Banner e Targhette Forum, SOLO CODICI, non postate qui!

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 5/3/2008, 14:25




imageimageimageimageimageimageimageimagerando che si vedano alcuni più piccoli ma che grazie ai colori modificati si vedono ugualmente molto bene. Quella con scritta Sylar è solo perché è l'esatta scena che cercavo e meno scura. Gli altri ho scelto occhio in ombra che si vede meglio, e i più rappresentano quelle che io chiamo ì momenti di passaggio cioè dove finisce di esistere Gabriel Gray ed entra in gioco GabrielSylar /Sylar e un paio di Sylar non sanguinario che vengono poco usate. Di doppie come suggerito Moon non ne ho trovate

Edited by SylarQuinto - 5/3/2008, 15:03
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 5/3/2008, 15:56




Sylar, concordo con te sul banner di Addison: il primo era più particolare, con quella scritta e lo sguardo era più assassino che mai ma proprio per questo io ci vedevo cmq Sylar e non Zach. In ogni caso mi piace molto anche il nuovo, sarà perché mi ha messo tra gli utenti vip? XD Anche le immy che hai postno ora sono molto belle, ma se A riuscisse a realizzare il banner doppio per me sarebbe il massimo. Vorrei potervi aiutare nella ricerca, ma devo già tornare sui libri... Sigh...

Buon lavoro!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/3/2008, 16:21




anche per me sarebbe il massimo ^^capirai per un'indecisa cronica come me sarebbe perfetto. Magari fra queste trova qualcosa che gli serve da unire o modificare.... ma lui senza tanti consigli ci stupisce sempre :P È vero che ricordava Sy su questo ti quoto ma rappresentava il carattere del stare allo scherzo... comunque si poteva scegliere altro... ma vabbè importante averlo fatto Chissà come verrà il nostro...
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 6/3/2008, 21:40




Mi sta venendo in mente di mettere qualche battuta scherzosa anche nel nostro. Qualcosa come l'immagine di Sylar con lo sguardo più assassino che mai e sotto la scritta: "Vi farò perdere la testa!".
-Oppure uno slogan del genere: "Sylar Club - Per chi a causa sua ha perso la testa".

Mi hai fatto pensare che una frase spiritosa non solo sarebbe simpatica, ma farebbe anche capire che sappiamo prenderci in giro e che non siamo matte del tutto... ^_^ Se mi vengono altre idee ve le posto! ;)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/3/2008, 21:51




Grazie per i complimenti ad A riferirò ^_^

Vedo che ci sono tante idee per il banner bene,così piacerà a tutte ^_^ per la dimensione allora faccio provare 100x60,e mi piace l'idea di Sylar e Gabe :D

Poi non ho capito se A deve anche lavorare sulle foto piccoline che ai postato tu SylarQuinto :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/3/2008, 17:13




No Lady non deve lavorae anche su quelle :P le ho postate perché si vedevano bene, come quella con la scritta Sylar che avevamo un po scura. Insomma se servono almeno si vedono bene. SylarMoon l'idea mi piace tanto, si una battuta del genere mi piacerebbe ^^
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 8/3/2008, 15:34




Benone! Spremiamoci le meningi!
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 13:44




Alcune che ha postato Lady mi piacciono molto... Tra l'altro mi sorge una domanda: quella con sfondo arancione è tratta da qualche episodio? Quale?

Prima di scegliere vorrei sapere se si potrebbe utilizzare, anche provvisoriamente, qualcuna che vi posto ora, ovviamente rimpicciolita e corretta.

Iniziamo...

image

image

image

Questa quassù è la mia preferita perché sembra quasi che Sylar ti stia indicando per sceglierti come parte del gruppo, un pò come in quella famosa immagine dello Zio Sam...

image

image

Anche questa con Sylar schedato per me potrebbe andare bene.

Quest'ultima la posto solo per dare un'idea di come potrebbe essere il banner da mettere in firma. Sono sempre più convinta che ci voglia un'immagine doppia Sylar / Gabriel.

image

Per ora mi fermo. Attendo risposte e suggerimenti! :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/3/2008, 22:09




La doppia l'abbiamo già postata ma credo che piano troppo distanti perché funzioni come targhetta, e anche se capisco quella versione di Sy col capellino che incombe non mi fa apprzzare il wall e poi Gabe è troppo in ombra e non dovrebbe esserlo per la nostra versione doppia.La 4 non la vedo. :woot: MI piace l'idea della 3 come il famoso Ì want You! Dello zio Sam! E la prima è l'image di Sy in cattività che preferisco. Che non è di sottomissione.... È fantastico in quella posa l'intera scena è molto bella.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 22:31




CITAZIONE (SylarQuinto @ 19/3/2008, 22:09)
La doppia l'abbiamo già postata ma credo che piano troppo distanti perché funzioni come targhetta, e anche se capisco quella versione di Sy col capellino che incombe non mi fa apprzzare il wall e poi Gabe è troppo in ombra e non dovrebbe esserlo per la nostra versione doppia.

Pienamente d'accorod! L'ho messa solo per fare un esempio per realizzare non l'icona da mettere come profilo, ma un banner da mettere in firma (sono due cose diverse che volete fare, giusto?).


CITAZIONE
La 4 non la vedo.

E' Sy con gli occhi alla Isaac. Non c'entra molto, ma quando l'ho vista non ho resistito al suo fascino... -_-

CITAZIONE
MI piace l'idea della 3 come il famoso Ì want You! Dello zio Sam!

Come ho detto è la mia preferita! ^_^ Tanto che, per rispondere alla tua richiesta, credo che la sceglierò come icona per il profilo, anche in via provvisoria, non ha importanza. Però ci vorrei aggiungere "Sylar Club". Lo puoi fare tu o lo faccio io? :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 11:07




Mi sa che ti tocca fare da te :P si metti pure la scritta SylarClub su quella che sembra la famosa image di arruolamento ^_^
CITAZIONE
Pienamente d'accorod! L'ho messa solo per fare un esempio per realizzare non l'icona da mettere come profilo, ma un banner da mettere in firma (sono due cose diverse che volete fare, giusto?).


Oh.... si giusto non ci pensavo più ero concentrata su obiettivo targhetta ^^

Edited by SylarQuinto - 20/3/2008, 11:33
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 20/3/2008, 15:59




Ok...

Ecco l'immagine, con la scritta SylarClub tutto attaccato, giusto? Ho avuto un pò di difficoltà per il carattere da usare, perché c'era il rischio che riducendo non si vedesse...


image



Ridotta dovrebeb venire così...

image



Oppure si potrebbe aggiungere una piccola cornice, per dare l'idea di una tessera...

image



Dimmi che ne pensi e se hai qualche suggerimento...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 18:28




Ma dai! ma lo sai che sta proprio bene, forse hai avuto l'idea giusta :woot: . Quella che presumo sia con cornice non la vedo o meglio vedo un sacco di puntini colorati invece di Sylar. Non so che suggerire perché conosco paint, il font questo è molto chiaro usarne uno che so meno regolare ma appunto non si sa poi come viene nella versione piccola. Quindi io terrei così, perché male non sta, poi o quando torna A. o quando avrai tempo e programma nuovo si vedrà che cambiare. Peccato avrei voluto vedere con cornice non so perché non la vedo. Che formato è? Sai cosa? Lo sfondo che ha dietro non mi piace molto ma lui qui è tutto nero quindi non so cosa si potrebbe fare specie con paint. La scritta rossa messa apposta giù su sfondo nero invece di al di sopra del dito, che sarebbe una cosa che tutti si aspetterebbero. così ha più impatto... allora ora metto quella che vedo così vediamo che effetto fa vederselo in profilo.Ho provato ma come vedi sta in mezzo anziché sotto l'altra image di Sylar che hai. Questo perché è più grande dello standard ovvero 100×50 puoi provare 100×60 vediamo se con questa misura sta allineata.

Edited by SylarQuinto - 20/3/2008, 19:07
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 14:56




CITAZIONE (SylarQuinto @ 20/3/2008, 18:28)
Quella che presumo sia con cornice non la vedo o meglio vedo un sacco di puntini colorati invece di Sylar.

Strano... Comunque l'ho rifatta con la cornice un pò più grossa perché ridotta non si vedeva bene.
Eccola grande:

image



e ridotta:

image




CITAZIONE
Non so che suggerire perché conosco paint, il font questo è molto chiaro usarne uno che so meno regolare ma appunto non si sa poi come viene nella versione piccola.

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il font? Se per caso è il carattere, volevo appunto dirti che ho provato con diversi tra quelli possibili, ma c'era il problema che poi riducendo l'immagine quasi non si leggeva la scritta, a meno di non ingrandirla, cosa che però ho evitato per non farla "passare" sopra Sylar.


CITAZIONE
Lo sfondo che ha dietro non mi piace molto ma lui qui è tutto nero quindi non so cosa si potrebbe fare specie con paint.

Neanche a me piace lo sfondo, ma ho qualche problema: 1) se ritaglio Sylar con Paint ho paura che esce male, che si capisce che è stato ritagliato in modo approssimativo; 2) se anche mi riesce bene, non so cosa meterci dietro. Avrei visto bene uno sfondo nero, ma essendo già nero lui non voglio esagerare...

Per nascondere un pò lo sfondo avevo anche pensato ad una cosa del genere:

image



image




ma siccome non è il banner per la firma ma la taghetta non so quanto sia azzeccata. Nel senso che per me la taghetta dovrebbe essere semplice, ma non so se parlo così perché sono sempre stata abituata a vederle così, anche in HIF. Tu che ne pensi?


CITAZIONE
La scritta rossa messa apposta giù su sfondo nero invece di al di sopra del dito, che sarebbe una cosa che tutti si aspetterebbero. così ha più impatto...

L'ho messa sotto per due motivi: perché mi piace molto il contrasto rosso - nero, soprattutto riferito al personaggio Sylar e perché così potevo anche farla grande per renderla leggibile, mentre se l'avessi messa al di sopra del dito o avrei invaso il bel viso di Sylar o avrei dovuto farla piccola e illegibile.

Ma quindi per te sta bene, lì?


CITAZIONE
allora ora metto quella che vedo così vediamo che effetto fa vederselo in profilo.Ho provato ma come vedi sta in mezzo anziché sotto l'altra image di Sylar che hai. Questo perché è più grande dello standard ovvero 100×50 puoi provare 100×60 vediamo se con questa misura sta allineata.

Ma io la vedo sotto la mia... Immagino che lavorandoci ancora hai trovato una soluzione... Comunque, le dimensioni non le ho scelte io. Avevo due alternative:

1 - ridurre l'immagine con Paint, ma è una cosa odiosa perché non c'è un tasto apposito, ma un complicato procedimento per cui devo prima calcolare quanti pixel sono e quanto devo ridurre in percentuale per arrivare al numero di pixel voluto. E io odio fare conti! Senza considerare che a volte la riduzione "sporca" l'immagine... Perciò ho scelto...
2 - lasciar fare a Imageshack, che però riduce al minimo a 100 x 75, cioè formato avatar che è quello che ho scelto.

Confido che A non avrà tutti questi problemi. E comunque, intanto, mi va benissimo così... ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/3/2008, 13:24




Ciao,vedo che fate progressi ,mi piace tanto la targhetta,bravissima SylarMoon :D Mi spiace che A non vi sia di molto aiuto in questo periodo,ma appena può lo faccio mettere all'opera prometto ^_^

Peccato che bisogna scegliere solo un club,io metterei tutte e 2 sia Zach che Sylar :D :D
 
Top
54 replies since 16/2/2008, 03:26   2364 views
  Share