Banner e Targhette Forum, SOLO CODICI, non postate qui!

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 21/7/2008, 14:59




Grazie per i complimenti ^_^ sono contenta che ti piaccia,spero di diventare più brava con il tempo :D

:woot: è un onore avere l'avatar nella tua firma ^_^ fai pure :D
A proposito di firma non capisco cosa stia succedendo,non mi sono accorta dello sbaglio,eppure ho solo fatto copia e incolla,ho cercato di modificare tutto,ma poi non sono nemmeno riuscita a mettere più l'altro banner :wacko: :wacko: sono stata mezz'ora,adesso mi sono rotta,ci provo con calma la prossima volta :P :P

Fai con calma per i video e per il programma,concentrati prima sulle tue priorità,io aspetto,impaziente di vedere i video,ma aspetto :D :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/7/2008, 22:25




Guarda ho avuto anche io problemi a vedere il tuo nuovo avatar. Perchè in alcuni post si visualizzava ancora quello del FX e quando appariva questo nuovo del Sci Fi e cliccavo su per salvarlo lo salvava sul cell. ma quando l' aprivo per vederlo mi spuntava ancora quello del FX! :wacko: Non so che dire.

Alla fine però ce l'ho :D Tu Lady, prova a togliere dal codice del nuovo banner la parte con le dimensioni e il border. Togli tutta questa parte
CODICE
border="0" width="88" height="31"


il sito Zach Kristen il giorno dopo che lo avevo trovato io, lo avevano poi postato anche loro il video dello starfest, ma la sera stessa già non era più visibile. Questo credo proprìo perchè non hanno lasciato ì diritti di codivisione. Anche il sito in inglese che hai visto dove c'è il link del video non potrebbero averlo. Finirà come per il tvguide su youtube, appena lo beccano glielo levano. E poi non so per quanto avrò ancora il computer sotto mano. Devo trovare il modo di salvare quei maledetti video

il sito Zach Kristen il giorno dopo che lo avevo trovato io, lo avevano poi postato anche loro il video dello starfest, ma la sera stessa già non era più visibile. Questo credo proprìo perchè non hanno lasciato ì diritti di codivisione. Anche il sito in inglese che hai visto dove c'è il link del video non potrebbero averlo. Finirà come per il tvguide su youtube, appena lo beccano glielo levano. E poi non so per quanto avrò ancora il computer sotto mano. Devo trovare il modo di salvare quei maledetti video

Per ì video purtroppo non posso prendermela comoda perchè non so se hai letto il mio mp ma ti dicevo che anche il sito Zach Kristen il giorno dopo che lo avevo trovato io, lo avevano poi postato anche loro il video dello starfest, ma la sera stessa già non era più visibile. Questo credo proprìo perchè non hanno lasciato ì diritti di codivisione. Anche il sito in inglese che hai visto dove c'è il link del video non potrebbero averlo. Finirà come per il tvguide su youtube, appena lo beccano glielo levano. E poi non so per quanto avrò ancora il computer sotto mano. Devo trovare il modo di salvare quei maledetti video e fartelo sapere.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/7/2008, 14:02




Mi spiace per i video,ieri che avevo un pò di tempo mi sono messa alla ricerca anch'io,e ho chiesto un pò come fare per scaricarli,ma non ci ho capito una mazza,e mi sono solo esaurita :angry: :angry: e non sono riuscita nemmeno a vedere gli altri :angry: :(

Per la firma,finalmente ci sono riuscita,non capivo perchè mi dava errore,così ho fatto come dici,e per il banner che ho io in firma non riuscivo a metterlo,perchè mancava un pezzettino del codice,ma ho scoperto quale :P :P

Per l'avatar non posso esserti d'aiuto,almeno finchè non torna A,chissà cosa ho combinato :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/7/2008, 15:45




Bene hai capito cosa mancava del codice :D ed hai risolto non male. Il tuo avatar alla fine sono riuscita a salvarlo ma ho dovuto provare più di una volta. Chissà che gli piglia alle cose. Comunque è ok. Per i video l'unica è il programma che ho trovato che registra ciò che vedi. Come quelli che registrano ciò che sentì. Mai avuti sul computer? Comunque... Io avendo un compu che fa schifo perché lento non riesco a registrare bene perché se apro il programma mi va lento il video. Ma forse a te viene e poi troviamo il modo come suoi passarmelo. Devo trovare il sito dove ho scaricato il programma così provi.

E quello dello starfest? Che ti avevo dato il link confondendomi con italiano ed inglese? Mi ridici cosa ti vien fuori quando clicchì sul link? Forse so cosa non va.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 23/7/2008, 10:47




Hai visto,ho risolto il problema tutto da sola ti ho stupita vero :lol: almeno vuol dire che ogni tanto qualcosa la capisco :P :P

Io sul pc ho un programma che si chiama Wm recorder 11.3 che registra tutti i video,appena puoi dimmi dove trovarlo che ci provo ^_^

Quello dello strafest,quando ci cliccho sopra mi apre direttamente con mediaplayer e non vedo e sento niente perchè mi da errore :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/7/2008, 15:37




Ti dà errore ma lo fa chiedendoti se vuoi scaricare ciò che serve per vedere il video no? Perché io ho cliccato su e mi si è aperta la finestra con scritto Salvare o Aprire. Ho fatto salva ci ha messo un pòa scaricarlo, quando ha finito ho provato ad aprirlo con real e il programma mi ha detto che mancavano dei codec ed altro per vedere quel video. Così ho cliccato si alla sua domanda di ricerca codec ed alla fine tutto ok. Devi vederlo Lady perché ti innamorerai di lui ancora di più. Appena partito il video il fiato mi è rimasto in gola non respiravo più :P che scema..... ma era troppo. È troppo ciò che vorrei nella persona da amare. Lacrimuccia.... perché doppioni purtroppo non ne esistono.... quindi uno così non lo incontrerò mai. Uno con il suo modo d'essere non col suo fisico o volto. Questi non sono essenziali per me. Ti sembrerà strano perché nonostante ì commenti che faccio al forum, in realtà il sesso non mi ha mai interessato molto. Non amo il contatto fisico eccessivo. Per questo ti dicevo che sono associale ricordi :P Sono troppo stramba :( mi spiace...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/7/2008, 13:46




O cavolo solo a leggere la tua spiegazione mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
A me non apre nessuna finestra e non mi viene scritta nessuna domanda,forse alcuni programmi non mi funzionano a causa di quel virus? perchè non ho formattato il pc :cry: :cry:

Non sei stramba,anch'io certe volte mi nascondo dietro quelle battute.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/7/2008, 07:03




Senti dimmi che versione Real Player hai. Come già detto.... credo, si può navigare tramite real player al posto di aprire pagina internet cliccando sulla E azzurra. Tu clicchi sulla E giusto? Ok, allora facciamo come con Neftis, inizia a rispondermi a questo in tag. Poi ti dico cosa fare passo a passo e vediamo un pò. Perché io ho visto solo una manciata di secondi e vorrei finirlo, ma non sé tu non lo hai :( Dai che ci riusciamo :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/9/2008, 23:22




EDITATO POST INIZIALI!!!

Messo finalmente il codice sotto i banner fatti da Neftis del Zachary Quinto Forum

GRAZIE NEFTIS!!!!!!! :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/12/2008, 13:01




Aggiunti codici per i nuovi banner 200x50 *__* thanks Neftis ^_^
 
Top
54 replies since 16/2/2008, 03:26   2364 views
  Share