Prison Break
,
29 Agosto 2005 - Paul Scheuring

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 21/7/2008, 15:52




Non metto in dubbio l'ingegno di t-bag,sull'arte dell'arrangiarsi e sul capire subito da quale parte è meglio stare è un maestro,ma sembra che abbia sempre poco spazio,ho questa impressione,siccome adesso Lincoln si trova fuori,e dato che ci sono nuovi personaggi,lo si vede meno,e poi ti confesso che la tua spiegazione mi ha esaltato,quasi non le ricordavo queste cose :P :P

William Fichtner piace anche a me,non sapevo che lo conoscessi così bene,per questo non ho approfondito :woot: pensa che io ho visto quell'orribile telefilm sugli alieni Invasion solo perchè c'era lui :D e non mi parlare di Albino Alligator,che ho trovato un bellissimo film,con un bel finale,e li c'è anche Gary Sinise che è uno dei miei tanti preferiti ^_^ In Armageddon,lo ricordo,ma a me piaceva più la parte di Stormare :D
In Virtuosity non lo ricordo,anche perchè a me il film non è piaciuto,quindi mi sa che ho rimosso,poi lo ricordo vagamente in Strange days....ma è meglio finirla quì altrimenti come te vado troppo oltre :D

Ritornando a Prison,vorrei citare anche il nome di un'altro personaggio inutile LJ tele padre tale figlio -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/7/2008, 21:51




CITAZIONE (LadySylar @ 21/7/2008, 16:52)
Non metto in dubbio l'ingegno di t-bag,sull'arte dell'arrangiarsi e sul capire subito da quale parte è meglio stare è un maestro,ma sembra che abbia sempre poco spazio,ho questa impressione,siccome adesso Lincoln si trova fuori,e dato che ci sono nuovi personaggi,lo si vede meno

Che si veda meno allora si ti quoto. Non avevo capito che ti riferivi a quello. Ma sai per me l ofanno perchè se gli lasciano più spazio T-bag ti chiude ì giochi in un sol giorno :lol:

CITAZIONE
e poi ti confesso che la tua spiegazione mi ha esaltato,quasi non le ricordavo queste cose :P

:D :D Quando un personaggio che ami inizia ad appannarsi ai tuoi occhi chiedimi una spiegazione che provo a tirartelo su se non è un caso disperato ^_^
CITAZIONE
:P William Fichtner piace anche a me,non sapevo che lo conoscessi così bene,per questo non ho approfondito

Ma perché ancora mi sorprendo :lol: della tua conoscenza e gusti. Ma quanto mi mancavi ^_^

CITAZIONE
:woot: pensa che io ho visto quell'orribile telefilm sugli alieni Invasion solo perchè c'era lui :D e non mi parlare di Albino Alligator,che ho trovato un bellissimo film,con un bel finale,e li c'è anche Gary Sinise che è uno dei miei tanti preferiti ^_^

Si anche a me Sinise piace :woot: e quoto tutto il resto. Ho scritto Albino Alligator pensando di sbagliare a scrivere il titolo originale. Ed invece.... figurati se non lo sapevi :P

CITAZIONE
In Armageddon,lo ricordo,ma a me piaceva più la parte di Stormare :D

Si Stormare versione russo mi ha fatto morire XD

CITAZIONE
pensa che io ho visto quell'orribile telefilm sugli alieni Invasion solo perchè c'era lui e In Virtuosity non lo ricordo,anche perchè a me il film non è piaciuto

Dio ti ringrazio finalmente un altra che dice che Invasion, telefilm del quale come hai visto ho rimosso il titolo per quanto era inutile,e Virtuosity fanno schifo! Un assurdo e quasi imbarazzante Crowe, e dico quasi giusto perché so che infondo é un bravo attore. Ed anche io avrò rimosso quale era la parte di William proprio per il tuo stesso motivo.

CITAZIONE
Ritornando a Prison,vorrei citare anche il nome di un'altro personaggio inutile LJ tale padre tale figlio -_-

:lol: :lol: E' vero! :lol: :lol: Mi sorprende che sia durato tanto è una lagna di personaggio specie se lo si paragona alla figlia di Bauer -_-

Edited by SylarQuinto - 22/7/2008, 00:58
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/7/2008, 02:49




Allora Bellick è diventata una larva -_- non fa altro che piangersi addosso. Mi aspettavo un altra reazione. Quindi al momento finisce fra ì personaggi inutili. Poi Sucre invece di farlo lottare per riuscire ad arrivare dalla sua amata lo fanno fermare con Lincoln diventando così anche lui un misero, almeno al momento, personaggio riempi secondi. Tu che ne pensi? Poi...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/7/2008, 03:27




Poi, James dall'essermi indifferente è passato all'odio. Perché ora so che é lui a dirigere il tutto fuori e forse anche l'omicidio di Sara. Questo si che è essere viscido, pugnalare chi ti sta aiutando e rischia la propria vita. Altro che T-bag di prima stagione <_<
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/7/2008, 22:45




Non parliamo di Bellick è arrivato a farmi pena -_- ,certo comprendo che sia una situazione difficile vivere così,sempre se si può chiamare vita,e che sicuramente lo sconforto verrebbe a chiunque,ma dopo un pò bisogna reagire e cercare di cambiare le cose o quantomeno migliorarle,lui ha fatto cose da pazzi nella 2 serie per inseguire i soldi e per vendicarsi di T-Bag,e poi mi diventa così piagnucoloso,e su bellick datti una mossa <_<

Sucre confesso che non mi è mai piaciuto tanto,nelle altre serie era simpatico,il classico bravo ragazzo che combina una stupidaggine,mi piaceva come si era legato a Michael,ma niente di più,e in questa serie proprio non mi dice niente,come dicevi tu si è sentita la mancanza degli sceneggiatori,sembra che si siano concentrati solo sui personaggi nuovi e hanno abbandonato i vecchi :unsure:

Lucero è decente,e James adesso è diventato più interessante,prima mi sembrava un cretino,che si fosse trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato,ma adesso con questa nuova scoperta si fa interessante,voglio proprio vedere cosa sa fare e dove vuole arrivare,ma soprtatutto voglio vedere come Michael gli farà pagare la morte di Sara..........(anche se ho dei dubbi,a causa di alcune notizie che ho saputo,ma non dico niente :P )

Ridatemi Mahoneeeeeeeeeeeee :( :( lo voglio con Micahel,mi piacciono insieme :shifty: :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/7/2008, 01:12




Anche a me Sucre non ha mai detto nulla, ma visto che lo hanno tirato avanti fino alla terza mi aspettavo altro e ti quoto su Bellick. Quindi concordo con ciò che dici sui sceneggiatori. Dimenticavo Mahone! non so se lo stai riguardando ma nell'ultima che ho visto, intitolata L'ora X, Mahone arriva nella stanza d'albergo dove aspettare quelli con cui parlare per accordo e tutto il resto. Ora qui non ho capito tutta la fretta che ha,perché è così agitato quando sa che dovrà aspettare solo l'indomani.

Anche se fosse perché vede tutto attraverso la sua paranoia data da astinenza e malattia, mi chiedo comunque perché? Che altro ormai potrebbe fare non può mica tornare indietro a Sona per scappare con gli altri. E poi perché non chiede agli ex colleghi il medicinale che gli serve? Insomma non riesco a capire :( cosa non riesco a mettere insieme?


imageimage

Un paio di wall per desktop di T-bag

image

image
image

Mi manca proprio Abruzzi -_- anche se non saprei che ruolo avrei potuto dargli in questa stagione.

Una serissima foto del pericoloso T-Bag :lol:
image
Nooooo!!! Tutto ma non Winnie the Pooh! :P



Edited by SylarQuinto - 27/7/2008, 05:57
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/7/2008, 15:58




Noooooooooo,con Winnie nooooooooooo!!!!!!!!! mi è caduto un mito :lol: :lol: :lol: scherzo,è troppo divertente questa foto,ci voleva,dato che io non lo avevo mai visto fuori il personaggio di T-Bag :P diciamo che ero tutta impegnata per Went :P :P belli anche i wall,mi servivano,perchè ogni tanto cambio lo sfondo e metto i personaggi dei telefilm che mi piacciono,ma di PB ho solo quelli con tutto il cast, e pensa che una volta mia madre ha detto che non vuole vederlo,perchè quel tipo (t-bag) le mette timore,figurati adesso che cambio lo sfondo con uno di questi :lol: :lol:

Mi piace lo sguardo che ha Mahone in quella foto.........ho paura che mi stia per venire una fissa su di lui :P :P

Sul suo comportamento,non so che dire,io ho capito che l'accordo per scagionarlo,consiste nel spiegare il fatto della droga che hanno trovato in barca,e quì gli serve Michael,che deve testimoniare in suo favore,ma se scappa non può farlo e allora è solo la sua parola contro i fatti,e lo stesso vale per la compagnia,gli serve qualcuno che affermi la sua testimonianza che ne confermi l'esistenza.
Per la droga,credo solo che lui non voglia farlo sapere,anche se ormai salta agli occhi che ne fa uso,forse vuol far vedere che sa gestire la cosa anche senza farne uso,che insomma nonostante questo è un tipo affidabile.oppure non ci ho capito niente nemmeno io :wacko: :wacko:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/11/2008, 23:19




NOOOOO!!!!!!!!!!! Ho appena letto che stanno pensando di chiudere Prison Break :tears: non possono farmi questo, :tears: sempre a causa dello sciopero,hanno avuto bassi ascolti,anche se non sono sicura fino a che punto useranno tutti questa scusa,so che i problemi li hanno avuti,ma se sono un fan della serie la seguo lo stesso -_- vogliono aggiungere un'altro paio di episodi per far concludere la serie definitivamente,almeno hanno la decenza di farlo e di non rimanerci con il dubbio :(
Devo dire che a lungo andare sarebbe stato un problema chiamarla ancora Prison Break,dato che l'ambientazione non poteva rimanere sempre la stessa,sarebbe stato troppo ripetitiva,però già so che mi mancheranno,io mi affezziono a tutti i telefilm che vedo :cry:

Posto qualche wall della 4 serie,tanto per consolarmi.

image
Ringtone Hosting

image
Free Image Hosting





P.S.io non mi stò nemmeno scaricando le puntate,su mininova già si trovano,ovviamente sottotitolate,spero solo che italia uno la trasmetta,anche se non ne ho sentito parlare per adesso :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 12:47




Mi spiace se chiude :(
Anche se fin dalla prima serie mi sono subito chiesta quanto sarebero potuti andare avanti proprio appunto per quel titolo.
Io gia mi chiedevo come avrebbero fatto dopo la seconda, e devo dire che mi hanno sorpreso con l'andare avanti, fino ad ora non mi hanno mai annoiato....
Spero come te che almeno ci mettano un finale come si deve :(

Ho visto che si trovano gia cosi come quelle di the shield che trovi praticamente tutte sottotitolate in ita, ma come te spero che italia uno le faccia prima o poi perchè seguire anche quelle con i sottotitoli sarebbe davvero pesante :twisteye: heroes un conto perchè col forum mi tocca per forza, ma per il resto ovvio che preferisco vedermele tranquilla e no stando attaccata allo schermo per non perdermi una scritta :P

Grazie per i wall :cry: mi conosolo anche io :sbuf:

P.S.: mi sembra che anche The Shield sia arrivato alla fine, ma non per ascolti bassi o che.

ho visto un image di Vic in bianco e nero troppo bella *__* se la trovo te la posto in sezione shield, perchè quella che ho visto io stava in una cosa in flash che quindi non è che puoi salvare, sai come il cubo che ci vedi le image ma non puoi salvarle col tasto destro...
 
Top
23 replies since 7/2/2008, 14:56   430 views
  Share