Chuck
,
2007 - Josh Schwartz
Nerd Herd

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 19:52




Come non detto!!!GRAZIE Under!!! ho ricordato il link di partenza che mi avevi dato l'altra volta dove dovevo iscrivermi :) tutto ok, trovato ed ho iniziato a scaricare anche io tutte e 13 :XD:

Un bacio grazie!!! Senti mi sai dire se c'è differenza fra usare client uTorrent o Azureus? io uso Azureus, ma magari uTorrent va più veloce o che, tu sai qualcosa?
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/8/2008, 20:04




http://forum.tntvillage.scambioetico.org/

a te... ma ti devi iscrivere ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/8/2008, 21:20




Grazie Under ^_^ me lo ero poi ricordato, mi ero gia iscritta la prima volta che me lo avevi detto e solo che non lo ricordavo piu finche non lo hai rinominato :D

Ho gia aggiunto al client tutto Chuck e dexter, poi ho trovato anche altro che cercavo ,grazie. ^_^

Ho trovatro al TNT stesso le spigazioni di alcuni temini, se mai non le avessi viste e se mai interessano tanto per sapè:

Torrent = è il file, di piccole dimensioni, tramite il quale è possibile scaricarsi un divx, un game, un album audio etc tramite il sistema p2p BitTorrent. Contiene i dati del file che si vuole condividere in rete e i dati del tracker dove è stato registrato per permetterne la diffusione in rete;
Peer = utente connesso per un determinato file
seed = utente che possiede la copia intera del file, può solo rimanere in upload
leech = utente che possiede parte del file, oltre a rimanere in download per le parti che gli mancano mette in upload le parti che ha già scaricato
tracker= è il server che gestisce le connessione tra i vari peer, in pratica TNT possiede un tracker integrato sul Forum


Sul traker non è che ci illuminino molto, ma vabbè ora, almeno io , so cosa è leech,peer e gli altri. Ancora non lo sapevo.
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/8/2008, 22:40




so contenta kehai trovato qll ke cercavi

grazie anche per il dizionario anche se rimane il dubbio per lo sconosciuto traker
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/8/2008, 20:23




Grazie a te ^_^ . Si in effetti il traker è ancora poco spiegato, ma rileggendo mi pare giusto ciò che aveva dettomio fratello. Il traker gestisce il file che l'utente,cioè i peer, sta scaricando. Vabbè, a noi importa che va e basta :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 13:31




Video degli errori sul set della prima stagione

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/11/2008, 13:50




Deleted Scene sempre da prima stagione ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2009, 07:52




Piccola notizia che mi rende mooooolto contenta e che allunga la mia lista di attori che mi piacciono e che si incontrano :spyho:

Il papà di Chuck? è il capitano Archer
image




Il papà di Chuck? è il capitano Archer
La serie sul computer geek con i segreti mondiali inviati nel suo cervello sta per scoprire una nuova carta.

Ecco a voi il capitano Bartowski Certo, Chuck non è una serie che gioca con misteri e segreti, né ci tiene a esserlo, anzi vuole essere una buona commedia con elementi di spy-story e due coprotagoniste tre le più belle mai viste (Evangeline Lilly a parte, ovviamente).

Quindi, nel mondo di Chuck Bartowski, che lavora all'assistenza computer del Buymore, c'è la mezza minaccia di un'organizzazione segreta chiamata Fulcrum, che salta fuori ogni tanto, anche se certo non siamo dalle parti dell'SD6 di Alias, ma il resto è costuito dalla sua vita normale, per quanto più divertente e meglio scritta di quanto non capiti nella realtà.



Uno dei personaggi a cui da due stagioni hanno fatto spesso riferimento è il padre di Chuck e sua sorella Ellie (la bellissima Sarah Lancaster), classico personaggio che li ha abbandonati da piccoli e che ha condizionato le loro vite, il che lo rende peraltro molto simile al più sinistro padre segreto dell'agente Dunham di Fringe.

A parte scoprire che i tre siano fratelli di emittenti diverse, il piccolo segreto di Chuck sta per prendere forma e volto, esattamente quello di Scott Bakula, in tempi recenti Capitano in Star Trek Enterprise, ma ancora ricordato per la serie di culto Quantum Leap.



Sarà lo stesso Chuck a portare alla luce il padre, per onorare una promessa fatta alla sorella, ovvero scoprire dove fosse finito il loro parente più prossimo. Peccato solo che non sarà necessariamente una bella scoperta: il signor Bartowski vive in una roulotte, è disoccupato, paranoico e accusa costantemente un suo ex compagno di lavoro, Ted Roark (interpretato da un altra guest star, Chevy Chase) di avergli rubato un'idea che lo avrebbe arricchiato.

Infatti Roark è un produttore di software miliardario (che sia il capo della Massive Dynamics?), mentre il padre di Chuck è un eccentrico che vive nell'ombra.

Il ruolo di Bakula non sarà legato a un solo episodio, ma seguirà un arco narrativo più lungo, di cui ancora non si conosce la durata.

E chissà, visto che nell'episodio scorso la guest star Dominic Monaghan (l'ex Charlie di Lost), chiamava non casualmente Jack il protagonista, forse Bakula si ritroverà a parlare al telefono con qualcuno di nome T'pol.

 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2009, 17:11




:woot: :woot: Ma dai sarà il padre di Chuck!!!!

Questa proprio non la sapevo,anche a Bakula è simpatico e l'ho conosciuto per Quantum Leap :D sarà bello vederlo in questa veste,sopratutto disoccupato e paranoico :D :D

Avevo letto la notizia che Dominic Monaghan (un mio beniamino insieme a tutto il cast del signore degli anelli :P ) avrebbe preso parte come guest star in un episodio,ma non ho ancora visto le puntate,ultimemente scarico tutto ma poi non ho il tempo per vederle :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2009, 17:16




Ma dai anche lui?? :woot: GRANDE!!

A che punto stanno che io dopo la prima stagione in ita, mi ero illusa che presto sarebbero arrivate anche le altre stagioni in italiano ed invece no :sbuf: e quindi sono ferma alla prima.

A che stagione sono arrivati? Casey a smesso di volerlo uccidere :lol:
Sai avevi ragione Casey è adorabile XD devo postare la clip di una scena cosi ne riparliamo :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2009, 17:46




Per adesso sono alla puntata 13 della seconda serie,io non mi ricordo nemmeno fin dove ho visto :sbuf: cmq le ho sarcicate :P

Brava :woot: posta il video,alimentiamo le mie ossessioni :D
Fin dove ho visto io Casey non perde mai l'occasione di fare battutine su Chuck insieme sono esilaranti :lol: e in questa serie c'è anche più spazio a Morgan,Lester,e Jeff,che come sempre mi fanno morire dal ridere :hahaha: :hahaha:

A prorposito,mi sembra che non sia andata in onda la puntata 14,perchè di solito trovo sempre Heroes e Chuck insieme,adesso non so se è perchè ci siano stati problemi o perchè le puntate di questa serie sono 13 :??:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 01:03




CITAZIONE (LadySylar @ 12/2/2009, 17:46)
Per adesso sono alla puntata 13 della seconda serie,io non mi ricordo nemmeno fin dove ho visto :sbuf: cmq le ho sarcicate :P

Brava :woot: posta il video,alimentiamo le mie ossessioni :D
Fin dove ho visto io Casey non perde mai l'occasione di fare battutine su Chuck insieme sono esilaranti :lol: e in questa serie c'è anche più spazio a Morgan,Lester,e Jeff,che come sempre mi fanno morire dal ridere :hahaha: :hahaha:

A prorposito,mi sembra che non sia andata in onda la puntata 14,perchè di solito trovo sempre Heroes e Chuck insieme,adesso non so se è perchè ci siano stati problemi o perchè le puntate di questa serie sono 13 :??:

Ok vedrò di capire come tirar fuori uno spezzone dalla putata intera ^_^

Ho guardato su TNT, anche li arrivano addirittura solo fino alla 12, con la seconda stagione :??: stessa cosa su btjunkie.org :??: solo fino 12.

:sbuf: spero che arrivi presto in italiano
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 14:06




Vogliono far fuori la serie di Chuck :cry3:

Per favore firmate la petizione sia che lo guardate o no, è troppo bella come serie non si può cancellare cosi a sole due stagioni :(

questo il link:

SAVE CHUCK!!!!
 
Top
42 replies since 15/3/2008, 22:45   565 views
  Share