Lost
,
2004 - J.J. Abrams

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 11/5/2008, 22:03




Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta questa copertina ^_^ compravi questa rivista? io non sapevo nemmeno che la vendessero in Italia? ma parla solo di Lost?

Non vedo l'ora che tu possa guardare le puntate in tv,così potremmo commentarle :D io le stò scaricando,però giovedì sarà l'ultima poi dovrò aspettare per 2 settimane però le ultime puntate saranno trasmesse insieme e dureranno 2 ore.....al solo pensiero già mi mancano :cry: :cry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/5/2008, 08:49




CITAZIONE (LadySylar @ 11/5/2008, 23:03)
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta questa copertina ^_^ compravi questa rivista? io non sapevo nemmeno che la vendessero in Italia? ma parla solo di Lost?

Si, rivista ufficiale Lost Magazine della famosa casa editrice TITAN. Sono loro che si occupano di quasi tutte le riviste ufficiali dedicate a serie tv. Ora probabilmente solo andando a Milano si può trovare...ma non conviene.
CITAZIONE
Non vedo l'ora che tu possa guardare le puntate in tv,così potremmo commentarle :D io le stò scaricando,però giovedì sarà l'ultima poi dovrò aspettare per 2 settimane però le ultime puntate saranno trasmesse insieme e dureranno 2 ore.....al solo pensiero già mi mancano :cry: :cry:

Come ti capisco :cry: non hanno ancora trasmesso le ultime di Heroes che già mi manca... Peccato non poterle vedere contemporaneamente.... Perché ì commenti a caldo, quando si ha appena finito di vedere la puntata, sono tutt'altra cosa.

Edited by SylarQuinto - 12/5/2008, 10:53
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/5/2008, 12:41




Ho trovato queste caricature e dovevo postarle :lol: :lol:

Un mio amico ha letto che le puntate di Lost dovrebbero essere trasmesse da rai 2 a partire dal 25 luglio,a me sembra strano,considerando che su sky le hanno fermate alla puntata 7 perchè stanno ancora traducendo le altre e che poi in estate non avrà molti spettatori dato che la gente va in vacanza. bho! :blink:

image
image
 
Top
Methos7
view post Posted on 25/5/2008, 12:50




:lol: :lol: Bendiana Jones!! :lol: che forza! A luglio sembra strano anche a me... -_- non mi sembra possibile e poi la rai prima fa le repliche della stagione scorsa. ma vedremo....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/5/2008, 11:10




:woot: Questa non potevo non postarla troppo stile enigmatico Kyser Soze! :lol: Quel ciuffetto sulla fronte... fatto a virgola... ^_^

image

A chiunque abbia pensato di fare questa foto così, e se fatto a posta, tante grazie e complimenti per la sottile associazione.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/6/2008, 18:28




:woot: :woot: Ma non l'avevo vista :woot: :woot: WOW SylarQuinto,il paragone Kyser Soze è perfetto,alla tua mente contorta non poteva sfuggire :lol: :lol:

Sai ho visto l'ultima puntata di Lost e ti dico solo che ormai è ufficiale,mi sono innamorata di Ben :P :P non voglio spoilerare troppo ma ti metto la faccina della mia espressione nel vedere la puntata :o: :o: :o:
Ho letto che per le ultime puntate,(ne hanno girata una di 1ora e 45 minuti) nessuno sapeva come sarebbe finita,nei copioni non c'era scritto,e per non far sapere niente ai fans hanno girato 4 finali alternativi.

image
Free Image Hosting

Attualmente questo è lo sfondo che ho sul mio pc :P :P

image
Image host


A proposito ti ho mai detto che quando tolgo quelli di zach mia madre dice,"no perchè lo hai tolto,mi piace Zachary,m'ispira per quando devo lavorare" :lol: :lol: abbiamo un'altra concorrente :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/6/2008, 21:50




Tua madre e troppo forte l avessi io! Almeno voi condividete le cose..... riferisci la mia stima nei suoi confronti ok?

Il wall di Locke in quella posa e una delle mie preferite, ben non mi piace molto ma solo perche sta li normalmente rispetto al personaggio che e. Ma forse e giusto cosi visto che fa tutto quello che fa con cosi tanta naturalezza che sembra la persona piu normale di tutta l isola, quando invece e piu complicato di locke.

QUOTE
Sai ho visto l'ultima puntata di Lost e ti dico solo che ormai è ufficiale,mi sono innamorata di Ben :P :P non voglio spoilerare troppo ma ti metto la faccina della mia espressione nel vedere la puntata :o: :o: :o:

come ti capisco.....mi spiace per locke, ma ben lo supera alla grande. ed io ancora non ho visto la serie che hai visto tu. solo che cosi ogni tanto penso che avendo introdotto un personaggio ancora piu strano e misterioso di locke, penso che a questo punto locke potrebbe essere eliminato prima o poi. prima invece stavo tranquilla perche diciamolo era il migliore fra tuttti fin dall inizio, quindi ero sicura non lo avrebbero mai fatto fuori. che pensi?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/6/2008, 23:01




Grazie per la stima che hai di mia madre,riferirò i tuoi complimenti ^_^

Purtoppo di wall con Ben ho trovato solo questo :P

Penso anch'io che il personaggio di Ben sia diventato ormai superiore e quindi più interessante,ma solo perchè come hai detto prima, il suo fare e dire le cose così con naturalezza ti spiazza e lo rende intrigante,però ti dico che Ben senza Locke farebbe poco ;) e poi tutto gira intorno a lui,e ovviamente ci sono ancora mooolte cose da svelare,quindi credo che si vedrà ancora.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/6/2008, 01:24




CITAZIONE
ti dico che Ben senza Locke farebbe poco ;) e poi tutto gira intorno a lui,e ovviamente ci sono ancora mooolte cose da svelare,quindi credo che si vedrà ancora.

:woot: Ma che bella notizia! :D Se mi dici così, che i due sono collegati in una specie di simbiosi allora sto più tranquilla. Ma con tutto gira intorno a lui tì riferisci a Locke giusto? Un altra cosa, questa tua frase mi è un pò criptica :blink:
CITAZIONE
quindi credo che si vedrà ancora.

È come dire che alla fine di quella che hai visto gli è successo qualcosa :( e con quel CREDO mi viene da pensare che non si sa neanche come gli andrà a finire :o:

Dimmi che devo solo smetterla di analizzare sempre tutto. E che avvolte una frase è solo una frase e ciò che vì è scritto è esattamente ciò che vuol dire senza altro sotto. :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/6/2008, 02:39




Un pò di immi! Peccato che non siano abbastanza grandi da fare da wallpaper per computer,almeno credo .... io c'ho provato :P ...

imageimage

imageimage

image



Edited by SylarQuinto - 6/6/2008, 09:42
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/6/2008, 03:27




Questa mi piace :P "Proteggi Te Stesso - Mai Raccontare Due Volte La Stessa Bugia"

image

Finalmente dei wall, ma non è che siano bellissimi e non so se ti piace quel personaggio femminile.Cavoli non ricordo più il suo nome...

imageimage

Qui quelli degli altri personaggi http://www.moviewallpaper.net/wallpaper/20...TV_Series).html

E qui il forum da dove ho preso quello con Ben e Juliet, ma non sapendo se lei ti piacesse o no non sono stata li a prenderli.... Meglio se guardi tu magari ve ne sono altri che ti interessano ^_^

Thread "Ben Linus/Henry Gale"

Edited by SylarQuinto - 6/6/2008, 09:31
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/6/2008, 00:17




:woot: :woot: Che belle,non le avevo viste,Grazie ^_^
Peccato come dici che non sono dei wall,specialmente quella di Ben con la scritta proteggi te stesso mai raccontare 2 volte la setssa bugia :lol: :lol:

E garzie per i link e gli altri wall,io ultimamente non ho più tempo,per stare al pc e quando c'è l'ho mi collego quì,e non riesco atrovare niente.....prima o poi devo farmi anche un giro per vedere se trovo altre foto di Zach ^_^

Juliet!!!!!! No,la odio!!!!!! :angry: :angry: :angry: uno perchè non mi piace come personaggio e due....capirai <_< <_<

Appena Anthony ha tempo mi faccio fare un wall con Ben e Locke :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/6/2008, 00:41




È vero che giriamo a fare a cercare wall... noi abbiamo Anthony :lol: Allora siamo in due nei riguardi di Juliet. Ma non so perché forse non riesco a capire bene le intenzioni ma ti dirò... che del suo personaggio non ricordo molto. Dovrei riguardare le puntate. Ma nella stagione che hai visto tu ha ancora un ruolo diciamo rilevante?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/7/2008, 22:29




Ultima notizia,dal 28 Luglio riparte la 4 serie di Lost su rai due,io sarò contenta di rivederla,ma chi fa i palinsesti è davvero un idiota,ma dico io si può madare una serie del genere a Luglio!!!!!!! :angry: :angry: ora mai lo fanno con tutti i telefilm,non rispettano più niente e nessuno,e se nonn fanno share poi non hanno nemmeno il diritto di lamentarsi!!!!! :angry: :angry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/7/2008, 09:44




Il 28 luglio :woot: ma ci siamo quasi! Io ringrazio perchè è anche vero che in estate non c'è mai molto da vedere in tele se non ì soliti film e telefilm che vanno in tema con l'estate. E che ho già visto e non visto perchè noiosi.

Tutte cose con storie leggere o quei filmTv per famiglie, insomma capito no? Ho come l'impressione che ì palinsesti siano stati fatti, un pò da tutte le emittenti televisive, tenendo conto del fatto che l'euro ci ha distrutto ancora di più quest'anno e quindiì sanno che le molte persone che prima partivano per le vacanze, quest'anno invece rimarranno a casa. Massimo una giornata al mare o lago vicino così magari ogni giorno ma la sera queste persone saranno comunque casa.

Ti sembra possibile? Sentì ma voi partite per le vacanze, sai già qualcosa? O finalmente riusciamo a vedere.... bhe tu a rivedere.... qualcosa insieme :D Non vedo l'ora di vedere questa stagione XD quanto mi mancano Locke e Ben! :o: Ma tu guarda ho scritto Locke per primo :o: Allora forse infondo, anche se avvolte lo denigro, vuol dire che è ancora il mio preferito ^_^
 
Top
42 replies since 7/2/2008, 14:49   540 views
  Share