I film che avete visto, Quelli che vi sono piaciuti,e quelli che avete detestato

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 17:29




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 17/9/2008, 18:27)
grazie per il sostegno ^^

Figuarti...dopo essere sopravvissuta a cinque anni di liceo classico, capisco come ci si sente quanto si è sommersi dallo studio -_-
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 17/9/2008, 18:08




ma serio cm si fa... io sto ad uno scientifico sperimentale e ci caricano
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 24/9/2008, 09:21




Ho visto The Aviator! Bello, anche se forse è un po' troppo lungo -_-
Leonardo Di Caprio sempre ecezionale. In questo film ancora più del solito. Lo sto rivalutando incredibilmente come attore -_-
Su di lui avavo un idea totalmente negativa. Lo reputavo il classico idolo delle ragazzine che fa strada solo grazie alla sua bellezza (che è, secondo me, comunque innegabile). Invece è maturato molto, ha recitato in film impegnati ruoli anche molto difficili e si sta dimostrando sempre di più un attore vero. -_-
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/11/2008, 20:44




Ancora mi chiedo perche non ho mai postato qui...ma rimedio subito.
Il mio film preferito(in assoluto) è Dracula di Bram Stoker :spyho: Gary Oldman è un mito!poi mi piacciono molto Leon,Sid e Nancy,La lettera scarlatta(lo so...c'è sempre GaryXD),tutti gli Star Wars anche se i 3 film originali sono i migliori!vediamo...Shining!E' l'unico film in assoluto che mi trasmetta dei brividi di puro terrore ma continuo a vederlo e rivederlo(sono masochista),L'esorcista,Donnie Darko,Il signore degli anelli,Hannibal e tantissimi altri,prima o poi li cito tuttiXD
Gli unici per cui ho pianto sono La città degli angeli(con il mio amato Nicholas Cage) e I passi dell'amore.

Quelli che detesto sono,Le cronache di narnia 1e2(nel due si salva solo il principe CaspianXD),High school musical 1-2-3(ma non so se si possono definire film),tutti gli Harry Potter(li ho vistio solo per Gary Oldman,Scucchiò e Viktor KrumXD) e tanti altri.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/11/2008, 23:41




CITAZIONE (XGaia89X @ 24/9/2008, 09:21)
Ho visto The Aviator! Bello, anche se forse è un po' troppo lungo -_-
Leonardo Di Caprio sempre ecezionale. In questo film ancora più del solito. Lo sto rivalutando incredibilmente come attore -_-
Su di lui avavo un idea totalmente negativa. Lo reputavo il classico idolo delle ragazzine che fa strada solo grazie alla sua bellezza (che è, secondo me, comunque innegabile). Invece è maturato molto, ha recitato in film impegnati ruoli anche molto difficili e si sta dimostrando sempre di più un attore vero. -_-

Ti quoto in pieno,è la stessa cosa che ho sempre pensato anch'io,ho visto Titanic solo perchè ne hanno parlato tanto,infatti credo di essere una delle poche a cui non sia piaciuto -_-
Anche a me è piaciuto The Aviator,poi non conoscevo il personaggio di Howard Hughes,el'interpretazione di Leo l'ho trovata intensa e credibile,ha anche vinto il golden globe :D
Ti consiglio di vedere se non lo hai già fatto The Departed,sempre di Scorsese e Blood Diamond,io intanto aspetto di vederlo nel nuovo film con Russel Crowe,un'altro che ritengo molto bravo.


CITAZIONE (_Neftis_ @ 18/11/2008, 20:44)
Ancora mi chiedo perche non ho mai postato qui...ma rimedio subito.
Il mio film preferito(in assoluto) è Dracula di Bram Stoker :spyho: Gary Oldman è un mito!poi mi piacciono molto Leon,Sid e Nancy,La lettera scarlatta(lo so...c'è sempre GaryXD),tutti gli Star Wars anche se i 3 film originali sono i migliori!vediamo...Shining!E' l'unico film in assoluto che mi trasmetta dei brividi di puro terrore ma continuo a vederlo e rivederlo(sono masochista),L'esorcista,Donnie Darko,Il signore degli anelli,Hannibal e tantissimi altri,prima o poi li cito tuttiXD
Gli unici per cui ho pianto sono La città degli angeli(con il mio amato Nicholas Cage) e I passi dell'amore.

Come si fa a non amare Oldman,il primo Dracula così sexy,ammaliante e dolce della storia :spyho: credo che il film sia un successo solo per la sua interpretazione.
Oltre ai suoi film che hai citato tu aggiungo anche una vita al massimo e stato di grazia,lui è perfetto per interpretare dei personaggi così estremi ^_^


CITAZIONE
Quelli che detesto sono,Le cronache di narnia 1e2(nel due si salva solo il principe CaspianXD),High school musical 1-2-3(ma non so se si possono definire film),tutti gli Harry Potter(li ho vistio solo per Gary Oldman,Scucchiò e Viktor KrumXD) e tanti altri.

Io Narnia non l'ho mai visto,ho letto i libri,e sinceramente mi è piaciuto solo il primo,il resto li ho trovati ripetitivi e noiosi,così non li ho finiti di leggere.
Quoto su High school,ma solo perchè non amo il genere,tipo Step,e tutti quei film a passo di danza dove la protagonista dolce e carina s'innamora del truce con il cuore d'oro,insomma sempre la solita prevedibilità -_-

Mi spiace che non ti siano piaciuti i vari Harry Potter,io ho letto tutti i libri,e dopo Il signore degli anelli credo che siano i film Fantasy migliori che abbia visto,anche se l'ultimo mi ha deluso,spero tanto che non rovinino il prossimo capitolo,che aspetto da molto,dato che si parla del mio personaggio preferito,ma per non fare spoiler non dico niente :P :P



 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/11/2008, 13:25




CITAZIONE
Ti consiglio di vedere se non lo hai già fatto The Departed,sempre di Scorsese e Blood Diamond,io intanto aspetto di vederlo nel nuovo film con Russel Crowe,un'altro che ritengo molto bravo

Li ho visti entrambi! ^_^
The Departed è un CAPOLAVORO, uno dei miei film preferiti, per tutto il tempo ho avuto addosso una tensione incredibile :lol:
Anche Blood Diamond è molto, molto bello.
Aspetto con ansia di vedere il nuovo film di Leo, Nessuna Verità...anche se non so perchè ma dal trailer mi ricorda troppo Blood Diamond :huh:

Dall'ultima volta che ho scritto qui ho visto un altra ifinità di film...e fra tutti forse quello che ho preferito è stato The Truman Show con Jim Carrey...film fantastico...e Carrey è ottimo anche nelle interpretazioni più grammatiche, è un peccato che venga usato quasi sempre solo come macchietta...

Un film che invece non mi è piaciuto per nulla è Funny Games -_-
Non mi ha coinvolto neanche per un secondo, non mi ha appassionata, non mi ha emozionata...nulla -_-
L'ho trovato tremendamente noioso, con dei protagonisti tratteggiati malissimo, privi di spessore...
Il paragone fatto con Arancia Meccanica nel trailer non solo è fuori luogo, ma è anche offensivo per il capolavoro di Kubrick, che sta nell'olimpo dei miei film preferiti -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/11/2008, 16:28




Ti quoto su Jim Carrey,ormai non riuscirà più a togliersi di dosso quell'etichetta di macchietta come dici tu,è trovo che sia un vero peccato,speriamo che qualche regista riesca a vedere oltre e che capisca il suo potenziale ^_^

Io la settimana scorsa ho visto In Bruges,con Colin Farrell,e l'ho trovato un film piacevole,più che altro mi è piaciuto il suo personaggio,non il classico tosto,anzi un deficiente completo, :lol: infantile con delle espressioni ridicole,quanto i suoi discorsi, :lol: c'è una scena nella chiesa che mi fa morire,e il film inizia con lui che dice che la città non gli piace,e lo ripete dall'inizio alla fine :lol: insomma mi sono fatta delle risate che non vi dico,il film parte in un modo,ma poi cambia rotta,e diventa tragico.
Bello anche il personaggio di Ralph Finnes i suoi monologhi sono da antologia :D Un film decisamente diverso,se per caso lo vedete fatemi sapere come vi è sembrato ^_^
Poi ho scoperto che Bruges è veramente molto bella,nel film ci sono dei posti da favola,credo che sia interessante da visitare anche culturalmente.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/12/2008, 10:47




Ho messo in coda ora In Bruges e Street King e Interview da scaricare, appena li vedo ti faccio sapere ^_^

Per caso lo ha poi visto Interview con Steve Buscemi?

Gaia, oramai sto aprendo una campagna a favore di FUNNY GAME :sbuf: , ma non quello che purtroppo hai visto tu, ma l'originale che può sicuramente essere paragonato ad Arancia Meccanica.
L'originale che è fatto benissimo e ti tiene attaccato allo schermo perchè ti coinvolge completamente. Perchè è realistico al 100%

Allora il motivo perchè la prima versione del'1997 sempre del regista Michael Haneke, (che è un buon regista, per quello non ho mai capito perchè di spontanea volontà abbia voluto rovinare una sua pellicola con una copia carbone americana. Dopo lo sfacelo di Psycho ancora non hanno capito che le copie carbone non funzionano?) è di gran lunga migliore è perchè furono usati attori con volti non conosciuti in modo internazionale.
Per quello ti coinvolge, perchè sono volti comuni quelli degli interpreti del 1997, possono benissimo essere i tuoi vicini, non ti distrae rendendo tutto inverosimile, con volti come Roth o Watts. Perchè questo film doveva sembrare come se qualcuno avesse ripreso tutto ciò che è successo e lo avesse poi mandato in onda, una specie di presa diretta.
Ti assicuro che la prima volta che l'ho visto sono rimasta incollata allo schermo, è andato in onda la prima volta su rai3 in FuoriOrario, non l'avevo preso dall'inizio ma era cosi realistico nell'ambiente e nella recitazione che mi sono chiesta cosa diavolo fosse.
Perchè conosco bene cosa manda in onda FuoriOrario, e avvolte ti manda spezzoni di cose reali come autopsie o la morte di una persona in diretta, insomma roba che non capisci se è vera o no, se non ti metti a seguire per un pò finchè non capisci.
(l'autopsia è stata tremenda quella volta non pensavo fosse reale quando ho iniziato a seguire :O_O: però bello :XD: )

Insomma vi prego GUARDATE SOLO LA VERSIONE DEL 1997!!!
Gaia se hai modo di trovarla guarda quella, certo era meglio vederla senza sapere gia che succede, magari se la trovi fai passare un pò di tempo e poi guardala ^_^

Io non vedrò mai la versione del 200...e qualcosa, mi rifiuto proprio, sempre detto fin dalla prima volta che ho visto il trailer con i nuovi attori, che rabbia mi è venuta quandoho visto quel trailer, sapevo che non sarebbe mai potuto piacere.


Fantastico vedo che mi trovo molto daccordocon i gusti di Neftis concordo con tutto ciò che hai scritto ^_^


Tranne Harry Potter che ho provto a vedere e farmelo piacere ma nulla :( fatto bene e tutto il resto, ma anche io alla fine l'ho visto solo quando c'erano gli attori che piaccino a me come Oldman o Brannagh e poi la Thompson, Alan Rickman e Richard Harris ^_^


Ecco Trovato non pensavo ci fosse su TNT!!
Torrent per scaricare la versione originale 1997 di Funny Games, e c'è anche abbastanza gente per poterlo scaricare senza problemi

FUNNY GAMES 1997

La prima versione ha anche vinto dei premi al contrario della seconda ^_^

Funny Games (1997)

image

Genere: Horror / Drama / Thriller
Valutazione: 7 (7 voti)
Durata: 108 min
Riconoscimenti: 4 wins & 5 nominations
Regia: Michael Haneke
Sceneggiatura: Michael Haneke
Fotografia: Jürgen Jürges
Cast: Susanne Lothar Ulrich Mühe Arno Frisch Frank Giering Stefan Clapczynski Doris Kunstmann Christoph Bantzer Wolfgang Glück Susanne Meneghel Monika Zallinger
Produzione: Veit Heiduschka
Montaggio: Andreas Prochaska

:::->Trama<-:::

Per le vacanze estive Anna, Georg e il figlio Georgie raggiungono la loro incantevole casa in riva al lago.
Mentre padre e figlio armeggiano sulla barca a vela rimessa a nuovo e Anna sta preparando la cena,
all'improvviso si trova davanti Peter, un ragazzo dall'aria perbene, ospite dei vicini,
che le chiede delle uova per conto di Eva. Dalla serenità si passa, ben presto, al terrore...

:::->Recensione<-:::

Haneke è un regista austriaco che si è fatto notare dai frequentatori dei festival con "Benny's Video" e "71 frammenti di una cronologia del caso".
Noto in primis per "Il pianista" e i recenti "Il tempo dei lupi" e "Niente da nascondere" e "Storie-Code Inconnu".
Questo film è ancora un "esercizio nella crudeltà" e dimostra la sua capacità di mettere in croce i personaggi e lo spettatore.
Dopo un inizio in cui la tensione cresce attraverso l'accumulo di elementi all'apparenza insignificanti,
quando i due "maniaci" si installano nella casa dei protagonisti Haneke passa a uno sviluppo degno di "Non aprite quella porta".



Edited by SylarQuinto - 28/12/2008, 11:22
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/1/2009, 17:30




Dopo che Colin ha vinto il golden globe,è il minimo che tu veda in bruges :lol:

Anch'io ho visto il primo funny games,è mi ha davvero sconvolta,certe scene,sono troppo per i miei gusti,non che siano cruente,ma il livello di cattivaria basta ad impressionarmi :( il remeke non l'ho visto,mi spiace,che non abbia avuto critiche positive,perchè Roth lo stimo molto.

In settimana finalmente sono riuscita a vedere X-Files



aspettavo di vederlo da tanto,mi sono messa sotto le coperte,tutta emozionata,è iniziata la musica,quella sigla bellissima che non si dimentica mai,e mi sono venuti i brividi,poi è apparso Mulder,chiuso in una stanzetta,con il mitco poster "I Want Believe" appeso al muro,e mi sono venuti i brividi,poi un immagine delle famose matite attaccate al muro,e li ho cominciato a ridere,ho pensato che niente fosse cambiato.......queste sono le uniche cose che ricordo,il resto è solo la sensazione di delusione per il film :( la storia non mi ha coinvolto minimamente,uffa che peccato,non so il perchè,loro mi sembravano gli stessi di un tempo,,Mulder,sempre cocciuto,e lei nonostante abbia partorito un figlio metà alieno è sempre schettica <_< <_< nonostante questo per me non si è creata la stessa alchimia di sempre :( ma forse sono io che avevo troppe aspettative da questo film se qualcuno lo ha visto fatmi sapere che ne pensate.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/1/2009, 19:30




Appena possibile guarderò la versione originale di Funny Games..anche perchè l'idea di base è estremamente intrigante...
Il rpoblema del remake è che manca totalmente la cosiddetta "sospensione dell'incredulità"...non riesce proprio a farti provare empatia vero i personaggi o le situazioni...E soprattutto, non si può parlare di violenza senza far vedere neanche un filo di violenza -_-
In Bruges a questo punto sono proprio curiosa di vederlo, anche se non amo molto Colin Farrel (Picchiatemi pure :P )

Gli ultimi due film che ho visto mi hanno fatto alquanto schifo...sono stati Underworld Evolution e DradeDavil (questo poi davvero tremendo...banale e direi quasi idiota <_< )

Mentre un po' di tempo fa ho visto ragazze interrotte...ed è stupendo...mi è piaciuto tanto...e sono anche riuscita a sopportatre Angelina Jolie (la ODIO -_- ) e a malincuore devo ammettere che in questo film è davvero, davvero brava :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/1/2009, 18:20




Non ti preoccupare Gaia non ti picchiamo se non ti piace Colin,(una di meno,da eliminare :ihih2: :ihih2: ) Quoto su ragazze interrotte,anche a me è piaciuto molto,e come te è stato l'unico film che ho visto con la jolie,(che dire odiarla mi sembra poco -_- ) daredevil,è orribile,io l'ho visto solo per colin :P

Underwordl ho visto il primo,mi è sembrato carino,buoni effetti speciali,e anche la storia non era male,ma il finale,lasciava aperte le porte per un sequel,credo che con certi film sia sbagliato farne,di solito i sequel non sono mai i migliori,anzi distruggono la storia principale o si allontanano troppo da essa -_-
 
Top
85 replies since 7/2/2008, 14:46   1037 views
  Share