SoNoTORIous
,
"I'm gaaay!...ish. Er, well, bisexual"

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 30/7/2008, 20:04




L'evento Beeson con cui Zach è con amico di Tori, non era per il lancio dei gioielli :lol: hai confuso un pò. Comunque bravissima :o: è del 2005 non pensavo si potessero trovare altre oltre le due che gia abbiamo :woot: Lady un bacio non so che altro fare per rigraziarti. Qui la lascio, ma posso metterne una copia anche in Beeson?
Anche questa era una delle foto disperse da tua madre :lol:

Ma quella giacca che ha su Zach ha righe gialle dietro :blink: o vedo male io? Una riga mi pare di vederla.
Te pareva se dopo i pantaloni quasi inesistenti, anche la giacca non doveva essere strana, poco seria XD Ti sembra cambiato molto dal 2005 ad oggi?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 21:42




Ma come mai,mi sono confusa? è strano,non mi capita mai :P :P per fortuna che sei paziente,altri mi avrebbero già mandata a quel paese :P

Ma certo che puoi spostarla,non devi certo chiedere a una che non si ricorda niente,e che i casini li combina lei :(

La riga gialla :woot: si la vedo,hai ragione ^_^

Io non lo trovo cambiato,anzi questo mi conferma che è sempre lo stesso,che nonostante il diventare famoso,lui non è cambiato affatto,anzi per meglio dire non si è fatto cambiare,usa sempre il suo stile che a me piace molto ^_^ compresi quei jeans....che sono molto più facili da strappare :shifty: :shifty: il più è fatto :lol: :lol: .....sembra avere la tasca di dietro gonfia chissà :unsure:

Hai indovinato,questa è una delle tante foto disperse,oggi ne ho trovate altre :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/7/2008, 19:36




Ne hai trovate altre :woot: !!!!!!!!!! Piccola te lo dico abbastanza quanto mi piaci?
(che lecchina XD ) Come? i dispetti che ti sto facendo in questi giorni? Specie nella Carnegie? Non ricordo -_- sarà stato Methos...forse confondi :lol:
Ma tu sei brava me le dai lo stesso le foto vero? :unsure: XD

CITAZIONE
che sono molto più facili da strappare :shifty: :shifty: il più è fatto :lol: :lol:

Non ci avevo pensato XD ad un trattomi piacciono mooooolto di più :shifty:

CITAZIONE
Ma certo che puoi spostarla,non devi certo chiedere a una che non si ricorda niente,e che i casini li combina lei :(

gia scusa hai ragione -_- se la aprendo sta tipa le stacco le braccine. Non hai proprio idea di chi sia vero? :lol:

guarda ormai so che per godermi in fondo le cose su Zach devo avere i tuoi commenti deliranti, esultanti e folli :lol: altrimenti non è lo stesso. Se metti che ho resistito a non vedere quel video dello starfest, poi aver un idea di quanto mi piaccia dividere con te le cose...un momento ora che ci penso....sono rimasta la sola a non aver visto ancora quel video :o: !!!!!!!!!! Lady, mortacci tua.. :lol: :lol:

Vado a vederlo, e come detto la foto qui la lascio e metto una copia in sezione beeson ^_^
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 22:11




stò ridendo da quando l'ho trovata XD

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/9/2008, 22:57




E ti credo Neftis :XD: Ma che é sa cosa che spunta da sotto la coperta XD non può essere Zach é un ameba una cosa informe :lol: Mi da l'impressione che si debba squagliare da un momento all'altro XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 11:57




Io l'avevo già vista da qualche parte :hahaha: :hahaha:
Semplicemente mitica! :hahaha: :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 13:35




Mitico Zach :hahaha: ma guarda come si concia :XD:
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 18/9/2008, 15:43




facendo un raffronto tra l'interpretazione di Zach ra questa serie e Heroes si capisce la bravura di questo attore

da gay a cattivo ce ne passa.........
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 21:49




Quoto Kiatto-kun :ok2:

E' per questo suo riuscire a passare da un estremo all'altro con grande bravura e semplicità(bhe a noi da a vedere che è semplice ma chissa lui che impegno)che mi piace e supporto.....

Ha un che di speciale il ragazzo per me ^_^

Ora se ci fosse Under possiamo solo immaginare la sua risposta al mio "è per questo che mi piace" -_- ma tu non farci caso XD



conosci la serie kiatto?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/9/2008, 10:22




Non ricordo se gia ci sono XD

image
image
image
image
image
image

Tori è simpatica ^_^ e pensare che nelle poche puntate di Beverly hills non la sopportavo XD

Veramente non sopportavo nessuno della serie XD

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:49
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/5/2009, 05:42




Due nuove gif ^ ^

imageimage

Mamma mia quella espressione e quella mano passata in mezzo ai capelli mi fa sempre morire :flut:
 
Top
55 replies since 5/2/2008, 18:49   1234 views
  Share