Dave Gahan
,
9 Maggio 1962 - Chigwell uno dei distretti dell'Essex, Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 21/3/2008, 19:22




Dave per me sta bene vestito e pettinato in qualsiasi modo, tranne che per gli inizi...è irriconoscibile...
Però quell'abito elegante e nero (colore a me gradito), mi fa uscire matta!
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 30/3/2008, 22:16




e per le amanti della canotta!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/4/2008, 21:10




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 30/3/2008, 23:16)
e per le amanti della canotta!!!! (FILE:https://www.youtube.com/v/EuDHEQyqu4U&hl=en)

:cry: non dirmi così.... non posso vederlo il video mi spiace, vorrei tanto vederlo però specie se mi nomini la canotta :wub: magari se trovi delle immagini del video postale pure..... anzi ti obbligo a postarle se ci sono ^^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 4/4/2008, 08:46




Di foto in canotta ho trovato solo queste per ora, di solito indossa il gilet o è a dorso nudo durante i concerti, mentre nelle apparizioni tv ha l'abito elegante.
PhotobucketPhotobucketPhotobucket

SPOILER (click to view)
sORRY...QUELLA CON I GLITTER NON L'HO TROVATA PIù!!!


Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 18:39
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/4/2008, 09:01




Bella la prima con i glitter! Non ce che dire, l'ossessione per la canotta avanza.... :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 04:32




Riecco la mia passione per il bianco e nero ^^ image

Bhe non proprio bianco e nero mi sembra più seppia... peccato che sia piccola mi piace qui, ha una bella atmosfera la foto.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 5/4/2008, 14:01




CITAZIONE (SylarQuinto @ 5/4/2008, 05:32)
Riecco la mia passione per il bianco e nero ^^ (IMG:http://www.cluas.com/images/music/gigs/dave-gahan.jpg)

Bhe non proprio bianco e nero mi sembra più seppia... peccato che sia piccola mi piace qui, ha una bella atmosfera la foto.

mi piace tanto in questa foto!!! :wub:
potevi dirmelo che ti piacciono in bianco e nero le foto così te ne posto qualcuna
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 18:44
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 18:45




:woot: Mi ero persa il video!!!!! :lol: Trovo anch'io le foto in bianco e nero più belle,e poi secondo me Dave rende bene sia in canotta che con la giacca ^_^
^_^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 6/4/2008, 09:36




io lo adoro vestito in qualsiasi modo....ma lo preferisco così
quel gilet vedo-non vedo :wub:
Photobucket

qui invece mi lascia incantata...
Photobucket

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 18:47
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 19/4/2008, 19:10




Quinto eccoti accontentata....
PhotobucketPhotobucketPhotobucket
:woot: :woot: :woot:

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 18:51
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 19:28




:woot: È vero! stessa posa.... buttati lì così.... :wub: .... capriccio sono le migliori che tu abbia postato e hai accontentato anche il mio amore per il b/n :D Non so quale scegliere forse l'ultima che è appunto quella in riferimento alla posa che ha Zach.

I miei compli per la memoria :blink:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/4/2008, 21:27




Che belle mi piace la seconda,ma ho notato che ha un sacco di tatuaggi,per la precisione quanti? tu lo sai Capriccio.

A me piacciono gli uomini quando ridono,sembrano più vulnerabili,li trovo dolci :wub:
image

Questa è un po vecchia,ma mi piace il suo sguardo,sembra triste,ma io al contrario lo trovo vivo,intenso....bho! forse è solo una mia impressione ^_^
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 22:14




:wacko: ma oggi che avete? prima lo sci-fi ora queste....mi volete morta? :wub: Lady che belle! Mi piace il tuo pensiero sul sorriso degli uomini.... non ci avevo mai pensato... La prima è quella che preferisco. Capriccio in che periodo della sua vita era nella prima foto di Lady?
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 20/4/2008, 13:58




Dunque dunque la prima foto sembra 2006 periodo Playng the angel, lo deduco dagli occhiali da sole.
I tatuaggi dovrebbero essere 8, quelli che vedi nella prima foto da seduto che ho messo io e uno grande dietro la schiena.
Photobucket

Edited by capriccio d'estate - 27/6/2008, 18:55
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/4/2008, 14:10




:woot: Ma è grandissimo :woot: sai anche che significato hanno,il motivo per cui li ha fatti?....scusa la curiosità ma è sempre più interessante scoprire cose nuove su di lui ^_^

Io ho una paura matta del dolore fisico,penso che non mi farò mai un tatuaggio,anche se mi piacciono.......sono proprio una fifona :(
 
Top
217 replies since 28/2/2008, 18:26   19377 views
  Share