Banner e Targhette Forum, Per problemi e suggerimenti postate qui.

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 00:42




CIAO!!!!!

Allora molto semplice XD (certo per me che non lo faccio :P)

Allora un banner di 200x50 che mi serve per fare un gemellaggio o affiliazione con forum di una amica.
Il forum del GDR di Heroes ^_^

Cavoli ricordo solo ora che hai detto di aver perso ancora tutti i dati :o:

Pensavo che sarebbe bastato cambiare le dimensioni ad uno di quelli gia fatti :(

Fai con comodo quando vuoi visto che hai anche tu problemi di computer ^_^

Grazie come sempre.

E visto che ci sono per quella cosa dellosfondo, ti sarebbe di aiuto se diminuissi la dimensione della skin?

Capito cosa intendo? ieri ho provato a stringere tutto il forum e non stava tanto male, e di certo lo spazio in piu c'era, magari si puo mettere immagini di fianco dove si sa che si vedono bene..... oh, bho, non so XD

Comunque il banner quando puoi e per lo sfondo rimaniamo come in mp piu tieni di conto la possibilità di restringere il forum ^_^

 
Top
_Neftis_
view post Posted on 27/9/2008, 12:02




S ok per il banner,se ti piace uno di quelli che ho già fatto posso ridimensionarli tanto non sono andati perduti,li ho messi tutti sul portatileXD

Per lo sfondo...magari si potesse restringere il forum!!!ci avevo pensato anch'io alle immagini di lato,ma non credevo si potesse fare questo lavoro.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 12:10




Si si lo gia provato e viene fuori abbastanza spazio ai lati per mettere qualcosa almeno fino a che, come gia detto, non si tolgono i countdown ^_^

Ora inizio a restringerlo così mi dici quanto basta.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 27/9/2008, 21:08




il banner lo imposto come al solito?una foto più la scritta zachary quinto italian forum?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 22:41




Si si vero scusa non ti ho detto nulla, ma pensavo che usassi uno di quelli gia fatti.
e che come sempre aspettavi me che dicevo quale fare ::wacko:

Cavoli è davvero la vacchiaia XD perchè mi ero proprio scordata di questa richiesta XD

Sorry -_-

La prossima volta mi devi tirare per le orecchie >_<
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/12/2008, 12:35




per adesso ne ho fatte solo tre

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

intanto...per il gemellaggio io mi prendo la num 3 XD

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/12/2008, 12:50




:spyho: che bellini :spyho:

Certo che è buffa la cosa XD
Tu li fai e tu te li prendi :hahaha: questa si che è autonomia
Qual'è il tuo motto preferito "Chi fa da se Fa per tre?" :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/12/2008, 12:53




:hahaha: almeno ho sempre le esclusive!quando mi stanco di quello che ho in home posso sempre farne uno diverso che non ha nessuno :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/12/2008, 13:04




:hahaha: ma che furba :XD:

Cosi se un giorno cambi skin ad esempio, puoi cambiare a seconda del colore anche il banner :lol:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 8/12/2008, 13:33




eh si...e poi non c'è il rischio che non mi piacciano i bannerXD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 15/5/2009, 10:09




SQ lo so...sono pessima :sob2: in tutto questo tempo sono riuscita a farne uno solo.Quello giallo devo ancora farlo perchè non riesco a ritrovare il font se proprio non lo trovo ne uso un altro.

questo è quello viola modificato(ho anche ingrandito un po la foto.Scusa ancora per il ritardo!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
55 replies since 16/2/2008, 14:18   1534 views
  Share