SoNoTORIous
,
"I'm gaaay!...ish. Er, well, bisexual"

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 19/5/2008, 07:03




^_^ grazie, quando ho pensato di mettere le image nei titoli, per SonoT. ho pensato subito a questa gif perché fra ì video che ho scaricato quel giorno ovviamente non potevo dimenticarmi degli extra dei dvd di questa serie :woot: e ho visto l'outtakes da cui viene la gif! Povero Zach proprio non riusciva a dirla la battuta :P Ovviamente non ho avuto neanche la possibilità di vedere gli altri :angry: è da una settimana che chiedo il computer ma niente, anche se credo che sia mio fratello che non glielo chiede.

Per quanto riguarda il conoscersi di Zach e Tori ho aggiornato 2005 Beeson, ho aggiunto qualche informazione. Ricordi che li Zach stava accanto ad uno? Mi sono sempre chiesta perché Zach stesse ad una sfilata,perché proprio quella, e chi fosse il tipo. Ora non vorrei sbagliare anche perché in apertura Lady manca l'anno in cui è stato fatto SonoTORIous ma è del 2006/7 giusto? Bhe Zach nel 2005 stava accanto al migliore amico di Tori. Coincidenza? ^_~
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/5/2008, 00:52




Zachary Quinto alla presentazione e firma del Dvd di SonoTORIous il 18 dicembre 2006

image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:17
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/5/2008, 13:34




Ma sai che avevo questa foto,ma non sapevo dove cavolo si trovava,ho pensato che stava facendo come al solito un pò di shopping,dato che ho visto gli stand degli abiti :unsure: ma dove si è tenuta questa presentazione in un negozio d'abbiagliamento? :blink: che strano :blink:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/5/2008, 18:29




Guarda purtroppo non sono ancora riuscita a trovare informazioni su dove si sia tenuta -_- Il fatto di quegli stand con abiti non mi perplime molto, perché tutto sta nel vedere chi ha ospitato l'evento. E sapendo ora che a Tori piace il mondo della moda può essere che abbia sfruttato qualche conoscenza. Magari il suo amico Mehran...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/6/2008, 23:23




Non ricordo se già le ho postate,ormai sono esaurita :P
image
image
Questa con Sasan è troppo carina ^_^ guarda che espressione :lol:
image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:19
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/6/2008, 00:25




:woot: Sono nuove! Ecco ma non poteva essere super amico di Tori che della Bell? Lei mi sta simpatica anche quando gli sta vicino. Lui è carino di fianco a chiunque :wub: non rifiuta a nessuno uno dei suoi adorabili sorrisi ^_^ L'ultima che hai messo non riesco ad ingrandirla ma mi pare della puntata Street, quindi andrò a vederla così mi guarderò l'espressione :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/6/2008, 20:36




:woot: :woot: Che bella non l'avevo mai vista!!! Che sguardi :shifty: :shifty:

Ma Zach ha l'anello al mignolo?

image


Devo postarla così o la devo ridimensionare?

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:26
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/6/2008, 21:13




Uffa è troppo grande non riesco a vederla devo aspettare il pc, ma conoscendolo è molto probabile che porti qualche anello ^_^ Devo vederla! Mi sa che dovremmo farci un giro su qualche sito dedicato a Tori chi sa che non salti fuori altro....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/6/2008, 09:16




Altre immagini dal set :woot:

imageimage

ma guarda come spiccano quelle scarpette bianche :D sempre giusto per non farsi notare più degli altri...

imageimage

:wub: che bel sorriso nella terza, e mi piace la luce ì colori di queste foto...

imageimage

scena da puntata STREET e l'altra l'avevamo già messa, qui è da diversa angolazione... ma che importa mi piace un sacco molto sensuale che espressione mentre tiene la gamba di Tori :flut: donna fortunata...

imageimage

Zach e Tori sono fantastici insieme :D

imageimage

Mi sbaglierò ma di Zach mentre mangia non se ne trovano molte. Ed è alquanto buffo :lol:

imageimage


Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:37
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/6/2008, 07:12




Ok Lady ci sono ho trovato informazioni su questa foto

image

così ti togli il pensiero di quello stand non vorrei mai che tu perdessi il sonno per una foto di Zachary....... ah,vero....già lo fai....come non detto ^_^ Allora diciamo per amore dell'informazione....

Zachary Quinto, nella foto con Michael Chessler il produttore esecutivo di SoNoTORIous, e Tori Spelling con il cane Mimì LaRue, alla firma del DVD di SoNoTORIous che si è tenuto il 19 Dicembre 2006, evento che è stato ospitato dal negozio Alpha Male. Celebrità affascinanti, mercanzie favolose del negozio e ragazzi carini. E tutto per raccogliere fondi per una buona causa ente Salva un Animale (www.muchlove.org)

^_^

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:39
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/6/2008, 15:38




Grazie per l'nfo,e che come detto mi sembrava un posto strano per fare una premiere :D c'era anche il cane,peccato avrei voluto vederlo :P

:woot: Zach che mangia,che strano,sembra quasi che non gli piaccia :lol: :lol: dopo averlo visto tanto che beve,mentre mangiava ci mancava :D

Non riesco a capire la tua allusione del didietro :unsure: :unsure: bha!! forse certe cose le pensi solo tu :shifty: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/6/2008, 22:05




CITAZIONE
c'era anche il cane,peccato avrei voluto vederlo :P

Sapevo... ecco il link dove trovato lo tenuto a posta :D http://worldofwonder.net/archives/2006/Dec..._on_the_dog.wow Fammì un favore clicca sulla foto di Zach, è la stessa che abbiamo già messo, e dimmi cosa si carica perché a me ogni volta che ci provo mi da errore. Magari è solo che la apre più grande la foto.
CITAZIONE
:woot: Zach che mangia,che strano,sembra quasi che non gli piaccia :lol: :lol: dopo averlo visto tanto che beve,mentre mangiava ci mancava :D Non riesco a capire la tua allusione del didietro :unsure: :unsure: bha!! forse certe cose le pensi solo tu :shifty: :lol:

:lol: E si sono io la ninfomane già già... :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/7/2008, 17:37




Brutta notizia da darti :( Mimì LaRue è morta :(

image

E da una brutta notizia ad una migliore....dai su... :(

Zachary Quinto parteciperà ad una delle puntate della nuova serie che sta girando Tori Spelling. Titolo Tori and Dean, mi pare che giri con suo marito e lei è anche in dolce attesa ^_^

Non vedo l'ora di ammirare altre foto di loro due insieme. Spero che per allora sarai tornata, sai che sono una frana a trovar immagini :P

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:42
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/7/2008, 10:15




Allora qui due link dove si potrebbero piu avanti trovare immagini e video della puntata del reality show Tori & Dean.

Questo dal sito ufficiale di Tori Spelling si potranno trovare le immi
Tori Spelling site

Qui dove gia si possono vedere,ovviamente in inglese, le prime due stagioni di questo show. Ma a noi interessa quando ci sara quella con Zach :D sempre che la notizia sia vera.... Sai mi pare di aver capito che in questa puntata di cui si parla Tori cerca una baby-sitter! Che finalmente io possa vedere Zach con un bambino in braccio???? Magari! :woot: :wub:


Qui i video....
Oxygen
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/7/2008, 18:48




Mi sono persa la morte di Mimì LaRue :cry: :cry: mi spiace tantissimo,io adoro i cani :cry: :cry:

Mi tiro su di morale con il video e le immagini,veramente ho già visto entrambi,ma Zach non fa mai male :P

Non credo che sia dal set,perchè quella maglia che indossa Zach l'aveva anche all'evento per il lancio della linea di gioielli Maven..........o forse si tratta dello stesso evento :wacko: :wacko:

image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:46
 
Top
55 replies since 5/2/2008, 18:49   1234 views
  Share