Zachary Levi
,
29 Settembre 1980 - Lake Charles, Louisiana (USA)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 25/6/2008, 22:21




Under ti ho indirizzata a questa pagina ma ho visto solo ora che alcune image sono sparite :(
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/7/2008, 18:20





Qui c'è una parte dove gli kiedono pure del primo bacio XDXD ke faccia





e nn ho capito bene perkè chuck e qll del film stanno giocando alla play assieme ... ma vabbè



e questo fa morire dal ridere!!
 
Top
Methos7
view post Posted on 5/7/2008, 19:20




:woot: Grazie! Corro al compu a scaricarlo :D Non ci avevo pensato ma se trovi altro di video mentre cerchi per te.... posta!posta!

-_- Ormai sono così fissata con Zachary che penso che video, gif,immi..... esistano solo su di lui :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/7/2008, 20:35




OH MIO DIO!!!! troppo forte gli spot del film XD XD lui è stupendo per non parlare di Hellboy che quando lo schianta alla parete lo chiama Zachy :lol: :lol: Ma non è che ha una perte nel film???? sarebbe troppo bello! Gia volevo vedere il primo, se so che partecipa in questo me lo guardo di certo. GRAZIE!!!

Poi mi piace anche Ron Perlman, che fa Hellboy, lo conosco avendo guardato Highlander ha fatto la puntata dove si spacciava per Methos :angry: Il MIO Methos non si tocca ^_^ . Poi è riapparso nell'ultimo film di Star Trek con equipaggio NextGeneration.....
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/7/2008, 22:55




io il primo nn l'ho visto ma vorrei tanto... cmq nn penso ke abbia una parte nel film... sicura ke nn dica chucky? perkè è la casa di chuck e chuck va matto per i videogames.. capì?

no ho visto bene è chucky per forza perkè pure su zachary-levi lo pubblicizzano cm chuck vs hellboy
 
Top
Methos7
view post Posted on 5/7/2008, 23:14




Si si! Dio mio che fissa che ho XD volevo scrivere chucky ma è venuto fuori altro! XD XD ormai scrivo in automatico il nome zach :wacko:

Che rintro che sono è si che l'ho letto anche io il titolo del video...
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 5/7/2008, 23:17




hihihihi sono contagiosa XD
 
Top
Methos7
view post Posted on 5/7/2008, 23:32




:lol: comunque se non ha a che fare Levi col film, non capisco proprio come sia saltato in mente di metterli insieme nello spot :blink:
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 7/7/2008, 15:25




non ne ho idea ma meglio così almeno noi ci facciamo 4 risate piuttosto avevo trovato un video dv lui sta trp carino con un po' di barbetta mmmmm
eccolo

non lo so qua assomiglia a qll ke ha ftt cook nei liceali o sbaglio?

si vede anche la mia scena preferita di chuck quando gli arriva prima un piatto in petto poi n'altra cosa di ceramica in mezzo alle gambe XD e poi morgan gli da na bottiglia di vetro in testa uauahaushaususahus

questo è il primo trailer e anche qui si vede mado ke faccia quando gli arriva la cosa in mezzo alle gambe ci ha azzeccato malamente XD e posso dirlo io ke ne ho dati di calci in mezzo alle gambe... fa prp la stessa faccia sconvolta e sofferente XDXDXDXD


ultimo promesso XD
e questo è qll ke ho trovato scritto XD 05.12.2008 - Zach Levi shared a stage this morning with Hoda Kotb and Kathie Lee Gifford. Upon returning, the ladies pointed out that Chuck is always keeping secrets. Is Levi good at keeping secrets? He says yes, but only when they’re important. When it comes to surprises, however, he tends to be too eager for people to experience and enjoy them and ends up spilling the beans. When asked if he’s currently seeing anyone, Levi answered, “I’m dating my X-Box.”

 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 19:50




allora mi avete kiesto cm trovare gli episodi di chuck in italiano (bisogna vedere la dicitura " [HDTMux ITA] ") allora il primo sito bisogna iscriversi ma è il più compleato secondo me ed è http://colombo-bt.org/index.php?topic=1202.0 questa è la pagina dove ci sono tt le serie ci sn i link per arrivare alle serie e basta sl cliccare su download nella nuova pagina... per qualcosa di + semplice invecehttp://ilcorsaronero.info/argh.php?search=chuck
ecco qui a voi donzelle XD....
io adesso vado a dare una mano a mio padre...lady oscar all'attacco -.-'
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 20:29




Gazie >< per info chuck! Spero di poter scaricare. Così quando torni ne parliamo. LadyOscar... un altra volta :lol: che ti fa fare carpenteria? Muratura?
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 11/7/2008, 21:07




beh ne sarebbe capace XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/7/2008, 21:21




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 11/7/2008, 22:07)
beh ne sarebbe capace XD

:lol: :lol: che ti ha fatto fare se posso chiedere :lol: Sir LadyOscar?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/7/2008, 17:27




CODICE
ci ha azzeccato malamente XD e posso dirlo io ke ne ho dati di calci in mezzo alle gambe... fa prp la stessa faccia sconvolta e sofferente XDXDXDXD
Si vede che ne ha ricevuti XD XD


XD XD AHHH!!! Li ho visti solo ora i video!!!!! GRazie troppo forte. E si dai cnche lui è carino e bravo

CODICE
e nn ho capito bene perkè chuck e qll del film stanno giocando alla play assieme ... ma vabbè

Hellboy è della NBC - Universal Pictures ecco perchè hanno fatto lo spot con chuck
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/7/2008, 16:34




:woot: Che belli questi video di Levi,e quello di HellBoy mi fa morire :lol: :lol: nel telefilm lui va pazzo per il gioco di guerra call of duty,staranno giocando proprio a quello?

SylarQuinto ma stai vedendo le puntate su mediaset premium? io ne ho vista qualcuna,ma sono rimasta delusa dalla voce che gli hanno dato :( forse perchè mi ero abituata all'originale ^_^

Under grazie per i video ^_^
 
Top
49 replies since 11/3/2008, 13:03   790 views
  Share