Autoritratti degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 28/3/2008, 21:48




WoW ragazze siete tutte fighe :lol: :lol:

Ci ho messo un pò ma sono riuscita a fare la mia :P mi somiglia,ho il naso e la bocca piccoli,gli occhi azzurro chiaro,che vanno nel verde,sono magra,i capelli sono identici,la lunghezza la fila e un pò di frangia,mi piacciono i jeans,e metto sempre le converse chuck taylor(ne ho di molti colori e forme) (i tacchi solo per le feste) porto alcuni anelli d'argento,ma non si potevano mettere,e poi ho scelto questo sfondo perchè adoro il sole i fiori e il mare :D


image
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 28/3/2008, 22:40




Ma che bello! Torno e trovo due nuovi ritratti! *_*

Capriccio, sei bellissima! E voglio i tuoi occhiali! Troppo belli!

Lady, abbiamo lo stesso taglio di capelli! XD Ma mi hanno colpito di più i tuoi occhi: hanno un colore meraviglioso! Da chi li hai ereditati? Non so perché ma punto su tuo papà! ^^ Comunque, una volta che salvi l'immagine sul pc, prima di caricarla puoi fare qualche modifica con Paint, per es. per aggiungere gli anelli... ^_-

Sylar, se vuoi qualche modifica nel tuo ritratto ricorda che sono sempre disponibile! L'auricolare che ti ho messo non mi piace... ç_ç E se per caso preferisci uno sfondo notturno non hai che da chiedere...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 28/3/2008, 23:10




SylarMoon sei una veggente, gli occhi li ho presi proprio da mio padre ^_^ Grazie per i consigli ma non so nemmeno come si apre paint....sempre se c'e l'ho :unsure: :unsure:
Cmq molto carino il fatto di poterci trasformare in doll,almeno così abbiamo un idea di come siamo ^_^


 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 28/3/2008, 23:39




CITAZIONE (Sylar Moon @ 28/3/2008, 22:40)
Capriccio, sei bellissima! E voglio i tuoi occhiali! Troppo belli!

Grazie...molto gentile, ma come dicevo prima, il fisico sarebbe molto diverso, ma di base c'è solo quello!!
Siamo tutte e quattro belle!! Zach e Dave non ci resisterebbero!!!
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 28/3/2008, 23:56




CITAZIONE (LadySylar @ 28/3/2008, 23:10)
SylarMoon sei una veggente, gli occhi li ho presi proprio da mio padre ^_^

Visto che è americano me lo aspettavo!

CITAZIONE (capriccio d'estate @ 28/3/2008, 23:39)
come dicevo prima, il fisico sarebbe molto diverso, ma di base c'è solo quello!!
Siamo tutte e quattro belle!! Zach e Dave non ci resisterebbero!!!

Ma anche io di fisico sono diversa. Come dicevo a Sylar ho una 44 che non mi sembra proprio quella! Comunque hai ragione, quei due non ci resisterebbero! Zach no di sicuro. Se io, SylarQuinto e Lady gli saltiamo addosso insieme, voglio vedere come resiste! XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 00:13




Lady sei bellissima :o: Ti rispecchi molto nel modo in cui parli tirando fuori un immagine di te da come ti ho sempre visto parlare bhe ne verrebbe questa doll. Non mi stupisce quello sfondo :P ho capito subito che nonostante ì nostri pensieri coincidano spesso il nostro modo di vivere è completamente l'opposto... Chiedo scusa a tutte ma è di un solare.... bella ecco tutto.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/3/2008, 15:29




Grazie ^_^ ma ovviamente in doll sembro meglio,infatti dicevo che ho il naso e le labbra piccole,e poi porto una 42,sono troppo magra :P però la forza di buttarmi e avvinghiarmi addosso a Zach c'è l'ho di sicuro :lol: :lol: ragazze siamo agguerrite,Zach e Dave devono solo capitarci a tiro maledizione!!!! :lol: :lol:
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 29/3/2008, 16:16




Mi sa che se salto io addosso a Dave lo faccio male!! Lui è molto magro e non credo reggerebbe il colpo!! image
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 29/3/2008, 16:21




Ragazze, si, siamo agguerritissime! Bene così! Se quei due ci capitano a tiro faranno bene a mettersi a correre! XD

Io ora me ne vado a studiare un pò, visto che stamattina me la sono passata dormendo! ^^ Ecco una doll per rappresentarmi in questo momento di panico. XD

A più tardi!

image

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 17:08




:P :P SylarMoon sei alla frutta! Quella che hai su gli occhi sbaglio o è una di quelle mascherine liquide? Li usi davvero? mi sono sempre chiesta come sono che effetto fa, rilassa?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 3/4/2008, 20:37




Ah ah, no, Quinto, non è una mascherina, sono gli occhiali! Per la verità i miei hanno una montatura visibile, nera, ma siccome non c'era nel gioco una simile alla mia, ho messo questi con le sole lenti. ^^ Ma li porto solo a casa... E questa che vedi è la mia tenuta da "studio": occhiali, capello selvaggio, tuta rosa (che novità, eh?) ultra comoda e zoccoli di legno! ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 04:21




XD occhiali! Ultimamente non riesco ad ingrandire le immagini e così non vedo bene ì particolari.

Ma mi piace la tua tenuta da "Mi metto comoda ora perché poi sarò troppo stravolta per farlo dopo, prima di cadere in coma sul letto" :P Hai un tuo stile mi piace questo.
 
Top
26 replies since 17/3/2008, 23:58   461 views
  Share