Sylar/Gabriel Gray, Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 11/3/2008, 23:11




:woot: Bravissima,a me piace anche in penombra :wub: e poi quì già mi affascinava il suo personaggio ^_^

Il famoso orologio....sarò un caso disperato,ma trovo sexy anche la mano :lol:
image

In questa,è un pò spostata in avanti la lancetta dei secondi o sbaglio?
image


SylarQuinto spero che ti senta meglio ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 08:49




Può sembrare in effetti che nella seconda non sia a 7 minuti a mezzanotte, ma credo di più che sia colpa della prospettiva, dell'inclinazione che ha l'orologio nella seconda foto. Dai non possono aver sbagliato anche quello che da il titolo alla puntata.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/3/2008, 15:39




A guardarla meglio hai ragione,anche perchè se si sbagliassero su questo sarebbe il colmo :blink:

Però adesso mi è venuto un dubbio,ma quelle sono proprio le mani di Zach? :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 16:55




In effetti volevo dirtelo. Perché come sai la prima versione di questa scena,mi riferisco alla prima foto, non l'ha girata lui ma la controfigura che avevano ingaggiato. Quindi bisogna vedere quale versione hai trovato tu. Hai mai visto l'uomo che avevano preso? Ti giuro meno male che è arrivato Zach o il personaggio di sylar non avrebbe mai avuto questo successo.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/3/2008, 15:18




Si, l'ho visto in un fermo immagine, sarebbe stato sempre un un personaggio interessante,ma non avrebbe riscontrato tutti questi assensi da farlo rimanere per 3 serie,lo avrebbero fatto fuori nella prima.

Un grazie a chi ha cambiato idea :lol:


Allora dici che le mani non saranno le sue? Nella prima riguardo a peli sul braccio forse ci siamo,dato che Zach è peloso :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/3/2008, 17:36




CITAZIONE (LadySylar @ 13/3/2008, 15:18)
lo avrebbero fatto fuori nella prima. Un grazie a chi ha cambiato idea :lol:

Già haig ragione non penso sarebbe durato molto :P
CITAZIONE
Allora dici che le mani non saranno le sue? Nella prima riguardo a peli sul braccio forse ci siamo,dato che Zach è peloso :P

Povero come suona male detto così :D però è vero... se sei sicura della prima, ma credo di si, allora sono entrambi le sue ^^Visto c'è bisogno di fare quel focus on. Hai notato che la peluria che Zach ha sul petto sembra

avere la forma di un aquila? l'aquila è la prima che mi viene sempre in mente quando lo guardo....insomma sembrano due ali :P è particolare anche in questo
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 15:46




La forma di un aquila,vedo che hai fatto moooolto zoom e che avevi molto tempo per osservare :shifty: :shifty:

Mi sà che ci proverò anch'io :lol: :lol:

Un aquila,non l'avrei proprio detto :lol: che immaginazione ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2008, 18:28




CITAZIONE (LadySylar @ 14/3/2008, 15:46)
La forma di un aquila,vedo che hai fatto moooolto zoom e che avevi molto tempo per osservare :shifty: :shifty:

Io che passerei mooolto tempo ad osservare lui? Ma noo...chi credi che sia una fissata? Sai che non mi piacciono quelle immagini di Sasan in sauna,figurati se stavo lì a fissare quel petto ;)
CITAZIONE
Mi sà che ci proverò anch'io :lol: :lol: Un aquila,non l'avrei proprio detto :lol: che immaginazione ^_^

Magari é davvero troppa immaginazione, ma dal mio punto di vista cellularesco, si nota di più senza zoommare

Edited by SylarQuinto - 14/3/2008, 19:17
 
Top
22 replies since 7/2/2008, 15:34   1523 views
  Share