Sylar Moon - Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 15:13




Uao, sei grande! Dovresti fare la critica di professione! Come ti ho già detto sei una grande osservatrice, noti cose che magari io ho dimenticato di spiegare o su cui comunque ho qualcosa da dire... Ho fatto le immagini piccole in negativo semplicemente invvertendo i colori perché erano delle immagini molto scure che sarebbero state male su quello sfondo. Così invece non solo stavano bene perché "spezzavano", ma secondo me erano più nitide di quanto non fossero in originale e davano l'idea di "mettere a fuoco", "evidenziare" dei momenti fondamentali. Tra l'altro, più ripercorro quei momenti attraverso questa gallery, e più mi convinco che il personaggio di Sylar sia il più riuscito tra tutti gli Heroes. Gli autori lo hanno carratterizzato benissimo e Zach lo ha reso "vero"... :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/3/2008, 15:55




^_^ pienamente d'accordo! È il personaggio con più sfaccettature ed un background più complesso di tutti e meglio riportato fra tutti gli heroes. E zach talmente bravo a passare con assoluta naturalezza dal bravo ragazzo a spietato,ma sensato assassino, che sembra difficile credere che il ruolo non sia stato scritto apposta per lui e le sue fattezze. Insomma impossibile immaginare un altro al suo posto. E soprattutto vedere che invece Zach è così dolce e gentile che contrasto impressionante... Non mi devi dar modo di parlare di lui che poi non mi fermo più XD
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 22:38




Ma le cose giuste vanno dette e ribadite! ù.ù

E ora tocca al banner che meno mi piace tra tutti e che sicuramente rifarò quando ne avrò tempo e voglia (notare la parte superiore del cappellino di Sylar fatta da me, pixel dopo pixel uu).

Qui non ho voluto celebrare un momento importante della storia, ma semplicemente un incontro che mi ha fatto sorridere.

image



Sylar con quel cagnetto in braccio mi aveva già suscitato una certa tenerezza, ma quando gli ha stretto il musino (e qui secondo me c'è lo zampino di Zach) mi sono sciolta! :wub:

Una particolarità di questa scena, però, la si può vedere: Mr. Babbani, l'esserino più debole e indifeso di tutti, è l'unico tra coloro che hanno incontrato Sylar a uscirne indenne, l'unico contro cui il killer non alza neanche un dito... C'è del buono in lui! ù.ù
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/3/2008, 14:27




Si è una scena che è piaciuta anche a me :D tutta la parte col cagnolino. Anche io ho immaginato che magari è così che Zach si comporta coi suoi cani. ho sempre pensato che più che altro in questa realizzazione non andasse molto i ritagli specie il cane nel mezzo sembra un pò un tribble :P non so se conosci star trek e ì famosi animaletti. Poi io trovo che sul nero stia bene il verde il giallo e il rosso, quindi su accostamento colori non mi lamento.

Forse troppa griglia dietro che mi appare come una cosa forzata per riempire in qualche modo. Proverei a togliere la cornice più interna tanto per provare come va anche se credo tu l'abbia usata anche per poter avere una riga distinta in cui scrivere la Quote e il tuo Nick.Ma è solo la mia visione,il mio modesto parere ^^quando potrai rifarla ti dirò per filo e per segno cosa cambierei così poi confrontiamo come viene a te e come terrebbe a me.

Ma cosa esattamente a te non piace. Per essere col paint non è male, i ritagli lo so che più di così non si può con quel maledetto programma.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 23/3/2008, 16:28




CITAZIONE (SylarQuinto @ 22/3/2008, 14:27)
ho sempre pensato che più che altro in questa realizzazione non andasse molto i ritagli specie il cane nel mezzo sembra un pò un tribble :P non so se conosci star trek e ì famosi animaletti.

Nuuu... Dove li posso vedere?

CITAZIONE
Poi io trovo che sul nero stia bene il verde il giallo e il rosso, quindi su accostamento colori non mi lamento.

Sono d'accordo. Generalmente, comunque, scelgo i colori in base a quelli della scena. Per es., in questo caso, visto il colore del cagnetto, ho pensato che il giallo stesse bene.

CITAZIONE
Forse troppa griglia dietro che mi appare come una cosa forzata per riempire in qualche modo.

Hai centrato il punto, come sempre! ^^

CITAZIONE
Proverei a togliere la cornice più interna tanto per provare come va anche se credo tu l'abbia usata anche per poter avere una riga distinta in cui scrivere la Quote e il tuo Nick.

Si, infatti. Io invece sarei dell'idea di eliminare le altre righe, quelle che attraversano lo sfondo. Solo che poi cosa resta? Potrei mettere come sfondo un'altra immagine presa dal telefilm, ma non saprei quale...

CITAZIONE
Ma cosa esattamente a te non piace. Per essere col paint non è male, i ritagli lo so che più di così non si può con quel maledetto programma.

Dei ritagli non mi lamento più di tanto perché lavorando con Paint so di aver fatto il massimo per quanto riguarda Sy. Come detto, non mi piace la griglia dietro. Forse, però, più che un problema di Paint è un problema mio: carenza di idee.

Ma del resto ho dovuto fare questo banner molto in fretta, perché dovevo postarlo per il contest sul momento più divertente. La versione originaria era questa:

image



ma siccome sembra una cosa fatta in pochi secondi e visto che dovevo confrontarmi con chi usava tutt'altro programma mi son detto: "Proviamo a fare una cosa che sembri più elaborata". Così è nato l'altro, con aggiunta di Quote.

L'ultimo giorno del contest, però, ho stabilito che comunque non andava bene e ho cambiato completamente scena, ma la posto la prossima volta! ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/3/2008, 15:23




Voglio vedere il prossimo che posterai ^^La prima versione non era poi male... stonava la forma del cane di mezzo anche se il cuore non era una brutta idea. Questi sono i famosi animaletti pericolosi.....image..... con il perplesso Spock :P
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 28/3/2008, 22:30




CITAZIONE (SylarQuinto @ 26/3/2008, 15:23)
La prima versione non era poi male...

Hai ragione, era meno peggio di quello che ho fatto subito dopo... XD

CITAZIONE
Questi sono i famosi animaletti pericolosi.....image

Ma che brutti! :blink:

Tra l'altro, orami quando vedo Spock penso sempre che sia Zach! :P

Ed ecco l'ultimo banner, che però cronologicamente potrebbe considerarsi il primo, perché è il primo che ho messo su internet in occasione del suddetto contest:

image



QUesto è il mio banner preferito, perché lo trovo estremamente semplice e proprio per questo elegante. E la scena che descrive per me era stata davvero divertente (il contest era proprio sui momenti più divertenti). Il titolo "Persuasion" ovviamente è ironico! ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 01:22




:woot: io questo l'ho sempre adorato. credo di averti già detto qualcosa in proposito su l'altro forum. Credo di averti detto che mi piaceva, e ti confesso che subito dopo l'ho scaricato sul cell. :D E se ormai mi conosci il motivo è proprio che fa il suo bell' effetto e figura nella sua semplicità. Insomma ti quoto in pieno ^^E poi è la Mylar scena che più preferisco e Sylar è fantastico e quella lacrimuccia dopo la battuta sulla lista mi ha lasciato a bocca aperta. Gli autori sono stati incredibili nel pensarla di metterla. Ci sta alla perfezione.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 29/3/2008, 12:55




Non solo sono felice che tu abbia apprezzato il banner in sé, ma il fatto che te lo sia addirittura scaricato sul cellulare mi fa pensare che il mio lavoraccio con Pain ;) abbia avuto un senso!

Tra le altre cose, questo era il banner con cui ho avuto meno difficoltà dato che ho dovuto solo rimpicciolire le scene, inserire le battute e fare la cornice. Avevo pensato di fare anche gli altri con questa tecnica "vignettistica", ma non si prestavano altrettanto bene. Se decidessi di farne altri così, posso contare sul tuo aiuto nella traduzione dei dialoghi? O secondo te è meglio lasciarli in inglese?
 
Top
23 replies since 15/3/2008, 22:22   393 views
  Share