Sylar/Mohinder, Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 6/9/2008, 20:24




Wow! Qui andiamo sul sadico... :flut: :ihih2: :wub2: Belli de mamma!!(Scusa l'espressione un pò dialettale ma ci voleva proprio). Io sto esurendo la bava a forza di guardare tutte le loro fotine che ho insieme, o anche solo a guardare le puntate. Sono così teneri anche quando litigano!!! Cuccioli!!!!KYA! :sm3: :spyho: :flut: :wub2: :wub3:
L'ormone impazza... fanno troppo sangue (cioè ispirano troppo!!!) :flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/9/2008, 20:40




Ok allora le image le riporto di qua come detto tu, se no facciamo davvero che non si as piu dove postare XD


Credo prorpio che sarà la mia nuova casetta :XD:

imageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimage

Edited by SylarQuinto - 27/9/2008, 17:50
 
Top
Dietrich
view post Posted on 6/9/2008, 21:03




MA BELLI DE MAMMA VOSTRA!!!!!CHE GRANDI PEZZI DI GNOCCHI!!! :flut: :flut: :flut: :flut:
Scusate l'esternazione ma...non riesco più a contenermi!
AMO LO SLASH e AMO MYLAR!
Mentre Peter che bacia o tenta di baciare Sylar...NOO! Sylar può stare solo con Mohinder!!!(sorry ma sono di parte!perdonatemi anche per qst'altra esternazione! :sorry: :ehm: )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/9/2008, 13:31




Non volevo metterle qui quelle di Sy/Peter XD sapevo che non condividevi perché non piace neanche a me. Dovevano andare in gallery slash e basta. Ma visto come continuava ad andare piano la connessione ho fatto di fretta. Poi oggi spostiamo ^_^ Ma nel frattempo potresti vederle dal mio punto di vista :shifty:
 
Top
19 replies since 9/2/2008, 22:46   427 views
  Share