Dave Gahan
,
9 Maggio 1962 - Chigwell uno dei distretti dell'Essex, Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 20/4/2008, 14:18




CITAZIONE (LadySylar @ 19/4/2008, 22:27)
A me piacciono gli uomini quando ridono,sembrano più vulnerabili,li trovo dolci :wub:

Ti prego non apriamo il discorso sorriso sennò muoio, io adoro Dave quando ride...e visto che ormai sono lanciata ecco una carrellata di sorrisi
PhotobucketPhotobucket
PhotobucketPhotobucketPhotobucket
Scusate se vi invado con le sue foto, ma quando si tratta di Dave divento un fiume in piena


CITAZIONE (LadySylar @ 20/4/2008, 15:10)
:woot: Ma è grandissimo :woot: sai anche che significato hanno,il motivo per cui li ha fatti?....scusa la curiosità ma è sempre più interessante scoprire cose nuove su di lui ^_^

Io ho una paura matta del dolore fisico,penso che non mi farò mai un tatuaggio,anche se mi piacciono.......sono proprio una fifona :(

Purtroppo sul loro significato e il motivo non so dirti nulla...non mi intendo molto di tatuaggi...

SPOILER (click to view)
lo so..una fan di Dave certe cose le deve sapere...


Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 19:01
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/4/2008, 15:38




^_^ si ha un bel sorriso almeno questo già lo sapevo :P Lo spoiler saprò cosa è appena avrò il tempo di andare a vedere in yahoo nella mail.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/4/2008, 22:16




Brava Capriccio,mi piace quando ride :D e non preoccuparti,anch'io di Zach non conosco tutto......ma con il tempo lo scopriremo :D

SylarQuinto,nello spoiler Capriccio si dispiaceva di non sapere il significato pur essendo una sua fan.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 22/4/2008, 14:43




Avete visto l'ultimo spot dell'Heineken??? Hanno usato una canzone dei Depeche Mode "Just can't get enough"...alla faccia di quelli che li disprezzano!!!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 22/4/2008, 19:02




Direttamente dalla mia mente malata ecco a voi la doll di Dave!!! :ph34r: :blink:

Photobucket
Lo so, lo so, non sto bene!! :P

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 19:02
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 22/4/2008, 19:59




altro spot con la canzone dei DM, Enjoy the silence :lol: :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/4/2008, 22:04




CITAZIONE (LadySylar @ 20/4/2008, 23:16)
SylarQuinto,nello spoiler Capriccio si dispiaceva di non sapere il significato pur essendo una sua fan.

Il significato dei tatuaggi? ok capito grazie Lady ^_^

CITAZIONE (capriccio d'estate @ 22/4/2008, 20:02)
Direttamente dalla mia mente malata ecco a voi la doll di Dave!!! :ph34r: :blink: image Lo so, lo so, non sto bene!! :P

XD :lol: :lol: Non ci posso credere! che idea :P se nemmeno un ossessa come Lady ha pensato di farlo per Zach, tu vieni di diritto eletta la fusa del gruppo! :lol:

Però non è tanto male il risultato.... oh oh.... capriccio credo che Lady non sarà molto contenta di quello che hai fatto perché.....Lady voglio quella di Zach!!! XDD

CITAZIONE (capriccio d'estate @ 22/4/2008, 20:59)
altro spot con la canzone dei DM, Enjoy the silence :lol: :lol: :lol: (FILE:https://www.youtube.com/v/6YLKRrRlZA0&hl=it)

In quale spot? :blink:
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 23/4/2008, 07:40




Lo spot con Enjoy the silence ancora non è arrivato in Italia, credo si tratti di un I-pod della sony.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 23/4/2008, 14:22




:woot: :woot: Capricio,con la Doll di Dave ti dico anch'io che sei ufficialmente la fusa del gruppo :lol: :lol: è molto somigliante,e noto con piacere che hai modificato la tua firma,mi piace in quella posa,con le mani sul cuore :wub:

Nemmeno io sapevo di questi spot, :unsure: grazie per averli messi :D

SylarQuinto fare la Doll di Zach sarà un'onore :woot: e una sfida.....speriamo bene ^_^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 23/4/2008, 14:47




Anche io adoro quella foto in canotta, mi piace la sua espressione, chissà quale canzone stava cantando?!...non lo saprò mai!!
E cmq credo che non avrai problemi con la doll di Zach, se ci sono riuscita io...
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 24/4/2008, 14:28




Ecco l'attuale moglie di Dave...
Photobucket
e il vostro Zach?? E' fidanzato, sposato, single....?

Continuando con la serie "mi sparo le pose"
Questa è invitante e da infarto appena l'ho vista volevo saltare sullo schermo!!! :woot:
Photobucket

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 19:06
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/4/2008, 14:52




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 24/4/2008, 15:28)
.....e il vostro Zach?? E' fidanzato, sposato, single....?

no zach è libero come l'aria :P io credo che al momento non ci pensi molto.... finalmente la carriera ha preso la giusta via che tanto aspettava. Magari pensa che sia meglio evitare al momento e continuare a far parlare di se per il suo lavoro che per con chi sta. È un argomento complicato....

Capriccio se quando sei apatica trovi certe foto :wub: allora.... buon apatia anche domani :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/4/2008, 15:11




Ammazza però Dave se le spara bene le pose :lol: sulla moglie no comment!!! -_-

Si! diciamo che Zach non ha tempo -_- che è tutto preso dalla carriera -_- che è un argomento complicato.....SylarQuinto,è perfettamente inutile che trovi delle scuse,lo sappiamo benissimo che lui stà aspettando solo me :wub: che il giorno che mi vedrà :wub: il tempo si fermerà :wub: e capirà che nè è valsa la pena aspettare :wub: che io sono la sola è unica cosa che lo rende felice :wub: :wub: ok dopo questo sfogo mi ritiro,mi sà che troppe canzoni di Damien mi hanno dato alla testa,scusate -_-
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 24/4/2008, 15:21




In effetti uno come Dave potrebbe avere una moglie più bella, ma la cosa importante è che con lei ha ritrovato la serenità, si amano molto, stando a quello che dicono...a breve le foto delle altre due...
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 24/4/2008, 19:26




Oggi non riesco a stare lontana da questo topic...cmq questa è la prima moglie di Dave, Joanne quella bionda, in una foto abbastanza recente. Il ragazzo al centro pare che sia Jack, il figlio avuto con Dave.
Photobucket
Questa invece è la seconda moglie Theresa, periodo devotional...compagni in tutto...e chi vuol capire, capisca...
Photobucket

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 19:09
 
Top
217 replies since 28/2/2008, 18:26   19377 views
  Share