Hayden Leslie Panettiere, Info, gallery e curiosita' sull'attrice che interpreta Claire Bennet

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 26/11/2008, 16:03




Insomma una pacchianata -_-

Capisco cavalcare l'onda della popolarità,ma di certo poteva impeganrsi in qualcosa di più utile....vabbè e che noi con Zach siamo troppo avanti -_- Traduzione per i comuni mortali: Poteva farsi "vedere" promuovendo qualche campagna utile,sostenere qualche associazione in cui crede,come fà il nostro Zach,unire l'utile al dilettevole :P ovviamnete aggiungendoci il cuore ^_^

Mi spiace che questa serie annunciata favolosa sia sata una mezza delusione :( speriamo che per la prossima si diano da fare.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 10:59




:lol: Lady quoto tutto e o sorriso al tuo "e che con Zach noi siamo troppo avanti" XD brava vero!!

basandoci su lui, tutto cio che fanno gli altri sembra cosi irrelevante e poco utile necessario....su hayden poi non ne parliamo fra questo e i videoclip musicali...vabbe...eppure aveva iniziato bene con l'andare pure in carcere per quella protesta contro uccisione dei delfini....prometteva bene la ragazza, ora non la sento fare piu nulla....ok no che cerchi molto su lei, ma come spuntano queste di info su lei spunterebbe anche se fa cose piu importante, quindi credo che al momento non stia piu facendo un granchè...poi mi pare che lei abbia votato per McCain -_- vabbe no comment ognuno ha i suoi gusti e sue idee -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 03:10




Sempre dal blog di Beeman la torta che hanno fatto a Hayden per il suo compleanno ^_^ festeggiato sul set, la torta è perfetta per lei ed è una cosa fantastica un peccato mangiarla :P sembra un bel quadro da appendere :spyho:


 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/11/2008, 15:01




Bellissima la torta...e credo anche buona :P :P

Scusate ma la Panettiere ha la parruccha :??: l'attacatura dei capelli mi sembra strana
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 00:45




Non penso abbia la parrucca :lol:
pero è vero ha un che di strano :blink: non so...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/12/2008, 13:22




Dal film GOOD STUDENT dove Hayden interpreta il ruolo di Allyson “Ally” Palmer.
Ricordiamo che The Good Student sostituisce il titolo originario del film, “Mr. Gibb”. Le riprese si sono svolte nel gennaio 2006, ma il DVD uscirà a febbraio del 2009 inizialmente solo negli Stati Uniti.
(fonte: http://www.persinsala.it/web/dvd/the-good-...panettiere.html)
al link della fonte anche le immagini ^_^

 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/1/2009, 17:37




Purtroppo oggi il pc va uno schi......quindi non riesco a vedere il video :angry:

Ho trovato delle foto che riguardano la serata dei Golden Globe.




non so se alla cerimonia fosse presente anche Milo,purtroppo non l'ho vista
 
Top
21 replies since 6/3/2008, 19:41   1343 views
  Share