Death Note

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 16:08




Non credo che lo guarderò su MTV...dopo averlo visto in originale non riuscirei a vederlo in italiano -_-
Ho paura che rovinino tutto come al solito -_-
E se mi rivinano Death Note potrei anche ucciderli -_-
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 18/9/2008, 16:09




infatti è impossibile che Mtv non faccia 300000000000 di tagli
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/9/2008, 16:17




NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Ad ottobre su Mtv?????????????????????Oddio oddio...calma calma!!!!Mamma mia che notiziona!Grazie Kiatto!!!
Però ha ragione Gaia, io ho un pò paura di vederlo....se mi rovinano la voce di Light potrei anche tentare di spaccare la tv!La voce in giapponese è perfetta, come anche quella di L!
E hai ragione anche tu Kiatto,faranno man bassa con le censure e i tagli...solo perchè c'è un pò di sangue...ma forse no,potranno mandarlo in seconda serata e lasciare tutto intatto,speriamo!
Cmq adesso che ci penso,ho capito perchè lo mandano su mtv, perchè ad ottobre escono i dvd degli episodi,grazie alla Panini Video! Evvai!

Domanda:qual'è il vostro pg preferito?? Il mio (dopo ovviamente Light Yagami) è Teru Mikami!
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 18/9/2008, 16:20




La voce di Kira la fà quello che presta la voce ad arnold schaznaigger (non sò come si scrive)

cmq le voci da quello che ho letto non sono un granchè
 
Top
Dietrich
view post Posted on 18/9/2008, 16:39




Ke cosa??ma swazeneger (terminator pe capicce) è un adulto!e il doppiatore fa cagare!Light è giovane,c'ha 17 anni!potevo capire il padre, ma light no!Oddio no!!! :cry: :tears: :cry3: :cry4: :sob3:
Ma non gli potevano dare la voce che hanno dato a Chase su dott house??? :flut:
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 18/9/2008, 16:49




si terminator :(
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 17:22




CITAZIONE (Kiatto-kun @ 18/9/2008, 17:20)
La voce di Kira la fà quello che presta la voce ad arnold schaznaigger (non sò come si scrive)

cmq le voci da quello che ho letto non sono un granchè

Motivo in più per non vederlo <_<

cmq il mio personaggio preferito è L :D
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 18/9/2008, 17:31




L è anche il mio preferito XD
è troppo stano ^^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 19/9/2008, 08:06




XD L mi fa scompisciare dalle risate XD! Come risponde al telefono poi! XD
Cmq io continuo a sperare che la voce di Light si salvi...la speranza è sempre l'ultima...almeno mi mettano bella la voce di L!
Cmq anche Riuk mi fa troppo ridere! XD
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 19/9/2008, 08:51




quoto Dietrich
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/9/2008, 16:04




:O_O: :O_O: Oddio non possono distruggerlo così,facendolo doppiare da terminator,ma sono scemi!!! :crazy:

A parte L mi piace anche Riuk ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 30/9/2008, 19:02




RAGAZZI!!!!!!Ho appena comprato l'ultimo volumetto (il 12) del manga di Death Note e in regalo mi hanno dato IL DVD CON IL PRIMO EPISODIO DOPPIATO IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!
La voce di Terminator,grazie a dio,l'hanno data a Ryuk,il che lo fa sembrare moooolto sexy XD!
Mentre la voce di Light è quella di West su Heroes 2!è carina,regge a stento il confronto con quella giapponese,ma io avrei preferito la bellissima voce di stefano crescentini (che doppia Chase in Dott.House)
Questo era un dvd promo,ma appena esce tutta la serie in dvd (edita dalla panini video) me la comprerò subito!!!Ora sono troppo curiosa di sentire L!!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 21:37




No Dietrich non mi puoi dire questo XD
Sto solo ora riuscendo a mettermi in pari...bhe quasi con i volume e tu mi dici che sei gia al primo DVD XD

Che invidia -_- io ho letto le prime pagine del primo volume e gia lo adoro XD
Mi piace gia tutto, bhe non esageriamo acnora sono alle prime quindi non è che posso esprimermi su come viene raccontato il tutto, ma i disegni mi piacciono molto mi ricordano un pò la Gainax di Evangelion :??:

E soprattutto mi piace QUEL LIBRETTO!!! IO LO VOGLIO XD
Ne avrei di nomi, e senza ripensamenti -_-

Ringrazio davvero te e Lady per avermelo fatto conoscere, aspetto di arrivare ai personaggi che avete nominato ^_^
Dietrich ma tu li avevi gia visti in lingua originale con sottotitoli?
E come è la colonna sonora ce l'hai quale ti piace?

 
Top
Dietrich
view post Posted on 30/9/2008, 21:58




Io avevo visto prima tutti gli episodi(37)in giappo subbati ita. Poi è iniziato ad uscire il fumetto e me lo sono comprato.La colonna sonora è bellissima.Io ho tutte le sigle di apertura e chiusura,e le dividono in due serie(anche se è tutto una serie unica).A me piaciono di più le sigle della prima serie, cantate dai Nightmare,un famoso gruppo che suona J-rock(Japan-rock).
Ma anche tu seguivi Evangelion???XD io non mi sono mai persa un episodio e mi sono rivista tutta la serie per ben due volte prima di riuscire a capirlo.Penso sia uno degli anime più complicati che io abbia mai visto...o sono solo io che sono scema!XD XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/9/2008, 22:31




CITAZIONE (Dietrich @ 30/9/2008, 22:58)
Io avevo visto prima tutti gli episodi(37)in giappo subbati ita. Poi è iniziato ad uscire il fumetto e me lo sono comprato.La colonna sonora è bellissima.Io ho tutte le sigle di apertura e chiusura,e le dividono in due serie(anche se è tutto una serie unica).A me piaciono di più le sigle della prima serie, cantate dai Nightmare,un famoso gruppo che suona J-rock(Japan-rock).
Ma anche tu seguivi Evangelion???XD io non mi sono mai persa un episodio e mi sono rivista tutta la serie per ben due volte prima di riuscire a capirlo.Penso sia uno degli anime più complicati che io abbia mai visto...o sono solo io che sono scema!XD XD

Si Evangelion :woot: che sigla!!! l'adoro!! per non parlare di come è montata insieme alle immagini che scorrono adattandosi perfettamente al ritmo della canzone Zankoku na Teshi no These pensare che prima la sapevo a memoria e una mia amica mi sta imparando il giapponese proprio sull'onda del mio entusiasmo per questa serie XD

Lo vista anche io piu di due volte, ma mi manca il secondo film -_-
E comunque quoto non è semolice come storia secondo alcuni fin troppo tanto da non essere neanche l'autore stato piu capace di concluderlo.
Avrai sentito di tutte le lamentele dei fan. Ho visto prima gli episodi, poi ho comprato i manga quelli che riportavano pari pari la puntata dell'anime e poi ho provato a comprare i manga veri e propri diciamo, ma purtroppo non sono piu riuscita a trovarli tutti -_-


CITAZIONE
La colonna sonora è bellissima.Io ho tutte le sigle di apertura e chiusura,e le dividono in due serie(anche se è tutto una serie unica).A me piaciono di più le sigle della prima serie, cantate dai Nightmare,un famoso gruppo che suona J-rock(Japan-rock).

Che bello te lo aveva chiesto perchè ho scaricato la colonna proprio qualche giorno fa e mi chiedevo se l'avessi, il che era scontatao ma non si sa mai, e per sapere se era la stessa per tutto l'anime uscito o appunto esiste una seconda.

Hai detto che esiste una seconda allora.
Vedrò di leggere quali sono quelle dei Nightmare per vedere se mi piacciono ^_^
Ora ascoltandole così devo dire che mi sono molto piaciute quelle strumentali, nel album che ho scaricato io ve ne sono due cantate poi tutto musica.


 
Top
69 replies since 9/2/2008, 22:38   708 views
  Share