Wallpaper,icon,gif....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/2/2008, 14:20




CITAZIONE
La foto della gif di Gabriel che mi hai chiesto,quella che volevi mettere come avatar,non riesco proprio a trovarla :( magari cerco ancora ^_^

Guarda quasi sicuramente la troverai appena smetti di cercare ^^mai notato la cosa? capita sempre ricordi che quando non cercavo più ho trovato gif Merrill e gif Dundas :P Ieri ho visto la prima di Life! Amore a prima vista... è finalmente so perché appunto le cose le trovi quando smetti di cercare "Perché è l'universo che ci prende in giro." :D Charlie Crew "Life". Niki e Nate non le abbiamo mai viste perché a pensarci io non credo di aver mai immesso ricerca che non fosse Zachary Quinto o Sylar... ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 09:51




Qui lui domina e guarda tutti dall'alto in basso...sono tutti nelle sue mani...eheh...image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/3/2008, 22:41




CITAZIONE

Guarda quasi sicuramente la troverai appena smetti di cercare ^^mai notato la cosa?
Niki e Nate non le abbiamo mai viste perché a pensarci io non credo di aver mai immesso ricerca che non fosse Zachary Quinto o Sylar... ^_^
[/QUOTE]

Si che ho notato,chissà perchè è sempre così...i mistari della vita :D
Su Zachary e Sylar ti straquoto :lol:

Bella quella si Sylar dall'alto ^_^ starebbe bene come sfondo che dici :shifty:

Questa e per promuovere la seconda serie
image

Questa un omaggio al film Sin City
image

E non poteva mancare il nostro Gabriel Sylar ^_^
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 23:13




:P bella quella di Sylar! :wacko: è postata per ultima ma è la prima che commento :D Omaggio a Sin City... non poteva che esserci HRG.... allora hai visto anche quello.... come sfondo per forum? ma mi chiedo come verrebbe e come si leggerebbero le scritte..... quella della seconda stagione l'avevo ma più piccola mi piace la luce e colori usati bell'atmosfera... non ricordo che link sono quindi non posso commentare.... image

O mio dio e questa dove l'ho trovata? Che bella... :P ma guarda mi faccio ì complimenti da sola.... e che davvero non so più cosa ho ^^

se fosse più piccola me la metterei subito in firma....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/3/2008, 23:15




:woot: Bella :woot: tu non ti preoccupare di cosa hai e cosa no continua a postare :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 23:43




questa non la vedo quindi mi dirai tu che è c'è scritto gif image

tu la vedi?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/3/2008, 13:48




Si la vedo,al centro c'è un gruppo che canta e poi si alternano immagini di Sylar e Mohinder,non l'avevo mai vista.

Questi sono un pò l classici wall,ma non potevano mancare :D

image

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 17:01




Peccato la gif deve essere carina allora :( vabbè.... Il 2 e 3 wall mi piacciono molto :D

Io ho questa con una scena che ti piace se non ricordo male... image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/3/2008, 14:31




:woot: Grazie,altrochè se mi piace :D Adoro tutta la puntata,di come si prende gioco di Bennet :D della frustrazione e dell' impotenza che gli fa provare quando lo rinchiude dicendogli che adesso va da Claire :lol: :lol: (claire sei fortunata e nemmeno lo sai :D ) Forse sembro troppo cattiva......ma mi piace :P

image

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/3/2008, 17:47




:o: che belli.... l'ultima è amore a prima vista! Il modo in cui è composto mi piace e poi ha su la Quote che preferisco più di tutte :D grazie! MURDER, che risposta geniale,perfetta,cool sempre ì miei compli a chi l'ha pensata. È già sul cell. come sfondo...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 17:52




CITAZIONE (LadySylar @ 7/3/2008, 14:31)
:woot: Grazie,altrochè se mi piace :D Adoro tutta la puntata,di come si prende gioco di Bennet :D della frustrazione e dell' impotenza che gli fa provare quando lo rinchiude dicendogli che adesso va da Claire :lol:

Sto proprio ora guardando in inglese la puntata dove frega il povero Noah, è ha appena pronunciato la battuta Questo per il taglio di capelli, ricordi? Beh non ci pensavo ma dobbiamo proprio a Bennet lo stile di Sylar che poi ci piace tanto... altrimenti a quest'ora magari era ancora capelli lunghi e un pò troppa barba :wub: no che non mi piacesse anche in quel modo

ma corti li preferisco su Sy. Grazie Noah per i capelli la maglietta bianca e il velato sogghigno che Sylar fa quando ti spunta alle spalle :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/3/2008, 16:43




:woot: :woot: E' verooooo!!!! BENNET!!!! BENNET!!!! :lol: :lol:

Sinceramente a me con la barba non piace tanto,gli smagrisce il viso e poi lo invecchia....e sopratutto gli nasconde quella pelle così perfetta :wub:
Certe volte penso che non sò se Zach mi sarebbe piaciuto,se avesse interpretato Peter oppure Matt,magari mi sarei accorta di lui,ma non subito...prima di "amare" Zach ho "amato" Sylar,chissa come sarà dura scrollarsi di dosso questo personaggio.

image

image

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/3/2008, 11:56




È una delle mie preoccupazioni nei suoi confronti quella che magari non faranno altro che offrirgli parti da cattivo, ma con il ruolo di Spock che ha fatto forse è già riuscito a scrollarselo di dosso Sylar. Ma tutto sta nella gente,nei fan bisogna vedere se loro gli permetteranno di essere semplicemente l'attore Zachary Quinto, e non 'Si mi ricordo è quello che ha fatto Sylar!'Avevo già espresso questo dubbio con l'esempio di Anthony Perkins che dopo il suo ruolo in Psycho tutti associavano il suo volto

al killer psicopatico e non ha più fatto altro.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 21:16




Lady belli quei wall... tranne il secondo non mi piace ne colore ne l'immagine di Peter. Quella dedicata a Niki e Nathan non l'avevo ancora vista mi piace, mi piacciono loro insieme.... image
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 28/3/2008, 23:13




Ragazze, con questo topic mi avete fatto sbavare una volta di più su Sy. Anche disegnato è troppo bellooooo!
 
Top
75 replies since 7/2/2008, 15:17   1683 views
  Share