Death Note

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 1/10/2008, 08:58




Quindi vale la pena di guardarlo in italiano? Così quando passa su MTV magari gli do un'occhita...

Guardando su internet questa dovrebbe essere la lista dei doppiatori...

L: Stefano Crescentini (Dietrich ti va bene anche per L? XD cmq bella voce :spyho: )
Light: Flavio Aquilone
Misa: Germana Savo
Ryuk: Alessandro Rossi
Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/10/2008, 12:42




Io volevo farlo vedere a mia cugina,( si era incuriosita perchè ne parlavo sempre) ma dopo aver letto che il doppiatore era quello di terminator,mi sono scoraggiata,così ho messo a scaricare le puntate,sono arrivata alla 4 puntata,a mia cugina è piaciuto subito,e già è innamorata di L ^_^
Anche riguardandolo,è un anime che ti colpisce ssempre,sono stata rapita come quando l'ho visto la prima volta ^_^

P.S Dietrich,so di avertelo già chiesto ma mi dici come si chiama l'anime da cui ai preso il tuo nick,mi piacerebbe vederlo......(forse è meglio che ti mandi un mp) :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 12:57




È Trinity Blood credo da dove viene il nome Dietrich. E a quanto pare non è un personaggio amato. Il che è ancora meglio e approvo ancora di più :D Ho guardato proprio ora le prime due di Death Note..... è stupendo e voglio quel quaderno! Concordo con tutti ì pensieri di Light ma adoro di più l'astuzia di L quando ha iniziato a punzecchiarlo ho iniziato dire Non ucciderlo non ucciderlo non cascarci.... Non perché avvessi capito il piano di L, ma perché così Kira nonn poteva più proclamarsi Giustiziere e pensavo che L volesse questo prima di tutto. Fargli capire che in fondo non è migliore di quelli che ha ucciso. Poi vabbe che quello non era L era ovvio perché lo avevano detto che stava in ombra e che nessuno lo aveva mai visto. Anche se ho visto solo le prime due posso già dire che preferisco il manga. Perché non postate tante belle immaginuzze :spyho: Approposito adoro la sigla iniziale e finale! Ì Nitemare che voce! Grazie Dietrich e Lady per avermelo fatto conoscere. Una domanda, io nei torrent ho trovato solo le prime 4 puntate e il resto sapete dove posso trovarlo? :sick:

Edited by SylarQuinto - 4/10/2008, 14:00
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/10/2008, 13:00




CITAZIONE
Perché non postate tante belle immaginuzze

Tu chiedi e io ti accontento ^_^





Sono poche, lo so -_-
Al punto in cui sei arrivata hai già visto il volto di L? :unsure:
perchè le altre immagini che ho sono tutte di L o con L :lol:
Quindi dimmi tu se posso! ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 13:05




Ma ciao!! che velocità! :woot: No ancora non ho visto il volto ma non mi interessa :spyho: posta pure :spyho:

Basta che non mi posti un image dove si vede e capisce come va a finire, per il resto ok. Bella la seconda!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/10/2008, 14:28




allora vado! Man mano tienimi aggiornata su dove sei arrivata, perchè ho immagini di personaggi spoiler ;)

E ora vado con il mio adorato L :spyho:











Purtroppo di Death Note non ne ho moltissime...devo cercarne un po' in giro...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 15:10




:XD: L'ultima è troppo tenera! Grazie! È la prima mi piace. Perché fra tutti preferisci L?
 
Top
Dietrich
view post Posted on 4/10/2008, 15:46






ODDIO!STEFANO CRESCENTINI darà la voce a L!!!Mi vogliono far morire di piacere!XD :flut:
Mamma mia quanto è bella quella voce.... :flut:
Belle le immi Lady!Io ne ho molte e più in là le metterò promesso!XD Intanto vi ho messo quella che più mi piace! :w2:
L è dolcissimo certe volte, ma il mio preferito rimane Light perchè è CATTIVISSIMO! è troppo intelligente e bello... :wub3: :flut:
Più avanti con la serie però arriveranno altri bei personaggi,eh eh... :wub2:
Per la colonna sonora,le musiche strumentali sono molto belle e adattissime al cartone!Ma io adoro ancora di più le sigle dei Nightmare!
P.S.:ho anche moooolte immi yaoi...tenere e anche ehm...emozionanti :flut: .Se volte e mi date il permesso le metto nella sezione slash!
P.S.2: Lady il mio nick,come ti ha detto SQ, viene da Trinity Blood. Il manga è molto bello mentre il cartone per niente...i disegni sono pessimi.Se vuoi leggerlo,ti consiglio il fumetto,sono usciti per ora solo 9 numeri. Dietrich è uno dei cattivi di turno,anzi all'inizio è proprio L'unico cattivo degno di questo nome...Ti dico anche che è moooooolto sexy. L'autrice l'ha pensato come un uomo bello,senza scrupoli e manipolatore...per questo lo adoro!XD
SPOILER (click to view)
Lui è Dietrich (se ti ricordi il mio vecchio avatar,anche lui era Dietrich)---->
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/10/2008, 18:24




CITAZIONE (SylarQuinto @ 4/10/2008, 16:10)
:XD: L'ultima è troppo tenera! Grazie! È la prima mi piace. Perché fra tutti preferisci L?

Mi piace perchè è strano :spyho:
Cioè, detto così non ha molto senso :XD:
Mi spiego...L è incredibilmente intelligente, eppure, a prima vista, uno non lo penserebbe mai...è un tipo stranissimo, che siede in modo stranissimo, che non dorme mai e che mangia di continuo :spyho:
Per questo lo amo...perchè è totalmente fuori dagli schemi :spyho:

SPOILER MOLTO SPOILER
SPOILER (click to view)
Per me è stata davvero traumatica la sua morte :sob3: Non sono ancora riuscita a farmene una ragione :sob3:


 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/10/2008, 22:11




Bene bene SylarQuinto,anche tu sei entrata in questo circolo vizioso :P sono contenta che ti piaccia ^_^
Anch'io stò scaricando di nuovo le puntate,ma non riesco a trovarle,o meglio le fonti sono poche e scarica lentamente,ho installato torrent,ma ame va peggio di emule :blink: :blink:

Dietrich,mi spiace che il manga di Trinity Blood sia brutto,avevo pensato di vederlo,ma se è così pessimo ci rinuncio,mi scarico i manga :P

Ci vuole un pò di Ryuk :D

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/10/2008, 03:13




Ryuk non mi dice nulla non mi affascina ma è sicuramente una presenza che non può mancare. Ma però mi diverte :lol: col suo non dire mai tutto e la passione per le mele.

Decidere ancora fra L o Light non mi è possibile L non l'ho ancora visto bene. Vi farò sapere la mia decisione più avanti :D Lady torrent se ti hanno spiegato bene come si usa è impossibile che vada lento. Nonostante pessimo computer e bassa connessione che ho io, torrent mi è sempre andato bene. Se avessi messanger ti guiderei per farti vedere che valori cambiare ogni tanto. Ì torrent dove li hai presi?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/10/2008, 10:42




CITAZIONE (LadySylar @ 4/10/2008, 23:11)
Bene bene SylarQuinto,anche tu sei entrata in questo circolo vizioso :P sono contenta che ti piaccia ^_^
Anch'io stò scaricando di nuovo le puntate,ma non riesco a trovarle,o meglio le fonti sono poche e scarica lentamente,ho installato torrent,ma ame va peggio di emule :blink: :blink:

Al TNTvillage trovi i torrent per tutte le puntate fino alla 37, non so quante debbano essere in totale, ma comunque il primo torrent che era composto dalle prime quattro puntate a me le ha scaricate molto bene e abbanstanza in fretta vista la mia connessione, in due giorni e qualche ora, per me non sono state tante ^_^

Ecco i link dei torrent di tutte le puntate che si possono trovare su forum.tntvillage.scambioetico.org

S01,E01-04
S01,E05-08
S01,E09-12
S01,E13-16
S01,E17-20
S01,E21-24
S01,E25-28
S01,E29-32
S01,E33-37

Se dovessi aver bisogno di cercare altro su questo forum dei torrent, c'è bisogno di una iscrizione come nel forum qui da noi ^_^ se mai vuoi evitare di farla fammi sapere in mp che ti passo volentieri i miei di dati.
 
Top
Dietrich
view post Posted on 5/10/2008, 22:20




Si,le puntate in totale sono 37! Io però le ho già tutte,ovviamente in giappo sub ita. Ma presto le avrò tutte doppiate in ita,evvai!
SPOILER PER GIAIA
SPOILER (click to view)
Anhe io sono rimasta sconvoltissima dalla morte di L...ho pianto da morire...come anche la morte di Light!


Edited by Dietrich - 6/10/2008, 12:29
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/10/2008, 06:21




Cattiva le hai già tutte :sick: io sono solo alla quattro e ne voglio ancora :cry: voglio andare AVANTI!! sigh... colpa tua Dietrich se ho un altra dipendenza -_- come se non era già abbastanza...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/10/2008, 18:27




SylarQuinto,grazie per i torrent :lov2: :lov2:

Mio cugino mi ha installato BitTorrent,mi ha spiegato che basta mettere il nome di cosa si cerca sulla sinistra,spuntare le "case"e man mano passare alla successiva se non si trova niente,ma a me non trova mai niente,le puntate di heroes,le ho trovate su emule,con la ricerca globale,perchè kadu mi è completamente morto :cry: :cry:
alcuni amici mi hanno detto che ci sono dei forum dove se ti iscrivi puoi scaricarti i sottotitoli di tutti i telefilm che vuoi,ma cosa me ne faccio senza la puntata??? :( scusate se la mia ignoranza in queste cose è infinita :sob2: :sob2:
 
Top
69 replies since 9/2/2008, 22:38   708 views
  Share