Zachary Levi
,
29 Settembre 1980 - Lake Charles, Louisiana (USA)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 9/4/2008, 14:02




Scusa ma stavolta critico :P Le prime a me non dicono molto..... mi sembrava mi piacesse l'ultima ma non so perché un attimo dopo l'ho associato a Milo :wacko:

Su su altre >< ....devi convincermi devi farmi venire una mezza ossessione. Ne esiste una che può competere con Quinto? ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/4/2008, 22:43




Allora.....mmm.....vediamo se così ti convinco :P

Che ti ricorda questa foto?
image

Ama gesticolare,l'ho notato in altre foto
image

Fa spesso espressioni buffe
image

Da notare le scarpe :D
image


E guarda com'è vestito in questa....ti ricorda qualcuno?
image

E poi anche lui conosce questo "cesso" :sick: :sick:......
image

e quest'altro <_< <_<
image

:woot: :woot: ho capito,credo che mi piaccia solo perchè è una specie di surrogato di Zach :blink: :blink: sembra bruttissimo da dire :P no a parte gli scherzi come gia detto lo trovo simpatico e carino ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2008, 01:48




Mi sa che Quinto e Levi passano troppo tempo insieme. Ok.... ora è da capire lo stile o meglio lo Zach-Style da chi è nato? È Quinto che imita Levi o vice? Perché è impressionante come siano uguali :blink: E le prime foto ovviamente ricordano un pò troppo quelle di Zach con Paul :wacko:

Edited by SylarQuinto - 12/4/2008, 03:24
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/4/2008, 15:19




Ma è semplice questa risposta lo Zach-Syle è di Quinto e se te la do io che non sono minimamente di parte ti puoi fidare :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2008, 15:47




CITAZIONE (LadySylar @ 12/4/2008, 16:19)
Ma è semplice questa risposta lo Zach-Syle è di Quinto e se te la do io che non sono minimamente di parte ti puoi fidare :lol: :lol:

Che bello avere una controparte così....così...non mi viene la parola.... neutrale! Si! chissà perché faticavo a trovarla dovendola associare a te :shifty:
:o: Che carino qua
imageEcco lo sapevo anche lui alla prima di Evan Almighty :shifty: image

Edited by SylarQuinto - 12/4/2008, 17:06
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/5/2008, 19:33




  • Il resto del servizio fotografico in Galleria Zachary-Servizi Fotografici


  • imageimage

    imageimage

  • cliccare sull'immagine per versione grande
  •  
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 5/5/2008, 13:34




    Brava SylarQuinto,vedo che un pò ti stò convincendo,sul fatto che sia carino :P o per lo più simpatico :D
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 5/5/2008, 15:27




  • :lol: Si abbastanza convinta.... infatti guardo sempre i programmi di mtv per vedere se rifanno di lui "Perfetti ma non troppo" ^_^ E pensa oggi volevo scrivere Zachary Quinto su google per cercare image ma il cell. ha completato la scritta Zachary col nome Levi, maledetto cell. mi boicotta :angry: , comunque è anche vero che non l'ho corretto :D ed ho trovato queste recenti
  • image
  • Zachary Levi al sedicesimo Tv Guide Stars Party il 01/05/2008


  • Edited by SylarQuinto - 6/5/2008, 12:20
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 7/5/2008, 12:30




    Con la barba non mi piace,ma farò uno sforzo.....non è che per caso verrà anche in Italia,perchè stò pensando che magari potremmo sfruttarlo per arrivare a Zach :lol: :lol: sono troppo cattiva ? ma in amore si giustifica tutto vero? :P
    A parte gli scherzi,stò ancora aspettando che inizi la seconda serie di Chuck,chissà quando la trasmetteranno :(


    image
    image
    image
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 9/5/2008, 00:38




  • Bhe dai magari ti tiri su se ti ripeto che io non ho ancora visto la prima :( e chissà quando la vedrò.
  • image e questa chi è? Levi mi piace quando è così :wub: Senza barba come per te, ha un bel faccino e sorriso perché coprirlo.
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 9/5/2008, 14:12




    :lol: :lol: Ormai ti ho contagiata :lol: :lol: ti straquoto sul sorriso :wub:

    Lei è l'nterprete femminile del telefilm,l'agente dell F.B.I che deve proteggerlo.....che compito difficile :shifty:

    Sapevo che mediaset premium aveva comprato i diritti per mandarlo in onda quindi non disperare :D e se non sbaglio anche di Pushing dasies.
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 31/5/2008, 22:43




    Levi e l'altra protagonista di Chuck ^_^

    image

    Levi e lo shopping :lol:
    image
    image
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 31/5/2008, 23:05




    CITAZIONE (LadySylar @ 31/5/2008, 23:43)
    Levi e l'altra protagonista di Chuck ^_^

    (IMG:http://img138.imageshack.us/img138/188/04ii1my6.jpg)

    Che bella foto di promozione ^_^ mi piace l'atmosfera creata con quella nebbiolina...mi sa che gli da un aria allo show un po troppo seria per quello che poi è :lol: se ho capito bene fa ridere insomma nulla di serioso o tragico giusto??? hai saputo se hanno ripreso a girare?? ma anche Rosy lo ha guardato?

    CITAZIONE
    Levi e lo shopping :lol:
    image

    :lol: :lol: Questa è fantstica!!! sembra un po difficile il suo rapporto con lo shopping :P oppure non ha avuto di modo di vedere Zach ultimamente e non sa cosa copiargli, perche vedo che lo stile che ha in queste due foto ricorda Zach...come sempre... almeno mi sembra con quel gilet grigio... :D
    Sono molto belle le foto che si trovano di lui dovremmo iniziare a seguirlo di più come con zach....potremmo mai farcela???? :blink:
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 9/6/2008, 15:18




    Rosy ha visto il telefilm,sotto mio consiglio ^_^ per una volta ho restituito il favore,perchè è piaciuto anche a lei nonostante non fosse il suo genere :D è un telefilm,comico,(non demenziale) con un pò d'azione,e la classica storia d'amore,ma come già detto,mi piacciono i personaggi,niente di troppo impegnativo,ma piacevole :D

    So che le riprese sono iniziate,ma non sò precisamente quanto durino e quando le vedremo :(

    Penso anch'io che abbia gli stessi gusti di Zach,anche per questo mi è piaciuto subito :lol: sul seguirlo,diciamo che ogni tanto trovo delle foto,perchè ormai quando metto Zachary mi esce anche lui e quindi gli dò sempre un'occhiata....come in queste foto che ho trovato......non chiedermi che evento sia :P :P

    image
    image
    image
    image
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 9/6/2008, 22:41




    Ma è di un eclettico incredibile questo ragazzo non lo becchì mai uguale nelle foto :P Può fare concorrenza al nostro Zachary. Ovviamente non so che evento sia ma mi sembrano vestiti pronti per una sfida a PAINTBALL hai presente che gioco è? La guerra con proiettili di vernice deve essere molto divertente mi piacerebbe provarci un giorno ^_^ mi pare che anche in italia ci siano ì centri, diciamo per il paintball.imageimage

    Edited by SylarQuinto - 10/6/2008, 00:13
     
    Top
    49 replies since 11/3/2008, 13:03   790 views
      Share