Wallpaper,icon,gif....

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 23:49




CITAZIONE (SylarQuinto @ 19/2/2008, 23:38)
Allora quello coi capelli lunghi è il cattivo della serie Battlestar Galactica,

Non avevo dubbi che lo conoscessi,sei la mia enciclopedia vivente ^_^


Paura? Io li farei tranquillamente entrare in casa e poi mi sa che sarebbero loro ad aver paura XD Ma sicuramente fra tutti e due finalmente si avrebbe una delle conversazioni più interessanti della mia vita...

E poi dici che io sono tremenda :lol:


Ci penso sugli attori e ti dico anzi poi apro in chi altro ci piace una discussione con intero elenco di attori che conosco....

Si mi piace l'idea,così vediamo se li conosco ^_^

non appariranno mai ì vari Tom Cruise, Pitt e via dicendo...

non sono frà i miei preferiti a parte qualche film.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 23:58




Qualche film si ma come attori no mai stata fin da piccola fan dei più quotati quelli belli e famosi. Sono sempre stata per gli outsiders Quelli diciamo di cui nessuno ricorda ì nomi ma se vedono la faccia dicono Ah Si! È quello che ha fatto quel film come è che si chiama? Io sono per quelli.... e ì miei compagni non mi sopportavano :P

Edited by SylarQuinto - 20/2/2008, 22:23
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/2/2008, 22:45




Lady la vedi questa icon? image se si perché non mi va come avatar? No che la terrei troppo piccola e che volevo farti vedere quale è quel sorriso che ti dicevo :woot: ricordi quello subito dopo che aggiusta l'orologio.... Un sorriso così dolce che gli da un'espressione così serena... :wub: Tu non mi dovevi qualcosa? :shifty: Che me la trovi? o per avatar o per firma come vuoi basta che si veda bene lui... perché quella uguale a come si vede nella puntata ce l'ho ma lui e lontano la vorrei più zoommata su Gabe...Intanto...Questa non sapevo se metterla qui o in Zach. Tu che faresti? imagequeste le vedi? le ho già messe?imageimageimageimage spero siano nuove per te ^^

Edited by SylarQuinto - 21/2/2008, 01:32
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/2/2008, 14:48




:woot: si quel sorriso,come ti capisco :wub: :wub: Non sono un esperta,purtroppo anche a me certi avatar non li fa mettere,infatti con quelli grandi io proprio non ci riesco. Cmq cercherò di trovare quel sorriso e fare in modo che tu possa metterlo nel tuo profilo....sarà un piacere guardarlo ^_^

Le gif grandiose,per me puoi metterle ovunque :woot: non preoccuparti non le avevi messe.....anche se quella del bacio potevi risparmiartela -_- :D

Io non le avevo così grandi grazie :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/2/2008, 04:41




Ma quella del bacio se ti avessi detto di averla,senza postarla, non me l'avresti chiesta allora? No perché forse in giro si trova più grande se vuoi posso provare. Comunque non ti lamentare io che l'ho non la vedo... ancora non sono riuscita a vedere sto cavolo di bacio :( ..... voglio vedere in che modo bacia Zach....ehm... Sy :cry:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 23/2/2008, 13:50




Io quando la vedo,mi fa rabbia...lo voglio io io uffa :cry: :cry:
Quando un giorno la vedrai ,preparati,siediti e fai un respiro profondo,io quando l'ho vista,prima il cuore mi batteva a mille,perchè già sapevo cosa sarebbe successo,poi sono diventata tutta rossa e avevo la salivazione a zero...immagina se ero io ,sarei morta solo guardandolo da così vicino e mi sarei persa pure il bacio come un idiota :(

Come bacia dici....perfettamente ovvio :wub: prima la guarda,poi sia vvicina dolcemente a lei e la bacia con gli occhi chiusi tenendogli le mani frà i capelli,e poi mentre la telecamera si sposta si vede la passione nel bacio :wub: :wub: non è perfetto? chi non vorrebbe essere baciata così :wub: :wub: ok adesso vado perchè solo a scriverlo ho la tachicardia vado a riprendermi un pò :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/2/2008, 22:05




:wub: :wub: ok ora so che quando lo faranno sarà meglio che lo registro e me lo guardi da sola perché mi sa che avrò la tua stessa reazione. pazienza se non avrò nessuno che mi aiuta a rialzarmi quando di certo cadrò dalla sedia.

Sai non mi aspettavo che avresti descritto il bacio con"dolcemente" sapendo che il suo bacio è certamente tutt'altro che scaturito da amore o vero affetto...insomma recita come al solito molto bene Sylar... visto che gli interessa solo per ì poteri che Maya ha.

image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 17:09




:woot: :woot: La gif grandeeee :woot: Ma tu mi vuoi mortaaaa!!!!! :P
Ho usato la parola "dolcemente" proprio perchè in quel momento Maya è così che voleva essere baciata,e come dici tu Sylar l'aveva capito,capisce al volo le esigenze e i desideri di una donna.......che uomo perfetto :wub: :wub: :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/2/2008, 19:00




CITAZIONE (LadySylar @ 24/2/2008, 17:09)
:woot: :woot: La gif grandeeee :woot: Ma tu mi vuoi mortaaaa!!!!! :P

Allora sono io che non la vedo perché grande, vedo solo quadratino piccolo :P
CITAZIONE
Ho usato la parola "dolcemente" proprio perchè in quel momento Maya è così che voleva essere baciata,e come dici tu Sylar l'aveva capito,capisce al volo le esigenze e i desideri di una donna.......che uomo perfetto :wub: :wub: :P

:wub: si...assolutamente perfetto.....falsamente perfetto :shifty: ma chi se ne frega :wub:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 22:50




Ti assicuro che è grande,e che non mi va tanto di guardarla :P

Questa sarebbe un bell'omaggio a Pearljam ^_^
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 04:43




:P ecco lo sapevo.... come è che queste me le ha sacricate subito tutte? Inizio a pensare che al mio cell. non piaccia molto Zach e Sy. Pearljam l'avevo contattata proprio per fargli fare a lei la bio di Cabrera... chissà se verrà. Aveva detto ok ma gli impegni... aspetterò ancora un pò poi come ti ho già detto riprenderemo a farle noi le bio. Hiro e Ando :) carina sono inseparabili... quella di Nathan l'ho già ma non mi dispiace rivedere la scena dove Bennett ci rimane così male e li Adrian era proprio carino :wub: diciamo in tutta quella puntata Nathan è stato troppo hot!Ecco delle gif su lui e Niki mai trovate... imageimage

Edited by SylarQuinto - 25/2/2008, 08:46
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 07:44




imageimageimage imageimage

Edited by SylarQuinto - 25/2/2008, 08:30
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 22:04




Potresti smetterla di mettre quelle di Sylar a torso nudo :angry: mi distrai e non connetto più,ma ho capito è questo il tuo scopo :shifty: così sarà tutto per te :lol: :lol:
Io non riesco mai a trovarle così grandi brava ^_^
Che dire quello sguardo,il sudore,quel ghigno è assolutamente meraviglioso :wub: :wub:

Quelle di Nathan e Niki non le vedo,ci sono solo Sylar con Hiro e Zach.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 05:39




:D :D Hai scoperto il mio intento :P si voglio fregarti Sylar devo riuscirci :shifty: :P Non ho postato Niki e Nate :D volevo dire che di loro non ne ho mai trovate. E che dopo a fine frase avrei dovuto mettere il punto ed invece mi sono venuti i puntini. :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/2/2008, 14:36




Ho capito io male scusa :P Adesso che mi ci fai riflettere,nemmeno io ho mai trovato gif di Nathan con Niki,e dire che insieme formano una bella coppia,infatti credevo che poi la loro storia sarebbe continuata :D
Mi metterò alla ricerca :D

P.S. La foto della gif di Gabriel che mi hai chiesto,quella che volevi mettere come avatar,non riesco proprio a trovarla :( magari cerco ancora ^_^
 
Top
75 replies since 7/2/2008, 15:17   1683 views
  Share