato,(nn vorrei fare una figuraccia,ma si danno gli auguri vero? :unsure: ) cmq come dicevi ,il primo traguardo è superato,vedrai che presto riuscirà a trovare anche un lavoro ^_^ . Mi raccomando facci sapere com è andata la festa con i parenti......già li conosci oppure è la prima volta che li vedi? sono curiosa :P
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 2/4/2008, 15:29




i parenti li conosco tutti, ma non ho molta familiarità con loro, visto che ci vediamo poco, non abitano nella nostra città, quindi ci incontriamo solo durante occasioni importanti tipo le feste. Però alcuni sono molto simpatici!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/4/2008, 16:58




Ancora auguri, e penso che supererà di sicuro l'esame per l'albo. È riuscito a laurearsi, non vedo quali domande difficili possano ancora esserci di cui non sa le risposte, o c'è un qualcosa di particolare in questi esami dell'albo.

Ragazze ma ci siamo perse Sylar Moon? Dicevo che Parigi è dispersiva.... No davvero speriamo che sia occupata nello studio e no che gli abbiano tolto la linea. Ricordi Lady quello che diceva dei problemi della linea telefonica? Mi aveva poi detto che il peggio e che quando gliela toglievano per risolvere gi problemi l'avrebbero fatto senzaac nessun avviso... quindi nemmeno lei avrebbe, nel caso, potuto avvisarci -_-

Speriamo bene.... Moon batti un colpo se ci sei! Basta anche un ciao veloce in Tag o anche solo una C. ^^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/4/2008, 07:27




Non so dalle vostre parti, ma qui la primavera fatica ad arrivare. Ieri era una bellissima giornata di sole, gli uccellini cinguettavano e si poteva uscire vestiti abbastanza leggeri...stamattina piove!!! e quando il tempo è così mi rattrista, sarò mica meteopatica?!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 08:55




Meteopatica? non l'avevo mai sentita :P Qui è una bella mattinata di sole,se mi affaccio vedo e sento gli uccellini che cinguettano il solito corvo che gracchia e il solito incrocio sotto casa che provoca incidenti.... l'ennesìmo proprio ora....

Ma per fortuna ìl panorama dal mio balcone non è così male si vedono bei alberi e in lontananza anche montagne quando c'è ìl sole come oggi. Voi che vedete se vi affacciate dal balcone di casa vostra? ^^La solita curiosa....
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/4/2008, 09:18




Da casa mia si vedono solo i palazzi intorno al mio, abitando al terzo piano e in centro città non posso certo vedere montagne verdi e le corse di una bambiana....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 09:34




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 3/4/2008, 10:18)
....non posso certo vedere montagne verdi e le corse di una bambina....

già a quel modo è un pò difficile vederla....con l'amico suo più sincero.... :lol: Che ci vogliamo cantare una canzoncina?? Anche io vivoin palazzi,al quarto piano ma per fortuna ìl mio balcone è nella parte esterna del cerchio dei palazzoni... altrimenti vedrei anche io solo palazzi e giardino interno. non un granché -_-
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/4/2008, 10:37




e pensare che quando venne costruito il palazzo, dietro c'era un grande frutteto, ma il boom dell'edilizia negli anni 80 ha rovinato tutto. Qui di spazi verdi ce ne sono un paio, due ville comunali, per il resto solo palazzoni! se voglio un pò di verde mi devo spostare sulla collinetta del Castelluccio!!! Appena trovo qualche foto te la faccio vedere!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 10:43




:woot: Si si! foto! Collinetta del castelluccio?? :blink: Qui non è cambiata una virgola da quando sono nata.... hanno costruito anche qui nuove fabbriche ma per fortuna non hanno mai abbattuto quel pò di verde che c'è.... in fondo ìl posto mi piace....
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/4/2008, 11:01




Ecco le foto...di giorno
Photobucket
di notte...
Photobucket

postate anche voi qualche foto della vostra zona!! a me piace conoscere posti nuovi...

Edited by capriccio d'estate - 28/6/2008, 18:54
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 11:20




Che bello di notte! Magico :o: È vicino casa tua? Non ho mai pensato di vedere se si trovano foto di dove vivo...ora provo...
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 3/4/2008, 11:30




Si è abbastanza vicino, ci si può arrivare anche a piedi...una bella passeggiata. Da piccola ci andavo con i miei. Ma ora è diventata una zona un pò pericolosa, si possono fare brutti incontri. :(
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/4/2008, 16:58




Che bello, ma si può anche visitare ? Mi piace l'idea di postare le foto di dove viviamo ^_^ anche perchè cosi almeno potrò far vedere un'altro aspetto di Napoli,e non solo la "munnezza" <_<
Io abito in una villa,a posillipo,è un posto panoramico e c'è un mare bellissimo,e poi a Napoli come dicevo ci sono anche tanti posti da visitare :D
A causa del lavoro di mio padre certe volte dobbiamo spostarci,infatti per un'anno ho abitato a Sperlonga vicino Roma,io avevo 3 anni,non mi ricordo niente,però adesso ci siamo stabiliti a Napoli....ma mio padre dice sempre che dove va il suo lavoro andiamo noi,e quindi non ci da mai sicurezza :( che palle!!!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 17:48




:o: Che brutto vivere così.... è vero che giri posti ed ora vivi in un bel posto e in villa poi! Ma così non sei mai sicura e la casa riescì a sentirla davvero tua? senza sapere se fra un mese ci sarai ancora in quella casa? Che cosa può portare tuo padre, quale ambasciatore, a cambiare città cosa deve succedere? Se non lo sai chiedi a tuo padre come mai avete cambiato la prima volta.... Mi sento di dirti che mi spiace che hai questa situazione c'è di peggio lo so ma la sicurezza la stabilità anche di sapere di potersi tranquillamente fare degli amici, è importante. Mi raccomando se dovesse ricapitare tieni stretta il computer :P almeno noi siamo sempre qui. Sarò, saremo la tua sicurezza il tuo punto fermo ok? ^_^ capriccìo ho cercato qualcosa sulla mia città ma non trovo niente perché qui non c'è nulla. Magari cerco di qualche paese vicino che conosco... :(

Edited by SylarQuinto - 3/4/2008, 19:08
 
Top
225 replies since 29/3/2008, 01:58   3605 views
  Share