Death Note

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 13:12




Quoto Dietrich, tranne cio che non ho potuto leggere UFFA!! XD voglio sapere anche io XD vabbe mi ricordero di tornare a leggere...

Su Light quoto, si molto meglio in originale me ne accorgo sempre piu che hai ragione su lui.
Anche come nominava il cognome di Ray Penbar o penber....insomma oltre la pronuncia che in ita cambia appunta da A (Penbar) ad E (Penber), sentendolo con la voce originale ti viene da chiedergli di ucciderti per sentire come pronuncia il tuo nome :flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/1/2009, 12:29




Magari interessa a qualcuno sapere che death note non lo hanno fatto durante le feste, e riprenderà il 6 Gennaio.
Intanto il 5 gennaio dalle 22.30 faranno una nottata speciale dove verranno riproposti i primi 10 episodi di Death Note.
 
Top
Dietrich
view post Posted on 1/1/2009, 15:39




10 episodi????Ma se fino ad ora ne hanno fatti solo 5!XD oddio MTV sta fusa!XD Cmq lo sapevo anche io ke sotto le feste l'anime night si interrompeva, ma grazie lo stesso SQ!!!!
Purtroppo la prima puntata dopo le vacanze sarà quella in cui comparirà Misa....che odio!>_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/1/2009, 16:59




No Dietrich ne hanno fatto nove io le ho tutte in italiano e registrate proprio da mtv XD qiundi ho le prove XD
Te ne sei perse un pò per strada XD

se ti sevono le hosto e te le passo ^_^ Però domani che oggi sto inca -_-
 
Top
Dietrich
view post Posted on 1/1/2009, 19:30




XD Oddio scusa, è vero!XD Sono io che mi sono fissata con la puntata numero cinque...è che Light che uccide degli innocenti mi fa un certo effetto *ç*____________
Ma la 9 l'hanno fatta????E' quella in cui L e Light si incontrano...porca miseria, se me la sono persa mi suicido...Crescentini anche se doppia L mi fa impazzire e non posso assolutamente perdermelo.
Però l'ultimo martedì prima delle vacanze, durante l'anime night ha fatto un film di Inuyasha, che mi sono registrata...e non c'è stato dopo death note, giusto???@_@ mi sto troppo confondendo!!!
Cmq non preoccuparti, non c'è bisogno che me le hosti perchè ho quelle in giapponese e poi la storia la so XD Grazie lo stesso!^-^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/1/2009, 23:29




No la nove non l'hanno ancora fatta ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/1/2009, 15:42




Io la settamana scorsa ho finito di vederla per l'ennesima volta :P sinceramente preferisco l'originale con i sottotitoli,al principio volevo vederla su mtv ma molti hanno detto che le voci non erano per niente azzeccate,così ci ho rinunciato :D cmq rivederla mi rimane sempre a bocca aperta,è uno di quegli anime che non ti stanchi mai di vedere e rivedere :D

ho trovato questa foto versione Nightmare before christmas,troppo forte :lol:



Versione Simpson ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 20/1/2009, 19:56




Lady sono bellissime!!!XD Homer è il mio mito XD
Comunque anche se anche io ero d'accordo ke il doppiaggio italiano lasciava a desiderare...non posso fare a meno di fare qsta faccia :sbav: quando parla L....amo la voce di Crescentini, è da stupro!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 11/2/2009, 15:21




Allora...la serata di ieri(10/02/09) di anime night è stata sconvolgente!! Apparte la dichiarazione in PURO STILE YAOI/SLASH su Nabari tra Miharu e Yoite (chi lo segue non può che darmi ragione,vero SQ? XD), hanno fatto una cosa su Death Note che sinceramente non so se esserne felice o triste.
Io ODIO Misa, visceralmente, quelle stupida sgualdrina scimmia urlatrice che mette le sue mani da polipo sul MIO Light. Con questa premessa, ieri stavo un pò acida perchè sapevo che ci sarebbe stato il bacio (da 2 secondi) tra lei e il mio amato Kira. Ma l'hanno tagliato. Hanno tagliato un bacio etero e hanno lasciato nell'anime precedente una dichiarazione in piena regola tra due ragazzi maschi. O Mtv si sta ravvedendo (sempre sia lodato santo Mtv XD) oppure....sono uscita di testa io XD
Comunque sono sicura ke il bacio ci doveva essere e l'hanno tolto.Godo ke non si è visto quel bacio ma mi disp ke taglino il mio amato Death Note. A voi l'ardua sentenza XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/5/2009, 09:07




Death Note in Giappone faranno due film basati sul manga (ma non li avevano già fatti? O_o)

Ma a quanto pare anche gli USA sono interessati a farci un adattamento. Ma perchè si sono messi in fissa di rifare sempre remake di film jappo?

link dove leggere:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7771&Itemid=29
 
Top
69 replies since 9/2/2008, 22:38   708 views
  Share